Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
Killing Floor: come è di moda adesso e dopo aver rigiocato a RO che è comunque spettacolo. Speriamo che questo venga come tutti sperano.
ma non si era detto che che i TWI sono solo i produttori e non gli sviluppatori , quindi paragonarlo a RO non ha senso...potere della pubblicità ingannevole :look:
fra l'altro applicano una discutibile politica dei prezzi che và ben oltre il tanto vituperato 1€=1$
Citazione:
Pre-Purchase Offers
Killing Floor - $11.24/$14.99/£11.24/13,49€ ($14.99/$19.99/£14.99/17,99€)
Available May 14
non mi piace essere preso per il c*lo e per quanto il gioco mi interessi credo che lo eviterò per una questione di principio :snob:
-
Citazione:
Säure
non mi piace essere preso per il c*lo e per quanto il gioco mi interessi credo che lo eviterò per una questione di principio :snob:
Quando sarà uscito, se varrà la metà di ciò che la gente spera, vedremo se tornerai sui tuoi passi :jfs2:
-
bho vedremo , tutto può essere , se sarà un capolavoro assoluto con una community enorme , probabilmente sarò "costretto" a prenderlo :asd:
comunque per adesso le speranze sono anche basate su una falsa informazione , ovvero che è stato programmato dagli stessi di red orchestra :pippotto:
-
Säure, questo è il nuovo gioco dei Tripwire :sisi:
www.heroesofstalingrad.com
Unreal Engine 3, solido multiplayer, modalità cooperativa, campagna single player con i tedeschi.
Uscita fine 2009 inizio 2010 *speriamo* ovviamente su Steam.
-
:sbav::vojo::nerd:
PS
Koenig : il nostro uomo a Stalingrado
-
Citazione:
Koenig
Säure, questo è il nuovo gioco dei Tripwire :sisi:
www.heroesofstalingrad.com
Unreal Engine 3, solido multiplayer, modalità cooperativa, campagna single player con i tedeschi.
Uscita fine 2009 inizio 2010 *speriamo* ovviamente su Steam.
sbavv!!
sarà una espansione o un gioco nuovo? motore grafico?
ma immagino non si saprà niente...
edit: hai già risposto a tutto...
-
Citazione:
FiloMJ
Non so perchè ma qualcosa mi dice che questo week end recupererò il gioco che mi hanno scalato dal counter della community (in realtà non mi hanno tolto niente) ....
Mi è tornato nel counter il "gioco fantasma", a me e a quell'altro friend con molti più giochi di me.
Lui lo aveva previsto.
216 e via andare... 8)
-
Citazione:
FiloMJ
Mi è tornato nel counter il "gioco fantasma", a me e a quell'altro friend con molti più giochi di me.
Lui lo aveva previsto.
216 e via andare... 8)
Sticazzi :asd:
-
-
cdaction.pl? :look: :mah:
A.
-
Citazione:
Polluce666
È il remake di un grandioso titolo amiga (e poi pc ma anche console) di quasi 20 anni fa. Peccato che sia stato tanta pubblicità e pessima realizzazione e difatti è stato bastonato dalla critica. Non ricordo se ci fosse un demo.
-
Citazione:
Artyus
cdaction.pl? :look: :mah:
A.
Se ho capito bene è un sito di videogiochi polacco.. :asd:
-
Io NON mi ci butto.
MIKO ha detto bene, il gioco non merita e poi da un sito polacco.... :look: no, no grazie
-
che ne pensate di ...
http://store.steampowered.com/app/21080/
terminator?
un'altra licenza bruciata? :/
-
Citazione:
FiloMJ
Io NON mi ci butto.
MIKO ha detto bene, il gioco non merita e poi da un sito polacco.... :look: no, no grazie
Non tanto perchè il sito è polacco (G2play per è esempio è polacco e vende titoli sbloccabili su steam o altro servizi e finore si è rivelato affidabile), ma proprio perchè il titolo, anche gratis, non so se valga la pena. Poi in effetti c'è un parziale rischio, ovvero accettare doni da chi non si conosce, che nel caso di steam può invalidare l'account (qui davano solo il codice in effetti, però non si sa mai).
