Beh quella è tosta forte :bua:
Visualizzazione Stampabile
Proprio ieri stavo vedendo una puntata di top gear....c'era la murcielago....e effettivamente dicevano che e' la supercar piu' facile da guidare. :bua: Anche una vecchietta di 80 anni riuscirebbe a portarla al limite senza farla sbandare. :bua: Parole loro.
Ecco ricominciamo con il talebanesimo come con final faggotry XIII :asd:
La AMG Academy è difficile tanto per dirne una ma basta fare pratica. Io mi lamento del fatto che mi sembra quantomeno improbabile che una macchina da 1650 chili e gomme con un battistrada decisamente più largo delle stradali comuni abbia un comportamento del genere.
Primo perchè nel gioco i trasferimenti di peso sono ISTANTANEI alla minima oscillazione, non è possibile che se io sterzo per una leggera curva il peso viene spostato dall'altro lato in maniera così marcata da portarmi al testacoda istantaneo in caso di correzione. Secondo, mi sembra strano che l'aderenza sia così bassa specialmente considerando la larghezza delle posteriori di una Murcielago. Sembra di guidare su un lago ghiacciato, roba che neanche in GPL.
Non sono ancora arrivato a quella gara quindi mi servono un paio d'info prima.
L'auto te la danno loro? Se sì, hai controllato che gomme monta? La gara con le Elise sul circuito di Top Gear è difficile perché l'auto ha un'assetto particolare e monta delle gomme comfort dure, se compri l'auto e la sistemi a dovere e ti fai una passeggiata su quel circuito noti subito che è nettamente più facile.
Secondo me qui vi state accanendo su delle meccaniche di gioco imposte perché l'auto viene data preconfigurata, ed ovviamente non danno un setup ottimale per farti fare la gara con 2 prove ma ti mettono alla prova.
L'auto te la danno loro :sisi:
e allora so tutte fregnacce da whiner.
Esatto, l'auto preconfigurata non sai assolutamente che assetto abbia, quindi criticarne la guidabilità senza saperne minimamente l'assetto è superficiale, dato che agendo su quei parametri la guidabilità cambia totalmente. Vedi la gara top gear con la Elise appunto. A quuella Murciegalo potrebbero aver montato comme comfort dure e averla settata a loro totale piacimento, senza contare che l'asfalto del tracciato toscano ha meno aderenza ed è piu scivoloso di altri. Oltrettutto la strada è piena di saliscendi, situazioni in cui l'auto perde aderenza molto piu facilmente, e si sta guidando in una stradina larga 2 metri in campagna con un auto da 500 cavalli, non a indianapolis
Il fatto è è bello lamentarsi su GT5. Si passa dal "le gare si vincono da sole, è troppo facile" (magari usando un auto da 500 cavalli contro avversari che ne hanno 200 di meno) al "no è impossibile vincere, fa schifo" quando non si ha voglia di imparare a guidare. Vedi gli ori di alcune patenti, gli eventi AMG, l'oro in alcune prove del grand tour o gli eventi stagionali dove per arrivare primo bisogna guidare al limite senza errori (vedi la prova della Focus a Madrid). Ovviamente quando è troppo facile è colpa del gioco e quando è troppo difficile è colpa del gioco lo stesso :asd:
Sì va bene, talebanismo++ :asd:
allora spiegatemi come faccio a guidare al limite una cosa volutamente inguidabile.
Dosando acceleratore e sterzo. E' possibile prendere l'oro lì, la gente ce la fa, poi il fatto che sia meno facile di altre prove è un altro conto. E anche senza un volante, l'acceleratore pur assegnandolo al tasto X è comunque analogico ed è pssibile dosarlo, non è tutto aperto/tutto chiuso, ha le vie di mezzo che in casi come questi sono indispensabili.
Per prendere l'oro nelle prove amg del nurburgring devi essere perfetto :sisi:
Comunque quella pista è uno spettacolo :sisi: (soprattutto visivo :sisi:). Penso che fare un giro dal vivo su quella pista sia l'esperienza definitiva :sisi:
Comunque non è talebanismo. GT5 non è un capolavoro, ma non è neanche la fetecchia più immane. Certo per l'attesa e gli anni di sviluppo ha deluso, però è un gioco che sa regalare del buon divertimento ed anche buona sfida in alcune gare (a parte la modalità b-sepc che proprio non riesco a farmela piacere :bua:).
Non l'hai seguita bene ho il presentimento. La seguo da 15 anni...prima ancora che la condussero clarkson e soci, con il padellone e ricevitore analogico....e mai ho visto quello che dici tu. Su auto italiane effettivamente fatte con i piedi hanno sempre detto....eh ma c'e' la passione italiana. Alfa che si scollano solo a guardarle e si surriscaldano anche sul monte bianco...ne hanno sempre parlato bene.
http://www.youtube.com/watch?v=HzQJuJKO4dM
Se questo è parlar male di un auto....ah....e te ne posso linkare buoni altri 40 tra test e gare del menga che fanno. :P
P.s. Neanche bene...ma a mio vedere evidenzia i difetti oggettivi. :P
L'8c in gt5 ha un che di budinoso :asd:
Beh...stessa accoglienza di Fifth Gear e diverse testate motoristiche. In tutto il mondo ormai le nostre auto sono quelle con le finiture di merda...FIAT....quelle dal cuore sportivo ma con i freni e guidabilita' di merda....ALFA....e quelle dalle finiture buone ma dai motori anonimi e l'aerodinamica troppo retrò LANCIA.
E sinceramente...non so' come dargli torto. :bua:
P.s. E cmq guardate come trattano le Peugeot....quelli dovrebbero veramente fargli causa. :bua:
Anche se il nome della FIAT sta riprendendo terreno....pero' grazie a questa....
http://www.youtube.com/watch?v=zI8W-Wx3feI
Siamo anche quelli che fanno il record del percorso però :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=h3S295nfUUY
Arrivato anche a me, fatto un po' di gare sia in A-Spec che in B-Spec.
