i primi voti di moh non sono entusiasmanti :uhm:
Visualizzazione Stampabile
i primi voti di moh non sono entusiasmanti :uhm:
Preso cursed mountain per Wii a 6,90 sterle su Thehut, a quel prezzo è veramente regalato e ne ho sentito parlare molto bene.
si in effetti questo moh intrippa..ma 5 ore di single....
oggi dovrei averlo e nella pausa pranzo se riesco posto le prima impressioni.
e invece il sistema di controllo è uno dei punti forti del gioco
te ne accorgerai più avanti, durante gli scontri ;)
certo, nn è esente da difetti (a volte i movimenti nn vengono riconosciuti a dovere...), ma aiuta molto ad immedesimarsi, secondo me
anche tecnicamente a mio avviso spacca
anche lì, principalmente negli esterni, l'engine riesce a visualizzare ampie porzioni di scenario molto lontane
la prima parte del villaggio invece a me è piaciuta abbastanza. più che altro per il senso di solitudine ed inquietudine che restituisce, pur essendo in pieno giorno e con il sole :sisi:
poi concordo che le texture siano abbastanza ripetitive e che il dettaglio generale sia abbastanza scarno
ricodiamoci però che siamo su un wii ;)
come atmosfera è figo, mi riferivo alla struttura tecnica e basta poligoni e texture che anche per essere sul wii è mediocre, però l'importante è che alla fine faccia il suo lavoro, sopratutto sui monti
per il sistema di controllo anche qua potevano sbattersi per la precisione dello stesso, mentre concordo che in sè il sistema di gestione combattimenti è coinvolgente
aspetta e vedrai più avanti, per quanto riguarda la grafica ;)
una line of sight così lunga e ampia credo di nn averla mai vista da nessuna parte
poi anche il sistema particellare è ottimo. e nn perde mai un frame (almeno, da quello ke mi ricordo io :look: )
Sto puntando quel gioco che ho trovato su play.com (usato!), ma come faccio a capire se è in ita?
Cioè so che il gioco esiste in ita, ma quella versione lo sarà o no?
Forse c'è un form per le domande, ma non lo trovo...
Arrivato Rocket Robot on Wheels per N64, bellissimo :)
preso prince of persia (quello facile) per ps3 usato a 9.90 al saturn
poi c'era il greatest hits dei led zeppelin a 8.90, e cosa fai, lo lasci lì? :roll:
http://pan4.fotovista.com/dev/4/9/07...l_07275494.jpg
+ Secondo
http://pan3.fotovista.com/dev/3/9/07...l_07275493.jpg
+
http://img690.imageshack.us/img690/1048/tastierina.jpg
P.s. Se interessa i pad wireless della 360 li hanno abbassati a 29€....54€ con play'n'charge incluso.
il kaimano è diventato sonaro :asd:
No e' che c'ho 3 donne per volta da soddisfare e sono comodi e meno costosi. :bua:
:uhoh:
Arrivato Nier da the hut a 13 sterle :sisi:
presi Red Dead Redemption per 360 usato ma dvd nuovo a 39.39 PGR4 nuovo sigillato a 9.90 e Dead Space per pc a 14.90
posto i miei ultimi acquisti in Malakian mode :asd:
- F1 2010 per 360
- Dead rising 2 per 360
- Castlevania per 360 +2/4 frame che non trovavo :asd:
- Ultimate ninja storm 2 per ps3
- Pad cromato di halo reach :schiuma:
ok settimana prossima mi farò vanquis da qui a finirli ce ne vuole però :bua:
arrivato RE5 Gold edition per ps3 da the hut...15€.
Volevo prendere il pacco base per giocare al playstation move, ma da zavvi&co spediscono in italia? perché leggevo che il materiale elettronico veniva spedito solo in UK.
preso Castlevania per ps3 :sisi: