Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Treni pieni fino a mercoledì, sembrerebbe... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Ricordo nel '96 in Francia quando all'ingresso delle discoteche ci chiedevano se eravamo di Milano o Napoli.
Indovinate con quale risposta si entrava?
Questo per dire che effettivamente Berlusconi si sbaglia: imparano a distinguere perfino all'estero, quindi non è che ne risenta più di tanto l'immagine dell'Italia nel complesso.
A me hanno avvisato che una spedizione dall'estero non sarebbe arrivata in Italia se destinata ad alcune regioni (Campania, Sicilia e Calabria), causa precedente eccesso di sparizioni di pacchi.
Tuttavia il mio ed il tuo esempio riguardano persone con interessi economici diretti nella questione, non so quante distinzioni faccia l'opinione pubblica generica.
-
Citazione:
Unbiased
A me hanno avvisato che una spedizione dall'estero non sarebbe arrivata in Italia se destinata ad alcune regioni (Campania, Sicilia e Calabria), causa precedente eccesso di sparizioni di pacchi.
Tuttavia il mio ed il tuo esempio riguardano persone con interessi economici diretti nella questione, non so quante distinzioni faccia l'opinione pubblica generica.
Si infatti... i pacchi se li rubano a Milano, nemmeno questo sapete, leggetevi le statistiche.
-
oltre a negare l'ovvio e a percepire sussidi d'invalidità, fate altro dalle tue parti?
-
Citazione:
Moloch
oltre a negare l'ovvio e a percepire sussidi d'invalidità, fate altro dalle tue parti?
Ma che c*zzo dici? Il maggiore afflusso di posta estera anche diretta al Sud passa per Milano, lì che avviene il maggior numero di sparizioni.
-
-
Non so se funziona così anche per la posta internazionale, ma se io spedisco una lettera da Lecco ad Abbadia Lariana (6 km di distanza), prima passa da Milano Roserio :bua:
-
ma che è, l'angolo del luogo comune? :asd:
comunque a Milano effettivamente scoprirono una cosa di questo tipo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...09/posta.shtml
-
Citazione:
ale#12
Una tizia che conosco è bloccata all'aeroporto di Parigi da quattro giorni. Era andata al concerto dei tokio hotel. Punizione divina :rotolul:
Tra parentesi, questa a 23 anni si è fatta tutte le date del tour europeo (nottate passate davanti ai cancelli per prendersi i posti migliori) :facepalm:
Aggiungiamo anche la mania per le apparizioni in tv, motivo per cui partecipa a qualunque trasmissione, concorso o quant'altro permetta di finire davanti ad una telecamera.
:???:
un mio amico è bloccato a londra da 4. E non si è mai divertito così tanto.
mangia da dio (era ospite di una famiglia che lo costringeva a far da mangiare mentre adesso è tutto a carico degli inglesi) e dorme in un 4 stelle vicino all'aeroporto.
Se dio esiste premia le persone sbagliate :frigna:
-
Citazione:
Chiwaz
TGV ---> Nizza ---> 4 ore di autobus e sei a Milano.
Credo che trovare un posto sul TGV in questo momento sia impossibile, ma anche nel bagno:asd:
Se c'è giustizia divina però, io che cavolo gli ho fatto?:asd:
-
Citazione:
Si infatti... i pacchi se li rubano a Milano, nemmeno questo sapete, leggetevi le statistiche.
Dipende da chi lavora a Milano :asd:
Anche a new york per il traffico sembra di essere a nuova dehli, infatti i tassisti son tutti indiani :bua:
-
Citazione:
y.a.f.ake
Certo certo :sisi:
Comunque devi andarlo a dire a chi spedisce, sono loro che vi evitano mica io.
-
Citazione:
Unbiased
Comunque devi andarlo a dire a chi spedisce, sono loro che vi evitano mica io.
Si nella tue fantasie, io ho sempre e solo visto che non spediscono in Italia affiancandola a Turchia e giù di lì, ma mai a regioni d'Italia specifiche, sarà capitato a te ma non puoi erigerlo a comportamento diffuso; che non spediscono in Italia o che i tempi di spedizione verso l'Italia sono doppi rispetto alle altre nazioni quello si che capita spesso di vederlo :asd:
-
Mi è stato segnalato che nelle liste di Rifondazione Comunista (o equivalente) per la Lombardia c'era verso il fondo Mangoni Luca detto Supergiovane :asd:
Qualcuno può confermare?
EDIT: mi conferma la Wiki:
Citazione:
Nel 2010 appare nella lista del candidato presidente della Regione Lombardia per la Federazione della Sinistra; verrà eletto automaticamente se vincerà il candidato presidente Vittorio Agnoletto.[4]
:rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
Mi è stato segnalato che nelle liste di Rifondazione Comunista (o equivalente) per la Lombardia c'era verso il fondo Mangoni Luca detto Supergiovane :asd:
Qualcuno può confermare?
Ho sempre sognato di poter votare Mangoni un giorno:asd:
-
-
Citazione:
Chiwaz
Qualcuno può confermare?
confermo. Rifondazione alle ultime regionali pareva una lista del partito degli attori.
andando a memoria, c'erano paolo rossi, il supergiovane (che avevo chiesto chi fosse e nessuno mi ha risposto :mad:), la rame e fo, margherita hack e altri minori :D
-
Paolo Rossi che ha commentato "non mi sono votato neppure io" :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
gnappo idolo :rotfl:
-
Citazione:
y.a.f.ake
Si nella tue fantasie
No, nella realtà di tutti. Io ho solo raccontato un fatto accaduto, se non ti sta bene ti mando il nome dell'azienda così gli puoi inoltrare una protesta ufficiale dove gli spieghi che i ladri sono i milanesi e gli onesti i campani e i siciliani, che a me hai già seccato a sufficienza.
-
-
visto che lo abbiamo visto crescere... :sisi:
Citazione:
"In questi anni sono stati costruiti miti negativi sul mio conto: è passato il messaggio, falso, che fossi un ignorante pluri bocciato con 12 mila euro al mese di stipendio". E' quanto dice Renzo Bossi intervistato da 'Vanity Fair' che ne ha anticipato una sintesi. Non è vero che è un pluri bocciato? "Mi hanno bocciato due volte. La prima avevo 15 anni, ed era il periodo della malattia di mio padre. Ero confuso, stordito. La seconda è stata alla maturità nel 2008. Il mio esame era viziato: la prova di matematica era diversa da quella degli altri. Infatti ho fatto ricorso al Tar e l'ho vinto. La scuola mi ha consentito di ridare l'esame orale da privatista, ma era ovvio a quel punto che volevano bocciarmi: sono andato demotivato". Ora ha smesso di studiare? "No, sono iscritto all'università, a Economia. Non in Italia, perché non voglio trovarmi i giornalisti in aula quando faccio gli esami".
-
Citazione:
No, sono iscritto all'università, a Economia. Non in Italia, perché non voglio trovarmi i giornalisti in aula quando faccio gli esami
In Romania? :look:
-
-