Cascate le balle per le auto standard, per il resto non mi sembra tutta questa tragedia. :/
Sulla colonna sonora non posso dir nulla, dato che ho settato subito attiva la compilation di GT + GT4.
Ma per voi è possibile cambiare la musica anche nei menu oltre che in gara? Mi da l'opzione sempre disattivata.
da vedere assolutamente la puntata di TG che parla delle Lancia :asd:
ah per la cronaca GT5 sta prendendo la polvere da quando mi è arrivato FM3, almeno ho degli avversari con del cervello e una fisica decente
Presentimento giusto!
Non seguo la serie regolarmente però sarà stata una mia impressione distorta ma mi è sempre sembrato che spesso le loro recensioni fossero un po' troppo di parte quando si trattava di elogiare auto inglese e un pelo troppo severe quando si trattava di parlare di auto italiane. Poi sicuramente tu che li segui regolarmente puoi smentirmi o confermare, io ti parlo solo dell'impressione che avevo ricevuto da quelle poche puntate che mi capita di seguire su uno dei canali satellitari (che poi danno fin troppo spesso puntate vecchie e anche riciclate)
mica è colpa mia se sono ricco :caffe:
eccomi ritratto in una foto mentre faccio acquisti sul PSN, tranquillamente disteso sul divano :caffe:
http://files.splinder.com/f5ccb4a155...33c_medium.jpg
comunque tutte le recensioni di qualsiasi modello di qualsiasi marca sono fatte nello stesso modo, una parte dove ne esaltano pregi e poi a sorpresa la martellano (vedi la rece della serie 6 BMW)
E' qui che si denigrano le Alfa Romeo? :caffe:
Ecco Paolo Bitta!!! :bua:
Io se avessi i soldi mi accatterei una bella 75 twin spark e la metterei a gas. :sisi: Solo che l'assicurazione e il bollo menano come poche. :sisi:
Quando ero giovincello mio padre aveva questa...c'ho fatto guide quando ho preso la patente. Ogni sgasata era un erezione. :bua: Dio quanto mi piacciono i vecchi boxer dell'alfa....c'hanno un rombo della madonna.
http://www.youtube.com/watch?v=xBIMHWuojBY
Ieri ho fatto le 2 gare del campionato auto europee classiche (Madrid + Montecarlo) con la lotus europa fresca d'acquisto, giusto cambio d'olio e revisione del motore, e mi son divertito come un bambino.
La vittoria è stata sudata ma molto soddisfacente. :sisi:
Disponibili nuovi eventi, soldi regalati :asd:
E' già la seconda volta che vinco una vettura "doppia" partecipando ai vari eventi :|
Era capitato con la Delta S4, ora si è ripetuto con l'Audi Pikes Peak. Come è possibile che, con mille auto a disposizione, abbiano deciso di mettere in palio le stesse cazzo di macchine per due eventi diversi? :mad:
Una l'hai ottenuta con il "biglietto omaggio"? :asd:
Se sì: sei stato sfortunato, la scelta è casuale
Hanno anche tolto i limiti di potenza ai precedenti eventi oltre che a quelli attuali. E' possibile fare il precedente evento con la Focus portandola a tipo 500 cavalli.
Cmq si, questi eventi sono stati messi anche per regalare soldi ed esperienza. Si sono lamentati in molti che fare un endurance di 4 ore ti portava tipo 100.000 crediti e per il fatto che per crescere di livello bisognava fare decine di volte le stesse gare. Con questi eventi hanno messo una pezza, regalano milionate di crediti ed esperienza facile; c'è la modalità GT molto tirchia di soldi ed esperienza e ci sono gli eventi stagionali che la ragalno, hanno un pò equilibrato.
Io a sto punto chiederei che facessero anche qualche evento stagionale B Spec. In A Spec per saltare di livello ci sono questi eventi, pe patenti, gli eventi di default etc. In B Spec l'unico modo è farmare sempre le solite piste e le endurance decine di volte, piazzassero qualche evento B Spec per salire un pò di livello non sarebbe male.
A proposito, arrivando in B Spec al livello 30 mi ha sbloccato la sfida Vettel dove bisogna battere certi tempi a bordo della X2010 per poi poterla usare. Ecco, prendere l'oro in questi eventi credo sia il picco massimo di difficoltà, pobabilmente peggio degli ori nel corso di guida AMG
http://www.youtube.com/watch?v=Emw-Vl3FmfY
Qui per l'oro non ci provo neppure, preferisco tornare a giocare a Wipeout se devo fare le curve ai 350 all'ora :asd:
Il destra-sinistra di Suzuka a 200km/h :rotfl:
In effetti secondo Adrian Newey (che ha progettato quel mostro) un pilota per poter fare quelle cose dovrebbe essere praticamente incatenato alla macchina altrimenti le accelerazioni laterali gli fratturerebbero l'osso del collo. E comunque anche in quelle condizioni dice che al massimo non si potrebbero fare più di due giri :asd:
Si, è chiaramente impossibile per un pilota sostenere quelle sollecitazioni. Hanno solo voluto vedere cosa sarebbe venuto fuori creando un auto senza alcun limite. Fra l'altro ho letto che suggerendo il progetto Newey ha rispolverato una sua vecchia fissa delle ventole poste sotto la macchina, che girando creano un vuoto d'aria nella parte inferiore "incollandola" a terra grazie all'enorme deportanza. La Chaparral 2J realmente esistente sfrutta quel principio anche se le auto con questo sistema non sono piu ammesse nelle competizioni da molto tempo