Citazione:
j.li
Non saprei. So che Grin finora si è rivelato essere uno sviluppatore abbastanza buono (Bionic Commando Rearmed, Bionic Commando). Però è sempre un titolo su licenza.
-
Citazione:
MIK0
Non tanto perchè il sito è polacco (G2play per è esempio è polacco e vende titoli sbloccabili su steam o altro servizi e finore si è rivelato affidabile), ma proprio perchè il titolo, anche gratis, non so se valga la pena. Poi in effetti c'è un parziale rischio, ovvero accettare doni da chi non si conosce, che nel caso di steam può invalidare l'account (qui davano solo il codice in effetti, però non si sa mai).
Esatto.
Io non rischio in ogni caso, neanche da G2play.
Mi stanno bene i gift, ma solo da persone che conosco e so che sono affidabili.
-
Io ho provato, ho messo un'mail che ho creato su gmail e mi è arrivato un messaggio con una cdkey :|
Ora se sia valida o no, non saprei.
-
Citazione:
DreyMIX
Io ho provato, ho messo un'mail che ho creato su gmail e mi è arrivato un messaggio con una cdkey :|
Ora se sia valida o no, non saprei.
La cosa sta così: nel regolamento di Steam (che non approvo e cmq nessuno leggerai mai prima di sottoscriverlo) è scritto che se registri una cdkey devi essere in possesso della copia scatolata. Inoltre consigliano di non accettare doni da persone non conosciute perchè potrebbero essere prodotti ottenuti con carte di credito clonate. Io direi che dovrebbe essere comunque un problema loro e che mai il consumatore dovrebbe esserne penalizzato (stessa cosa per i siti che offrono giochi a meno, è penso l'unico modo per combattere la politica di prezzi assurdi di steam e non mi sembra illecito).
In questo caso non saprei, se effettivamente è una rivista di videogame può darsi che facciano una cosa tipo gioco allegato al quale però diano solo il cd key per sbloccarlo su steam (idea non brutta tra l'altro). Però bisognerebbe avere fonti certe.
-
-
-
Scusate, ma left for dead quanto c'entra con valve? L'hanno proprio creato loro o l'hanno solo distribuito o che altro?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Scusate, ma left for dead quanto c'entra con valve? L'hanno proprio creato loro o l'hanno solo distribuito o che altro?
Che io sappia seque il solito iter di valve. Notano un team che sta facendo un buon lavoro, lo assoldano e danno una mano a migliorare il titolo. Poi non so.
-
Citazione:
MIK0
Che io sappia seque il solito iter di valve. Notano un team che sta facendo un buon lavoro, lo assoldano e danno una mano a migliorare il titolo. Poi non so.
Non credo sia il caso di L4D.
A memoria credo che sia completamente loro, a tutti gli effetti.
-
Per chi è interessato c'è uno sconto del 50% tutta settimana per i titoli Telltale Sam&Max e Strongbad.
Anche se ritengo che sia sempre meglio dare i soldi direttamente ai Telltale che tra l'altro hanno un discretamente ben fatto store online con tanto di account che registra i propri giochi e permette di riscaricarli a piacimento, e nonostante la truffaldina e totalmente arbitraria politica dei cambi euro/dollaro di steam (sul sito telltale paghi in dollari e al max ci metti il VAT), con uno sconto del 50% potrebbe valerne la pena.
StrongBad 34,99€ ->17,49€ (Telltale Store 34,99$ ->25,50€)
Sam&Max Season Two 34,99€ ->17,49€ (idem)
Sam&Max Season One 29,99€ ->14,99€ (Telltale Store 29,99$ ->22€)
Io personalmente ho adorato le due Stagioni di Sam&Max, di StrongBad ho provato solo la demo e magari non piace a tutti.
-
Citazione:
FiloMJ
Non credo sia il caso di L4D.
A memoria credo che sia completamente loro, a tutti gli effetti.
Hanno acquisito uno studio che lo stava già sviluppando.
Valve è molto brava in marketing, meno in sviluppo.