Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
-
Kill la Cute Girls: chissà dove andrà a parare, intanto mi sembra caruccio e potrebbe persino essere originale.
DRRRRRRRRR!!!!!!1111111oneanzix2x2x2x2shou: non so cosa intenda Battle come "stillframe", però sicuramente il disegno è meno curato rispetto alla s1, ma così come Log Horizon che subisce lo stesso destino, rullezza lo stesso. Niente Shizuo-Izaya per il momento, ma vabbè, c'è Sawashirofap a sufficienza, e vediamo che combinano le imouto che tanto promettevano nel secondo special. Quindi per me, comunque bene quasi benissimo.
Ass Class & Tentacles...not a pr0n: certo, potrei leggermi il manga, però nel backlog sta dietro, tanto vale testarlo tramite l'anime, anche perché quantomeno stavolta la "jumpata" non è andata alla Toei.
-
Durarara x2 1
Riepilogo dei personaggi più cameo di quelli nuovi. Mi ero dimenticata quanto adorassi Izaya XD
-
Si vabbè ma io voglio Shizuo che si incazza e spacca tuttooooooooooooooooooo :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
Kill la Cute Girls:
DRRRRRRRRR!!!!!!1111111oneanzix2x2x2x2shou: non so cosa intenda Battle come "stillframe",
Lo stillframe è quando per diverse inquadrature usi una inquadratura fissa. Se usato con parsimonia e in determinate scene puo' anche andare, ma se si esagera prima di tutto stona e poi si vede che è per produzioni in economia (un primo piano sulla faccia di un personaggio che non sbatte manco le palpebre per 2 o 3 secondi)
-
Citazione:
Battlerossi
Lo stillframe è quando per diverse inquadrature usi una inquadratura fissa. Se usato con parsimonia e in determinate scene puo' anche andare, ma se si esagera prima di tutto stona e poi si vede che è per produzioni in economia (un primo piano sulla faccia di un personaggio che non sbatte manco le palpebre per 2 o 3 secondi)
Non ne ho viste, o quantomeno non ci ho fatto caso.
-
Cinque Bajeena in Games Without Frontiers (and with bitches): dai, forse è la volta buona che ci mettono una trama
Giovanna II aka Maria Vergine: protagonista interessante, la succube di più
Koufuku Graffiti: yum yum
-
Citazione:
Numero_6
Cinque Bajeena in Games Without Frontiers (and with bitches): dai, forse è la volta buona che ci mettono una trama
WAT :asd:
Che cazz'è roba di gundam? Pare uno dei tanti nomi balordi che appioppano a Char :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
WAT :asd:
Che cazz'è roba di gundam? Pare uno dei tanti nomi balordi che appioppano a Char :asd:
Troppo criptico, eh? No, è semplicemente Dog Days 3 (il protagonista in realtà non si chiama "Shinku", ma Cinque. Because)(riguardo le bitches, beh).
-
Citazione:
Numero_6
Troppo criptico, eh? No, è semplicemente Dog Days 3 (il protagonista in realtà non si chiama "Shinku", ma Cinque. Because)(riguardo le bitches, beh).
-
Citazione:
Battlerossi
Sì, ovviamente Bajeena l'ho preso da lui, per fare l'accostamento Quattro-Cinque, very observant of you.
-
Citazione:
Battlerossi
Si vabbè ma io voglio Shizuo che si incazza e spacca tuttooooooooooooooooooo :mad:
Anche, e pure Simon che si è appena intravisto :sad: almeno c'era babbo Shinra con tanto di mogliettina XD
-
-
Death Parade #02
... proprio non mi aspettavo...
-
Citazione:
The Keka
Esatto.
Fa molto David Lynch comunque :pippotto:
-
In effetti il secondo episodio suggerisce questo...
-
recuperato fafner s1 e lungometraggio, ora posso iniziare exodus
si vede l'influenza di evangelion ma dimostra comunque di avere un suo carattere
-
Per fortuna Fafner brilla di luce propria, e l'influenza di Eva è limitatissima. CMQ consiglio caldamente anche "Right of Left". Potresti vederlo anche dopo la prima decina di episodi, dato che è un prequel.
-
Citazione:
MCMXC
In effetti il secondo episodio suggerisce questo...
Visto adesso :pippotto:
-
Molto tragico in effetti:/
-
-
Cross burrshit 15
:chebotta:
-
Death Parade è quindi passabile? :uhm:
-
solo 2 puntate per cui il giudizio potrebbe essere affrettato ma l'impressione è che sia molto più che semplicemente "passabile"
-
Io mi terrei prudente per ora
E' un genere ad altissimo rischio di scadere nella puttanata e nel ridicolo :bua:
-
Citazione:
White_Mason
Death Parade è quindi passabile? :uhm:
Quel che si è visto fino ad ora è molto buono :snob:
-
Be', è già qualcosa :asd:
-
KanColle ep3: beh, se decidono di seguire quello che è successo nella realtà anche nelle prossime puntate, diventerà Akame ga Kill Moe Edition.
Magic Kaito ep.14: arguto utilizzo di una cit. di un episodio di Lupin.
-
Shigatu wa kimi no uso 13
Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo
-
-
Yoshiaru Satou di nuovo a Nippon Animation per un lungometraggio, eredità Ghibli? :pippotto:
-
-
Vagamente ispirato a Space Dandy
http://vimeo.com/35259959
-
Nel frattempo,i Trigger han iniziato a mandare i survey ai backers di LWA2 su Kickstarter.A me è arrivata ieri,quindi se avete cacciato i soldi dateci un occhio
-
Citazione:
Lux !
La parte tra 0:27 e 0:29 mi ricorda un livello di Turrican 2.
-
... l'episodio 4 di Death Parade... parliamone...
-
Citazione:
MCMXC
... l'episodio 4 di Death Parade... parliamone...
Il format sta venendo a noia, per fortuna sono solo 12 episodi.
Ho molti dubbi sul proseguio, per me pende sempre più sul precipizio della boiata.
-
Più che altro non capisco con quale criterio abbiano scelto le destinazioni stavolta...
-
Citazione:
MCMXC
Più che altro non capisco con quale criterio abbiano scelto le destinazioni stavolta...
Anche
Secondo me il problema principale è che tutti i personaggi sono troppo abbozzati.
Sia gli episodici che i principali.
Come direbbe la Maionchi per me no.
-