mi dispiace maddy ma di dea ne esiste una sola ed è la tipina con i capelli verdi di bleach :schiuma:
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace maddy ma di dea ne esiste una sola ed è la tipina con i capelli verdi di bleach :schiuma:
la tipa in questione è molta bella comunque ed ha un potere alquanto interessante :sisi:
sempre più malato...
Spoiler:
però esistono un paio di precedenti che mi possono far dubitare...
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0000156/13.jpg
http://img39.onemanga.com/mangas/000...0000213/19.jpg
insomma anche rufy è debole di fronte all'altro sesso :sisi:
Vabbè, è pur sempre un maschio etero :D
si, ma è sempre insieme a tutti, e se non ci fosse stato si poteva pensare qualcosa...
che bei momenti Alabasta e Bonkurei :asd:
Ho un unico commento al nuovo capitolo
Spoiler:
il vero ghei è Zoro...lui ama solo la lotta con le spade :sisi:
Ruffy è scemo ma è etero, quando gli toccano le donne della ciurma si imbestialisce molto piu del solito, vi ricordate con namy e gli uomini pesce?
Comunque secondo meSpoiler:
Quello mi sembra più Zoro sinceramente :asd: (e infatti alle scene linkate lui non partecipa)...Rufy non si interessa più di tanto alle donne ma neppure è del tutto indifferente quando capita l'occasione, Usop mi pare un filo più interessato, Chopper, beh, è una renna e al massimo gli piacciono le renne femmine :D e Sanji, vabbè, inutile parlarne :asd:
Zoro ha un debole per Tashigi comunque... :|
Ps Usopp è quello più sveglio ed è l'unico ad avere la tipa :sisi:
Con qual naso :mmh?: ok ci siamo capiti :asd:
che poi tutte le fan girl fanno le fanfic zoroxnami o sanjixnami.. ma secondo me sarebbe assai piu probabile un rufixnami..
Mah, direi che non abbiamo abbastanza elementi per dirlo, sappiamo che le ricorda l'amica defunta ma nulla più per ora (io li vedrei anche bene insieme)
>che poi tutte le fan girl fanno le fanfic zoroxnami o sanjixnami.. ma secondo me sarebbe assai piu probabile un rufixnami..
Non mi piacciono le coppie all'interno della ciurma, ma in effetti una RufyxNami oltre ad essere la più plausibile sarebbe anche molto puccia :sisi:
Spero che Hancock prenda tante, tante, tante mazzate :sisi: Non importa da chi :nono:
Spoiler:
...alla parola "fan girl" ho subito pensato a cose tipo zoroxsanji ^______^;;;;
Più che un RufyXNami io vedrei molto bene un RufyXRobin :sisi:
Nell'episodio di oggi avete qualche perla da segnalare?
Un'anemone di mare in un camino :rotfl:
Il principe azzurro in sella al cavallo bianco :rotfl:
Senza Parole. Doppiaggio Osceno. Tecniche Inventate (cannone Da 36 Libbre?? Ho Capito Bene?? Che Roba E'?). Se Zoro Chiede A Chopper Se Ha Kitetsu Perche' Nel Doppiaggio Ita Scompare? E Poi Non E' Mica Una Spada Magica Ma Maledetta!! E Spandam L'elefante Lo Chiama Con Il Suo Nome (funk Freed) E Non "piccolino". E Inoltre I Carpentieri Quando Rufy Apre In Due Quei Palazzi Non Restano Muti Ma Bensi' Restano Stupiti Da Tutto Cio'. Quanto Mi Fa Incazzare Mediaset!!!
Lo sdegno ti ha fatto perdere il controllo delle maiuscole? :uhm:
lol rufy che ha aperto i palazzi era assurdo,manco dragonball :rotfl:
quanto fanservice di nami c'era oggi? :asd: