Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Io ho sempre giocato moltissimo come piromane, e non l'ho mai trovato un personaggiO così debole o inutile.
Semmai è più difficile da imparare ad usare, ma non l'ho mai trovato così debole come molti dicevano. Queste persone seconde me non giocavano abbastanza da imparare a usare il personaggiO a dovere e quindi morivano subito.
Per ora non giocherò team fortress 2 perchè odio farmare e i server sono pieni di piromani. Ieri ho sbloccato qualche achievement, giocando in un livello di soli achievement, ma mi sono sentito "sporco" dopo averlo fatto (se gioco gioco per divertirmi, non per farmare. Farmare è stupido dannazione, da malati di mmorpg).
Quando sta mania cesserà mi procurerò i miei achievements giocando normalmente.
Comunque l'hadouken instakill è mitico contro i cecchini.
-
Chi ha mai detto che è debole e inutile?
Inutile giammai, io lo considero una classe chiave. Debole ci sarebbe da discutere, forse ha un po' pochi punti vita di base per quanto deve stare in corpo a corpo, infatti si muore spesso, ma "debole" non mi pare il termine adatto. Si rosica un po' perchè capita di uccidere nemici dopo essere morti per via del DoT, al limite.
Comunque i 225 punti vita del Backburner si sentono. Eccome se si sentono! :sbav:
-
il lancia razzetti qualcuno sa quanti danni fa di preciso? io faccio cosi, nelle mappe senz'acqua tengo quello e invece dove c'è dell'acqua rimetto lo shotgun perchè sot'acqua altrimenti si è praticamente indifesi.
per il discorso infiammata - uba axe ci ho provato più volte coi grossi ma non faccio in tempo a switchare e colpire che mi tritano, bisogna magari farli incendiare da qualcun'altro e poi corrergli incontro
-
seriamente... che ***** di arma è il lanciarazzetti... :|
già il piro lo concepivo solo ed esclusivamente come "carnedamacello" magari in caduta dall'alto in mezzo ai nemici a fare il barbecue, dati i suoi scarsi hp magari supportato da un medico...
adesso mi mettono armi come quella...
bah...
aspetto solo di vedere una bella colt in mano al cecchino oppure chessò che il soldato usi quelle granate che ha sul petto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naquadah
il lancia razzetti qualcuno sa quanti danni fa di preciso? io faccio cosi, nelle mappe senz'acqua tengo quello e invece dove c'è dell'acqua rimetto lo shotgun perchè sot'acqua altrimenti si è praticamente indifesi.
per il discorso infiammata - uba axe ci ho provato più volte coi grossi ma non faccio in tempo a switchare e colpire che mi tritano, bisogna magari farli incendiare da qualcun'altro e poi corrergli incontro
Mai provato con il tasto Q ? ^^
-
what? il tasto cambio arma veloce? si lo uso sempre ma anche facendo cosi mi killano prima che assesto il colpo
-
Citazione:
Naquadah
l'impatto è 25, poi se il nemico non è piro ci son i danni dell'infiammata
io non lo tengo e bon, è prettamente inutile :boh2: con lo shotgun tiro giù engi/costruzioni dalla distanza con la stessa fatica e senza la limitazione dei 16 scarsissimi colpi
-
il nuovo lanciafiamme è uno spettacolo :sisi:
-
Tra stamattina e oggi pomeriggio ho sbloccato tutte la armi, urrà. :sisi:
Il lanciarazzetti è bellerrimo, anche perchè quando colpisci qualcuno lo mandi in panico a cercare dov'è il Pyro che lo ha colpito. :asd:
-
Citazione:
Naquadah
what? il tasto cambio arma veloce? si lo uso sempre ma anche facendo cosi mi killano prima che assesto il colpo
Io l'ho fatto e come tecnica ti assicuro che ha grande successo :asd:
Al limite spara al grosso un razzetto e poi ti ritiri dietro ad un angolo per pochi secondi, lui magari si ritira per andare a curarsi e tu arrivi da dietro con la tua accettina...oppure lo infiammi col razzetto e poi fai una strada alternativa per prenderlo alle spalle prima che si spenga...l'importante è non corrergli dritto in bocca, al limite se la via è obbligata e vuoi per forza andare di ascia vedi di fare un po' di zig-zag e salti :asd:
-
forse è quello il punto, io sono per l'attacco frontale sempre e cmq :asd:
-
In effetti mi devo ricredere sulla flaregun. In certe situazioni è molto utile quando la si imara ad usare bene poi si sortisocno ottimi effetti. Penso diventerà uno dei tormenti maggiori dei cecchini! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Penso diventerà uno dei tormenti maggiori dei cecchini! :asd:
Esatto, stavo per scriverlo io :asd:
Oggi ne ho subite le conseguenze, è una vera rottura, provate voi stessi a cecchinare mentre andate a fuoco!
-
Citazione:
NEO-GEO
In effetti mi devo ricredere sulla flaregun. In certe situazioni è molto utile quando la si imara ad usare bene poi si sortisocno ottimi effetti. Penso diventerà uno dei tormenti maggiori dei cecchini! :asd:
Quoto
-
francamente anche se uso la flaregun trovo lo shotgun molto più dannoso, la flaregun si usa giusto da lontano per dar fastidio ai cecchini, o "disperdere" quando c'è un gruppo numeroso nemico (spari qualche colpo e vanno a spegnersi in giro) aparte questo, sopratutto se si dovessero finire i colpi del lancia fiamme, nella corta distanza è inutile
-
Citazione:
Spectre
Esatto, stavo per scriverlo io :asd:
Oggi ne ho subite le conseguenze, è una vera rottura, provate voi stessi a cecchinare mentre andate a fuoco!
Quoto anchio :sisi:
-
Citazione:
Naquadah
francamente anche se uso la flaregun trovo lo shotgun molto più dannoso, la flaregun si usa giusto da lontano per dar fastidio ai cecchini, o "disperdere" quando c'è un gruppo numeroso nemico (spari qualche colpo e vanno a spegnersi in giro) aparte questo, sopratutto se si dovessero finire i colpi del lancia fiamme, nella corta distanza è inutile
é utlie anche per dare manforte agli altri compagni, sopratutto ad altri pyro che hanno la nuova ascia!
-
e se un piro si trova in acqua come si difende senza fucile?
-
Beh la nuova arma lancia razzi non mi ha entusiasmato più di tanto.... dopo mezz'ora mi ero già stufato
-
Citazione:
gianly
e se un piro si trova in acqua come si difende senza fucile?
La lanciarazzi introduce uno stile di gioco diverso per il piro. Se la si equipaggia, si deve evitare l'acqua, a meno che non si possa entrare in corpo a corpo e usare l'accetta (normale, perchè l'axestinguisher fa metà del danno se il bersaglio non è incendiato). In mappe con molta acqua in giro, conviene subito equipaggiare il fucile e/o l'ascia base.
-
Team Fortress 2
- Reduced Medic's unlockable requirements to match that of the Pyro's. Medic players now meeting the requirements will receive their unlockables shortly after joining a server
- Fixed Spy sapper viewmodel animation popping
- Fixed another issue with the Hot on your Heels achievement
- Incorporated the new Russian fonts into the base Team Fortress 2 fonts. Fixes the missing fonts problem when running in Russian with English VO
-
Citazione:
Naquadah
Team Fortress 2- Reduced Medic's unlockable requirements to match that of the Pyro's. Medic players now meeting the requirements will receive their unlockables shortly after joining a server
- Fixed Spy sapper viewmodel animation popping
- Fixed another issue with the Hot on your Heels achievement
- Incorporated the new Russian fonts into the base Team Fortress 2 fonts. Fixes the missing fonts problem when running in Russian with English VO
good! :ok:
-
Citazione:
Naquadah
Team Fortress 2- Reduced Medic's unlockable requirements to match that of the Pyro's. Medic players now meeting the requirements will receive their unlockables shortly after joining a server
SI!!! MA VIENI!!!!! DAI CHE ANDIAMO!!!!
:cheers: :evvai: :evvai: :evvai: :cheers:
:cheer: :evvai2: :cheer:
-
:asd: stamattina ho finito di sbloccare le cose del medico(sui server giocando, senza farmare), ora ho anche tutte le armi del medico!
-
Io ho un obbiettivo buggato....quelllo di incendiare 100 persone con la pistola.....non me li conta!!!