Uhm...Io sapevo che esistesse liscia, limited e legendary...
Ultimate :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Ok ma quali sono le differenze?
Il prezzo, e una manciata di DVD con ulteriori contenuti extra. E il caschetto.
Ok, oggi doppio acquisto. Dovevo prendermi la Legendary di Halo 3 però alla fine ho optato per la Limited. La voglia della legendary era tanta, tantissima, però ero molto curioso di provare Rogue Galaxy, e alla fine ho optato per questo doppio acquisto. Spero che Rogue Galaxy valga la pena, qualcuno di voi l'ha giocato?
...bo secondo me volevi la legendary di halo 3 dovevi prendere quella e chissene di rogue galaxy, lo prendevi più in là nel tempo...cioè per me potresti pure aver fatto bene perchè a me la legendary di halo non interessa, però..bo.
La legendary era uno sfizio più che altro. Se non ci fosse stato RG che mi stuzzicava non ci avrei pensato due volte alla Legendary, però la ps2 è da gow2 che è ferma quindi mi è saltata la voglia di attivarla un po :nod: (e non avevo la pecunia per farmi sia la legendary che RG).
Alla fine comunque mi sono accaparrato una Limited di Halo3 quindi son comunque soddisfatto. :sisi:
Assault Heroes dal marketplace...
Sparatutto old style rulez...:rullezza:
ora che malakian può comprare anche sul marketplace è inarrestabile :asd:
Mi potreste delucidare su cos'è Beatmania di preciso, quanti ne sono usciti se ne sono usciti più d'un'edizione, su che console, quale edizione mi consigliate, se necessita di un sistema di controllo particolare oppure se no, oppure mgari è una cosa facoltativa, e se questo va comprato per dovere o per piacere e se si trova in italia?
Domande espresse malissimo, ma vado un secondo di fretta, credo cmq si capisca, ditemi tutto su beatmania, ecco :D io ora devo uscire, devo correre via, ciao!!:D
Mi è arrivato Astal per Saturn:evvai:
Appena ricollego la console lo provo, insieme a Pretty Fighter X che è lì che aspetta :look:
Preso Halo 3 limited con tanto di ammaccature e disco graffiato :sisi:
Halo 3 Limited preso stamane alle 9.00 :sisi:
Bello il libricino che descrive le razze del gioco :sisi:
Preso Halo 3 limited :sisi:
In barba a tutto l'hype del mondo, oggi ho comprato non halo 3 bensì la trilogia di Prince of Persia :sbav: e World of Warcraft!
Tra l'altro se non ho capito male l'abbonamento di wow lo posso pagare con la postepay (ho visto trai faqs del sito ufficiale che è supportato il circuito Visa Electron quindi va bene giusto!?)!!
Evviva!
Finalmente posso giocare Wow, che si sposa alla grande con la vita da universitario :asd:
Intanto ho il mese di prova gratuito, intendo iniziarlo stasera se mi piglia (nel senso, se mi va di stare alzato tutta la notte :asd: ) altrimenti domani in mattinata!
Però ho un'indecisione infinita sulla razza da usare...sono molto combattuto...se scelgo l'orda allora credo che farò un orco...però se scelgo l'alleanza? Mi attira molto il nano...
Ma orda o alleanza? Bo!!!
Aiuto :sad:
Ho il presentimento che Absint non lo sentiremo per molto tempo, ormai ogni amico che mi dice "Sai ho intenzione di provare wow" lo rivedo 2 settimane dopo con delle occhiaie enormi mentre cerca di farmare vicino ad una macchina del caffè all'uni:asd:
:lol:
Guarda in realtà dovrò riuscire a staccarmi dal forum con grande forza di volontà, perchè per me è una droga davvero questo posto!
Evviva tgmonline!!
E cmq quando ci giocherò sul macbook (che è faaast), potrò tenere aperto il forum e giocare in finestra!
Due dipendenze allo stesso tempo!
:stress:
A proposito...giocando da un computer diverso...il mio character rimarrà vero? Con tutti i suoi attributi ed esperienza e oggetti e abilità e quant'altro...vero!? :tremo:
Preso Halo 3 limited,pur avendo prenotato la liscia...20 euro con la promozione di gamestop...disco felicemente vagolante nello scatolo,ma senza graffi,e scatolo felicemente ammaccato,ma solo dal lato del gioco,l'altro è perfetto...
Ora però devo pensare a come resistere alla tentazione di Fifa :look:
Bah io ho provato la demo sia di Fifa, si di Pro Evolution soccer...e resisto benissimo a entrambi, anzi ho deciso che i giochi di calcio, se hanno preso sta piega, non li compro più...non so, non ho avvertito nemmeno un grammo del feeling e del divertimento che provai con Iss Pro Evolution all'epoca e con Pro evolution 4...mi tengo quest'ultimo, per me va bene.
Anzi...con l'eccezione di Mario Strikers! :rullezza: quello si che mi attira!
preso princes peach per ds ... per la ragazza .... e resident evil 3 ... psone ... mi mancava :P
Xbox 360 Pro Halo 3 Bundle.
*****, la fascetta "Bundle Copy" sulla copertina del gioco è triste, ma visto che è corto, 40 € che l'ho pagato li vale tutti :sisi: