Cos'č che volevi dire che era gią stato detto? :asd:
Visualizzazione Stampabile
del dialogo lupo ululą / werewolf? there!
A regą, se mi estradate in via definitiva Recidivo da MM ve do 100 piotte a cranio.
Purtroppo, anche se tentato dalla crisi economica che incombe sul mio collo, devo dirti che non siamo autorizzati a ricevere mazzette o compensi.
Dopo aver incollato sul muro un poster di Pig Pen e di un lupo canadese per ispirazione, ho iniziato a guardare Spartacus in inglese senza sottotitoli.
Per fortuna parlano poco :asd:
Sbaglio č metą del budget di quel serial č andato perso (se mi si passa il termine) per creare vestiti sempre pił trasparenti a Xena :asd: ?
Xena? :mah:
Non mi dire che non l'hai riconosciuta :asd:
http://forbiddenplanet.co.uk/blog/wp...%20samurai.jpg
Nonostante la mia folle propensione al RedHead devo dire che mora aveva quel qualcosa in pił.
ma dai, č lei?
Non mi ero accorto, ma ho visto solo la prima puntata.
E' lei č lei :sisi:
Io avevo pensato a Kubrick :pippotto:
Idem, poi mi son ricordato cosa ha scritto a proposito di 2001.
Riscoperta grazie al serial di Moore sembra tornata alla ribalta, invecchiata bene tra l'altro sta bene mora bionda e rossa :sisi:
yum yum.
Kanye West: "We Were Once a Fairytale" [dir. Spike Jonze]
che ne pensate?
Lorsignori, all'avvento della seconda repubblica di movie machine (:asd:) qualche anima pia mi pare si fosse proposta di aggiornare il topic lista, perchč non farlo? stasera mi son visto in bruges (colpevolissimo ritardo, lo ammetto) ma č troppo nuovo per il vecchio topic lista e troppo vecchio per avere speranze di trovarlo (per la cronaca ho controllato le pagine 8,9 e 10, cosģ, a caso)
anyway
BELLISSIMO, mi sono esaltato. grande atmosfera e grande stile, m'č pure venuta una voglia pazza di andare a bruges (evidentemente 5 anni di venezia non mi son bastati :asd:)
unico, piccolo, grande appunto: avrei voluto vedermelo in originale, non per tornare alla solita disputa, ma qui il lavoro fatto sulla lingua č piuttosto importante e in italiano...bhe, diciamo che non rende
Qualcosa ho cominciato a fare, ma poi... mi son stufato :asd: Scherzi a parte, in realtą ho cominciato con un metodo (aggiornamenti dal meno recente al pił recente, pagina per pagina) ma poi mi son messo a segnarmeli su un file a parte, per poi aggiornare tutto in una botta sola. Per luglio dovrei farcela :asd:
Intanto esaudiamo la tua richiesta http://www.***************.it/forum/...d.php?t=120120
grassie :D
Mikk ma esiste veramente o c'č solo il trailer? :rotfl:
C'č pure il sequel :asd:
Oh, non prenderla sul personale. Qui in Movie Machine accettiamo corruzione su tutti. Per mia madre sono 500, grazie.
:asd:
Se il problema sono i soldi...
Voglio essere accreditato.
Iban e cifra. :tsk: :berlusca: :mills:
Io sono da sempre innamorato di juliette binoche, ecco, l'ho detto :timido:
:nono:
mettiti in fila ken
aoh, dipende da quanto dura il vostro "da sempre"...il mio da un bel po' :asd:
dal 93, film blu di kieslowsky
pure io :o
la scena della piscina č tipo il link mentale diretto quando mi chiedono di immaginare il film che pił ricordi, il fatidico "film preferito".
All right, we'll call it a draw
Spoiler:
grazie a kieslowsky mi sono innamorato anche di irene jacob :asd:
se vuoi spartiamo
(le prime scene che mi vengono in mente sono quella della zolletta di zucchero, lei e il gattino, lei nella casa vuota)
weerasethakul ha vinto la palma d'oro.
germano e bardem miglior attore ex aequo.
binoche miglior attrice.
amalric miglior regista.
Grande Germano.
Megafail di Kitano manco un premio
ha vinto il regista dal nome impronunciabile!
ma č vero che Bondi ha declinato l'invito perchč c'era Draquila della Guzzanti?
son due anni che ho tropic malady pronto per essere visto :asd:
Ah, e pure Leigh che era dato fra i favoriti per la palma d'oro non ha vinto niente.