Pigi è un "sottoschiaffo" poVro anche lui...:asd:
Visualizzazione Stampabile
ma ancora non vi siete stufati dei talk show sulle zoccole di berlusconi? :spy:
lietissimo del mio proselitismo :sisi:
Fai il figo sfruttando la conoscenza che ti ho donato :snob:
La saga dei matador l'avevi poi letta ?
te mi avevi consigliato Ender's Game, Gerrold l'avevo già letto :asd:
del matador invece non mi sembra che me ne hai già parlato :uhm:
http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_P...28scrittore%29
ho letto solo i primi tre perche' sono un collezionista di Urania da 30 anni, gli altri non sono ancora tradotti ma prima o poi li prendero', merita.
Non ho mai letto le robe del tizio su marchi famosi pero' non so se son cagate o no
ma che è sta finocchieria?Citazione:
Pratica il Silat, arte marziale che gli ha ispirato gli stili Sumito e Teräs Käsi, inventati per alcuni suoi romanzi: rispettivamente, il ciclo Matador e alcuni episodi della saga di Star Wars, reso poi celebre nel videogioco Star Wars: Masters of Teräs Käsi.
Non negli anni 80 quando lessi i libri la prima volta erano tutte robe che ignoravo, non c'era internet :asd:
Arcore è piena di Marmist :o
:uhoh:
Cioe'?
Interviste ad annozero di gente che parla di quanto sia bello bravo e buono e di come tutti lo perseguitino.
Che? cosa?
No mi di spiace io lego solo fanfiction gayo di wh40k :tsk:
Ecco tié
http://i55.tinypic.com/2meafkk.gifCitazione:
...The emperor gritted his teeth as Horus shaft penetrated him, as he felt the mutated horror making way up his lower cavity he barely kept down a scream of pleasure.
But he know that if he want to keep his soul safe from Slaanesh he have to deny himself ...
Kompagno Pigi
:rullezza:
cioè, se pure lui... uno dovrebbe interrogarsi, magari.
magari.
Ma i belgi si staranno preoccupando di cosa pensano gli altri paesi di loro ? :asd:
fermate Grillo :rotfl:
Umm la parte in cui imita bossi pessima. Vorrei vedere Grillo dopo un ictus devastante...
a proposito. ieri ho capito i discorsi di vendola. il lato negativo è che non ha detto niente di concreto. ha blaterato per tutta la puntata della precarietà e quando gli facevano una domanda lui rispondeva "Ecco anche questo aspetto riguarda la precarietà che non è solo del lavoro, ma anche del futuro ecc ecc"
insomma, un genio. devo inventarmi anch'io un sostantivo così flessibile buono per ogni occasione :asd:
va tutto bene.Citazione:
Se Bruno Vespa il lunedì sera tratta il caso Ruby-Berlusconi, per otto giorni nessun altro talk show potrà tornare sull'argomento. Per fare degli esempi: Ballarò, il martedì, dovrà occuparsi della crisi in Egitto e Annozero, il giovedì, della controversa festa del 17 marzo. È il "principio della ridondanza". A Parla con me sarà necessario il contraddittorio dei comici. Alla parodia di Minzolini dovrà seguire l'imitazione di Gad Lerner o di Bianca Berlinguer, perché "trasmissioni apparentemente di satira o di varietà" spacciano "una" verità per "la" verità.
Cari telespettatori, non siamo su "Scherzi a parte". È tutto vero, messo nero su bianco dal senatore Pdl della Vigilanza Rai Alessio Butti. Con un "Atto di indirizzo sul pluralismo" che verrà votato dalla commissione la prossima settimana, mercoledì probabilmente. La sinistra occupa la Rai, è la premessa di Butti, la tv di Stato "relega in posizioni assolutamente minoritarie le idee, i valori e le proposte della maggioranza degli italiani".
Occorre riequilibrare la situazione. Ma se l'impresa fosse troppo lenta e gravosa, il centrodestra si prepara a un'operazione più semplice e immediata: ripetere l'esperienza delle elezioni regionali. Allora, un regolamento della Vigilanza bloccò tutti i talk show un mese prima del voto. Adesso che un altro voto si avvicina va bissata la censura. Cancellare le voci dell'informazione televisiva, sterilizzarle, ridurre i loro spazi e la loro libertà. Per usare le parole dell'opposizione, un arzigogolato bavaglio. L'atto indirizzo non è vincolante, ma può diventare uno strumento utilissimo per il direttore generale Mauro Masi. Il pretesto per mettere bocca sulle scelte editoriali dell'azienda.
La Rai, scrive Butti, deve "razionalizzare l'offerta delle trasmissioni di approfondimento giornalistico allo scopo di evitare ridondanze e sovrapposizioni che possono rendere confusa l'offerta Rai riducendo la libertà di scelta degli utenti". Come? "È opportuno - continua il senatore della Pdl, molto vicino al ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani - che i temi prevalenti di attualità o di politica trattati da un programma non costituiscano oggetto di approfondimento di altri programmi, anche di altre reti, almeno nell'arco di otto giorni successivi alla loro messa in onda". Sul rispetto di questa regola vigila "la direzione generale" per scongiurare "ripetizioni artificiose o la compressione di temi socialmente e politicamente rilevanti".
C'è anche un riferimento a Report (che non è un talk show) quando si legge nel testo di Butti che "il conduttore è sempre responsabile dell'attendibilità e della qualità delle fonti e delle notizie sollevando la Rai da responsabilità civili e/o penali". Così si risolve la querelle sulla tutela legale per Milena Gabanelli. Sono tutti nel mirino. Il senatore del Pdl sembra "risolvere", con l'atto di indirizzo, i molti scontri tra Masi e alcune trasmissioni. "L'intervento di un opinionista a sostegno di una tesi - scrive - va calibrato con uno spazio adeguato anche alla rappresentazione di altre sensibilità culturali. Ciò è ancora più necessario per quei programmi, apparentemente di satira o di varietà, che diventano poi occasione per dibattere temi di attualità politica". Sono tanti i richiami all'Autorità delle comunicazioni, alle direttive della Vigilanza. Con il contributo della direzione generale, il documento punta a costruire una tenaglia normativa che può stritolare conduttori e programmi. I partiti vanno rappresentanti nelle tramissioni "in proporzione al loro consenso". Solo così "il servizio pubblico rappresenterà il Paese reale, non le èlites culturali né i cosiddetti poteri forti". Lo sbilanciamento a sinistra può essere superato studiando "format di approfondimento che prevedano la presenza in studio di due conduttori di diversa estrazione culturale". E chi "ha interrotto la professione giornalistica per assumere ruoli politici" non può avere la "conduzione di un programma o la direzione di rete o testata". Una norma che varrebbe per Santoro ma anche per Fabrizio Del Noce. Ovviamente, l'attenzione è focalizzata su come vengono trattati i processi in tv. No a "intepretazioni a opera di attori, delle conversazioni telefoniche intercettate". Sì "al giusto rilievo delle conclusioni del processo, anche quando sia assolutorio".
Secondo l'opposizione ci sono gli estremi per giudicare irricevibile il "lodo" Butti. Il presidente Sergio Zavoli però si è impegnato per un documento sul pluralismo e vuole votare. Fabrizio Morri del Pd presenterà una relazione di minoranza. Impossibile trovare un accordo con la maggioranza per un testo unico. In commissione Pdl e Lega possono vincere 21 a 19.
Atto di indirizzo del pluralismo
http://www.youtube.com/watch?v=PqaHS34-8so
ma ferrara sono anni che non lo sentivo dire niente che lasciasse il segno
ora è una mobilitazione in grande stile :asd:
Butti è uno dei più grandi troll del PDL.
Mi stupisce che non lo mandino più spesso a fare il provocatore in qualche talk-show.
mi sono fermato al terzo minuto. mai sentite tante minchiate tutte assieme.
senza parlare del trasformare i peccati in reati.
detto dall'elefantino:facepalm:
l'elefantinoooooooooooooooooo
:facepalm:
no, dico, questo elefantinooooooooohhhhhhhhhhh
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...cOcyTjfjt8heIc
ma un minimo di vergogna per dio. :mad:
Senza parlare del fatto che lui all'inizio aveva osato criticare berlusconi per la storia di Noemi.
Ma poi all'improvviso OPLA' a difendere il premier.
Un po' come Sgarbi, quello che insultava Cecchi Paone per la sua "esibizione della sua oscena bisessualità" (era quella volta del "CAPRA! CAPRA! MERDA SECCA! LEGGA DANTE! LEGGA MANZONI! QUELLA CAPRA! ATEO FASULLO! ATEO BASTARDO! CAPRA! :rotfl:) e poi si riscopre difensore delle più ampie libertà sessuali (quando alla zanzara ha dichiarato che "se io mi scopo una 14enne a casa mia sono affari miei" :facepalm:).
de feis laik...
la prestigiridiribirizzazione :jfs2:
Dici che vendola è pronto per fare il libro del programma elettorale del PD? :jfs2:
Ho cominciato a sentirlo in streaming e poi si bloccava sempre per banda full da parte del server rai.
Più o meno la parte dove Travaglio si mette a ridere quando associano il PD alla sinistra :asd:
PD: un programma elettorale di oltre 200 pagine che dice tutto e niente
PDL: un programma elettorale di 10 punti che dice tutto e niente
think different
scappo :ciaociao:
PS: com'era finita quell'inchiesta di milano sui centri massaggi con le ragazze che facevano pompini e prestazioni sessuali in cui erano coinvolti (ferrara?!) e giocatori di calcio?
non lo so, ma stavo cercando su internet ed è uscita sta notizia
http://www.newnotizie.it/2010/11/19/...aia-di-condom/
:rotfl:
Roccat ha lanciato le nuove cuffie gamer sponsorizzate nientepopodimeno che dal presidente della regione Puglia:
Spoiler:
:rotfl:
beh, dai, cerca di capirlo. alla veronica del foglio non frega una fava, i finanziamenti del partito boato-pera non sono più sufficienti, la cia non lo vuole più e si è appena dovuto riciclare come editorialista del giornale (o libero? li confondo sempre :jfs2:).
l'unica sua speranza è ributtarsi in politica e rifare il ghost writer di mr. b.