Lo odio. Ora procedo su twitter
Visualizzazione Stampabile
avrà litigato perchè stava facendo la spia per il pugno di mexes? :)
ah ecco... allora fare i piangina serve davvero :)
ninives se hai anche l'audio intorno al 20°min. e 30sec. Piccinini dice chiaramente "fallo di Pato", se riesci che volevo mettermelo come suoneria :sisi:
Peggior terna arbitrale del campionato fino ad oggi, partita falsata per usare un eufemismo.
ulteriore nota negativa: Pato purtroppo è un giocatore che non ha più niente da dare al Milan, sembra totalmente avulso da ogni schema. C'è da mangiarsi le mani a pensare che qualche demente voleva pagarcelo 35 milioni qualche mese fa...
:rotfl:
cmq quanto abbiamo corso oggi, sembravamo la nazionale congolese 400 siepi :o
ma il gol di matri alla fine era regolare? io co sto fuorigioco non ci capisco più un razzo :uhoh: in pratica aveva fuori solo la testa e un braccio, ma non so se è sufficiente. un tempo c'era la regola che bastava tenere fuori qualsiasi parte del corpo con cui si potesse segnare ed era fuorigioco, ma non so se è ancora così
Pato è uscito per infortunio (dopo non aver fatto mezzo movimento), ora mi chiedo Danny cosa si inventerà stavolta..
In ogni caso, la squadra ha dato l'anima e a me va bene cosi.
FORZA MILAN.
E grande Galliani!
Allegri ha stretto la mano all'arbitro e gli ha detto "complimenti l'avete combinata bene!"
FALLO DI PATOOOO!
Non ci credo :rotfl: partita a livello del campionato greco :rotfl:
Allegri:"non parlo più perchè da oggi bisogna chiedere il permesso a Marotta"
cmq doveva essere una partita senza polemiche, ce ne sono per ingrassare i media per anni lol
Cosi a bruciapelo volevo solo dire che tagliavento spero vada a dirigere il traffico in autostrada.
E che pato ha rotto e non lo voglio piu vedere in campo.
PS :ho scoperto che odio la juve più dell inter :fag:
Secondo me sta partita ci darà una grandissima carica.
Lo dico: sono fiducioso.
Non la finiamo piu' :alesisi:Citazione:
Secondo indiscrezioni di Mediaset Premium, l'amministratore delegato del Milan avrebbe avuto un battibecco con Tagliavento, Braschi e con il c.t. della Juve, e sarebbe andato via da San Siro. Berlusconi: "La squalifica di Ibra? Vergognosa"
povero urby,lo stanno intervistando in italiano :facepalm:
Vabbè non perderemo il campionato per questi due punti nel caso, pensiamo a vincerne il più possibile e sperare che la Rubentus ne perda un paio in più di noi.
Ed ecco che conte si rivela per quello che è su SKY con boban :caffe:
Poretto emanuelson scambiato con Robinho nell'intervista di RaiDue:rotfl:
Buffon : "non mi sono reso conto che la palla fosse entrata altrimenti avrei dato una mano all'arbirtro!"
:rotfl: ma un gargarismo col cianuro no ah :rotfl
Falso come una banconota da 2€
Questa Juve è proprio imbattibile..