ma l'ultimate brutal arsenal non era disponibile già da Dicembre 2012? Ricordo male? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
ma l'ultimate brutal arsenal non era disponibile già da Dicembre 2012? Ricordo male? :pippotto:
far cry 2 news: a quanto pare le 2 fazioni sono stanche della guerra e si scambiano doni, abbracci e baciotti, come andrà a finire? male credo :asd:
al minuto 4:00 del video! :rotfl:
http://www.stopcensura.com/2013/03/p...dori-lega.html
Un altro tema caldo è quello dell'Eutanasia.......unatasia? :asd:
finito far cry 2... ed è uno dei pochi titoli del quale non solo non sento già la mancanza, ma che non credo rigiocherò mai più e questo per l'eccessiva ripetitività di tutto, non solo delle missioni e di come queste venivano presentate, ma anche dallo svolgimento della presunta trama, la quale che in pratica è stata tutta uguale dall'inizio alla fine, con come variazione sul tema i soli, pochi, "intermezzi" dello sciacallo.
come è universamente riconosciuto, il respawn è la croce di questo gioco, davvero insopportabile e spesso al limite del ridicolo, tipo che distruggo un posto di blocco, mi allontano di un centinaio di metri, ritorno ed è nuovamente popolato :facepalm:
ma la cosa che più mi ha scocciato è il fatto che ogni qual volta si passa sotto un ponte con la barca oppure si attraversa un incrocio (a piedi o in auto fa lo stesso), immediatamente spunta una land rover nemica e visto che non si può in alcun modo sfuggirgli, bisogna per forza ingaggiare il combattimento :stress:
in quanto alle armi, queste sono la parte migliore del gioco ed ognuno può scegliere il tipo secondo la proprio ideale strategia di combattimento, però una limitazione è che non si può portare un fucile d'assalto ed uno da cecchino assieme, quindi è giocoforza specializzarsi e continuare più o meno sempre con le stesse.
io ho comprato quasi tutte le armi a disposizione, ma dopo l'inizio col G3-KA4 prima e l'AK-47 poi, mi sono standardizzato con un fucile da cecchino (dragunov prima e AS50 dopo) ed una mitragliatrice pesante (PKM prima e M-249 SAW dopo), con le quali ho fatto l'intero gioco.
le altre armi, tranne sporadicamente il MAC-10 e l'UZI, non le ho mai usate.
per quanto riguarda l'esplorazione e le missioni, sono andato avanti in modo schematico: prima esplorando tutto l'esplorabile e raccogliendo al contempo tutti i diamanti che trovavo, poi facendo le missioni dell'armeria (tutte identiche) per sbloccare tutte le armi e poi dando la precedenza alle missioni dei cosidetti amici e a quelle per le pillole, lasciando quelle per le fazioni per quando non ce n'erano disponibili delle altre.
di quelle delle antenne ne ho fatte solo 3: una nella prima mappa, tanto per vedere com'erano ed altre 2 nella seconda perchè ad un certo punto non c'erano altre missioni da parte di nessuno, anche se c'era il "segnalino" su una delle fazioni ma la porta era sempre chiusa, ma per fortuna dopo quelle 2 missioni da killer la situazione si è sbloccata.
sinceramente non capisco la domanda :uhm:
ho fatto prima una parte, poi ho ricaricato ed ho fatto l'altra :boh2:
ma così non vale :bua: la prima volta cosa hai scelto? :asd: Dinamite oppure confine? :asd:
ora giocati FC3 se non lo hai fatto, è diverso :sisi:
non avendo preferenze ho fatto a testa o croce ed è venuta fuori la batteria :asd:
ma se intendevi qualche scelta di carattere morale o qualcosa di simile, non ce ne sono state, come non ce ne sono in tutto il gioco :nono:
avrei intenzione di comprarlo non appena disponibile a meno di 20 euro, ma è di ubizozz e prima voglio informarmi su che cappero di protezione ci hanno messo.
a proposito, tanto metterò tutte le impostazioni a medio, se non a basso, perchè il mio pc sarà sempre lo stesso che ho attualmente e continuerà ad esserlo per mooolto tempo a venire :bua:
Ok quindi sei crepato facendo esplodere tutto e lo sciacallo col caxxo che poi si è suicidato :asd3: :asd:
la protezione di ubilol è uplay, se hai sopportato steam vai tranquillo che ci riesci anche con uplay :asd:
si e poi ho ricaricato ed ho fatto anche l'altra, come ti ho detto non ho fatto alcuna scelta morale o altro, ho fatto praticamente accaso.
con stIm basta installare il gioco (esclusivamente da disco :tsk:), autenticarlo e poi basta, con uplay come sarebbe?
p.s.
https://lh5.googleusercontent.com/-6...A/s321/drm.gif
Come steam,quindi ti crei un account,registri il gioco e via.
Questa notizia mi ha fatto morire,all'anima della prevenzione.:rotolul:
http://www.vitadidonna.it/news/alime...al-giorno.html
:sisi:
100 bicchieri al giorno :rotfl: Mi proteggerà dal cancro però mi devo trapiantare il fegato ogni anno per cirrosi epatica :bua:
Sarebbe meglio avere degli integratori di resveratrolo. :sisi:
Poi con l'alito che ti ritrovi con questa cura butti giú il cyberdemon appena accendi il pc.:asd:
E praticamente non puoi toccare la macchina a vita, perchè con 100 bicchieri al giorno il problema è restare in piedi senza ciodolare, altro che guidare! :asd:
tsk continuando così esce prima FC4 :tsk:
magari nel frattempo riuscirò a mettere insieme i soldi per comprarmi un pc abbastanza nuovo, o comunque più recente della caffettiera che ho adesso, per far girare decentemente almeno i vecchi giochi, conta che far cry 2 l'ho giocato a 1270x768 con la maggior parte delle impostazioni su basso e le, poche, altre su medio :bua:
però rage funzionava abbastanza bene alla stessa risoluzione con tutto su medio, tranne le solite ombre e giochetti di luce che erano su basso...
... mah! :pippotto:
Ultimamente i giochi nuovi che m'interessano sono pochi,quindi se tutto va bene dovrei cambiare il pc tra qualche anno.
Intanto ho un bel pó di giochi arretrati,perció non rischio la fame.:asd:
stessa cosa: più si va avanti e meno sono i nuovi giochi che mi interessano.
per esempio: dopo aver letto recensioni ed opinioni, compresi gli spoiler, ho perso quasi del tutto il desiderio di giocare a dead space 3 ed al nuovo tomb raider, eppure gli episodi precedenti mi erano piaciuto moltissimo.
però adesso non so cosa rigiocarmi, credo che riprenderò il primo half life e qualcuna delle sue infinite espansioni amatoriali :sisi:
Io appena rifinisco Skyrim sono incerto tra System shock 2 e Blade of darkness,anche se vorrei fare un giro con l'ultimo dlc di Me 3.
vabè pure io sto fottesegando Tomb raider :sisi:
ma io ho più alternative con i miei gusti, ora sono impegnato con Crysis 3 e tra poco esce Heart of the swarm :sbav: Che mi farà calare l'attenzione su bioshock infinite ma vabbè, starcraft è starcraft :snob:
@ Azatoth se hai tempo tutti e due contemporaneamente :asd: Se non ce l'hai il tempo, segna croce per SS2, testa per SBOD e poi tira la monetina :bua:
Ecco ora è uscito pure il DLC di ME3 :uhm: Devo finire prima C3 caxxarola, possibilmente prima del 12 Marzo :bua: Poi che Dio me la mandi buona perchè già con HODS rischio la mia vita sociale :chebotta: , se poi ci metto di mezzo anche il DLC di ME3...:chebotta:
E devo finire pure l'ultimo DLC di Skyrim messo in pausa per colpa di DS3 e C3 :facepalm:
Io ho deciso che rigiocherò Sc2 quando uscirà la complete con tutte le espansioni,così seguo la trama senza interruzioni (così imparano pure a mettere i protoss per ultimi :snob:).
asd. Vabbè i protoss li hanno messi sempre per ultimi :bua: Difatti non vedo l'ora di vederla questa seconda espa dei protoss. Le campagne di SC e BW dei protoss sono spettacolari :schiuma:
Ho scoperto che Terry Pratchett ha l'Alzheimer,peccato é un grande scrittore,mi dispiace tantissimo.:sad: