:asd: magari poter fare turnover 200 giocatori tutti infortunati :bua:
Visualizzazione Stampabile
:asd: magari poter fare turnover 200 giocatori tutti infortunati :bua:
Probabilmente a fine anno una sfoltita bisognerà pur darla... Se adesso abbiamo una rosa così ampia è una conseguenza diretta dell'essersi ritrovati tutti quegli infortuni tra capo e collo e di aver comunque cercato di tappare i buchi sul mercato... Ma qualche contratto andrà lasciato scadere e qualcuno andrà prestato/ceduto... Alla fine gli innesti da fare non saranno neanche così tanti. Ci vorrebbe un mediano titolare che non abbia 34 anni, ad esempio.
CHe vergogna se ci fan fuori pure ibra :facepalm:
Senza Boa e senza Ibra, ma con in più il PAPERO :fag:
Comunque Thiago Silva ha confermato quello che pensavo durante tutto il girone d'andata, questi pensavano di poterlo vincere senza fatica lo scudo :bua:
Se non lo facciamo giocare ora il Papero, quando? :boh2:
Se va bene ci saranno piu' soldi per 'monetizzare'.....
Se va male.....si strappera' di nuovo :facepalm:
Oh io fino ad ora non sono entrato nel monetizzare, non ce la faccio, spero sempre si riprenda e sbocci, ma ad ogni partita le speranze si affievoliscono, e io credo di essere il suo fan più irriducibile qui dentro eh :bua: Quello che voglio dire è che io lo farei giocare comunque, ma se si strappa ancora :bua: non puoi venderlo, non alle cifre di cui si parla :bua:
La penso come te Danny,purtroppo tenere il Papero questa estate vuol dire perdere un'altro Brasiliano molto piu' importante
Solo questa scelta mi convincerebbe a cederlo :sisi:
Non penso che Thiago Silva verra venduto, ma in caso venga venduto posterò una foto del mio pisello con su scritto " perchè Thiago Silva perchè " :jfs2:
Danny vattene :alesisi:
:cattivo:
Io non sono nel Monetizzare e non ho la tessera, ma non mi sembra questa la partita in cui tentare di recuperarlo. Con la Juve preferirei vedere un Milan più umile e operaio, come quello di Cesena, che tenti di giocare e di correre e non si affidi ai guizzi di una checca isterica viziata e svogliata che se non è in giornata ti fa giocare in 10 per tutta la partita (visto che Allegri le sostituzioni non te le fa prima del 75'). Ormai dò per scontato che Ibra non ci sia, e potrebbe anche non essere un male.
Aggiungo che l'avere una prima punta, una volta tanto, ci ha fatto vedere quanto ci manchi un giocatore che interpreti come si deve il ruolo: Maxi Lopez a Cesena non ha fatto nulla di che, ma il 6 pieno se l'è meritato. Ha fatto semplicemente i movimenti che deve fare una punta in area tirandosi addosso uno/due uomini, andando sui palloni e aprendo gli spazi... Ha giocato anche di sponda. Normalmente abbiamo Binho che fa l'ala da una parte o dall'altra e Ibra che fa il cazzo che vuole, venendosi a prendere il pallone pure davanti alla difesa senza che Allegri sia capace di dirgli nulla... Il risultato è che poi quando la palla finisce in area al massimo capita sui piedi di Nocerino e Ambrosini, oppure di Binho stesso se fa in tempo ad andare dentro (e poi le spara tutte alle stelle, o almeno lo faceva fino alla settimana scorsa).
io ti ho mollato perchè l'atteggiamento di pato è sinceramente da boh ogni volta che entra,prendi gli ultimi minuti contro l'arsenal, balzava subito all'occhio in una partita dove tutti sono stati leoni appena è entrato che fosse sempre in ritardo, che non fosse pronto al momento del ricevere palla, proprio scazzato e senza voglia di lottare.
se ci mettiamo che ha inspiegabilmente perso guizzo e controllo di palla, in cui era maestro, mi fa' sempre piu' venire in mente il caso di Torres, un campione perduto.
con parecchi anni in meno dello spagnolo poi..
non esiste che cambi atteggiamento, si in qualcosina potra' cambiare ma piu' per farlo vedere al pubblico e all'allenatore che a se stesso, il ragazzo probabilmente sente al momento altre priorita' (la barbara, il suo conto in banca, il non frantumarsi ,che ne so) perchè è troppo evidente la mancanza di impegno.
PRONTISSIMO a smentirmi , se giocasse sabato e facesse una prestazione delle sue sarebbe il massimo, ovvio che lo spero, come spero altrettanto che a fine stagione vada ad ingrossare la rosa del psg.
casomai fara' la fine di pirlo, rinascera', ma se continua cosi' la sua carriera al milan per un motivo o per un altro è altamente compromessa.
oh ma forte David Luiz :fag:
è un Manuboys :asd: questo toglie automaticamente tutte le possibilità al ragazzo :bua:
Praticamente fa una cappella grave a partita :asd:
Hummels è un tuo protetto manu ? perchè se si è FOTTUTO :uhoh:
Gioca in bundesliga e ha meno di 25 anni, la risposta è dentro di te. :snob:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74039
Frasi come “Il primo passo l’ha fatto Galliani”, oppure “Galliani dall’alto della sua esperienza (ha appena festeggiato i suoi 26 anni da dirigente rossonero) ha voluto sincerarsi che Agnelli non fosse stato contagiato dal clima avvelenato che ha portato sia Conte sia Allegri a mandarsi frecciatine a distanza”, sono state ritenute troppo filomilaniste e quasi una diminutio della figura e del ruolo del giovane presidente bianconero.
Quest’ultimo, abbiamo appreso da nostre fonti, ha fatto ben 3 telefonate di protesta con il direttore de La Stampa Calabresi, arrivando a contestare persino il collocamento della foto di Galliani, sopra la sua nell’impaginato della versione cartacea.
Una protesta che ha portato alla negazione di Buffon per le rituali interviste prepartita al quotidiano torinese, che sta alla famiglia Agnelli come Il Giornale a quella Berlusconi.
C’è poco da commentare. Lo stile non sempre è una questione genetica.
:fag: :facepalm:
no ma :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=vRX_lFph_Ks