Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Gli articoli di divulgazione scientifica sono considerati articoli di colore di seconda mano :fag:
:facepalm: bene
-
certo che non conoscere la differenza fra ormone e gene :facepalm:
a zappare
-
sembra che Fini stia attaccando Berlusconi davanti alla platea :o
-
BERLUSCONI, ESPOSTI AL PUBBLICO LUDIBRIO DA BOCCHINO
ha confessato! :rotfl:
-
Macché ludibrio: pubblica AMMIRAZIONE :alesisi:
-
possibile che non venga fuori nessun doppiosenso quando parlano di Bocchino? stanno diventando attenti :uhm:
-
Citazione:
Gilgamesh
Fortunatamente i "giornalisti" che scrivono gli articoli di colore non sono gli stessi che scrivono quelli di divulgazione scientifica, almeno spero :look:
Certo, come no :lul:
http://attivissimo.blogspot.com/sear...o%20spazzatura
-
Gli editori di giornali han proposto di mettere una tassa sulle connessioni internet per sostenerli :|
-
Citazione:
Chiwaz
Bene, a questo punto spero almeno non siano gli stessi che scrivono le notizie di cronaca :asd:
Evidentemente informarsi non è necessario per scrivere un articolo
-
Sondaggio: Teon odia di più il 22 o il 25 aprile?
In ogni caso... auguri!
-
il 22 Aprile Il Duce disse in piazza Milano " il nemico del Fascismo e' la destra capitalista "
come potei mai odiare quel giorno ? :timido:
Thanks
-
Il topic del 25 aprile riusciamo a risparmiarcelo almeno quest'anno oppure qualche revisionista ha in serbo qualche effetto speciale a sorpresa?:asd:
-
Tanti Bolscevichi e Finiani Auguri, Teon :D
-
Citazione:
TeoN
il 22 Aprile Il Duce disse in piazza Milano " il nemico del Fascismo e' la destra capitalista "
come potei mai odiare quel giorno ? :timido:
Thanks
Ma se ormai ne fai parte a pieno titolo? :asd:
-
c'è bella gente ad Adro, sì (Anno Zero inside)
-
Santoro cerca di usare i bambini extracomunitari per la sua solita bieca propaganda e subisce una delle più grandi umiliazioni dell'infausta storia della sua trasmissione
la gente qualunque, quella che lavora, fatica per arrivare a fine mese e prima di spendere un euro per sé pensa a saldare il dovuto al servizio (facoltativo) di mensa ai propri figli, gli risputa in faccia tutte le infami insinuazioni sue e di quell'altro guappo di Ruotolo
-
(racism inside)
vorrei snetire gente che parla di politica con accento italiano e buona padronanza della lingua, grazie.
Non per questione di grammar nazism, ma che altrimenti le posizioni esposte vengono troppo influenzate dalla forma in cui le si espone.
Insomma, basta con quelli che parlano di Italia in televisione con accento arabo, rumeno, o bergamasco.
Mettiamo un filtro, del tipo che se vuoi parlare di italia, parla in italiano.
detto ca uno che si considera una consfusa via di mezza tra un anarchico moralista animalista tree hugger fottesegista, quindi scevro di qualsivoglia forma di razzismo.
Se dovete parlare della mia terra, parlare con la lingua della mia terra, cazzaruola.
-
Citazione:
pixxo
(racism inside)
vorrei snetire gente che parla di politica con accento italiano e buona padronanza della lingua, grazie.
Non per questione di grammar nazism, ma che altrimenti le posizioni esposte vengono troppo influenzate dalla forma in cui le si espone.
Insomma, basta con quelli che parlano di Italia in televisione con accento arabo, rumeno, o bergamasco.
Mettiamo un filtro, del tipo che se vuoi parlare di italia, parla in italiano.
detto ca uno che si considera una consfusa via di mezza tra un anarchico moralista animalista tree hugger fottesegista, quindi scevro di qualsivoglia forma di razzismo.
Se dovete parlare della mia terra, parlare con la lingua della mia terra, cazzaruola.
lo penso da anni quando sento parlare napoletani :sisi:
non è cattiveria, ma certe parole non esistono in italiano
-
il punto di base è che una buona idea presentata male si discredita di per sé.
Chiedo clemenza per il mio post precedente, incovo le attenuanti ^^
-
Citazione:
ßronson
la gente qualunque, quella che lavora, fatica per arrivare a fine mese e prima di spendere un euro per sé pensa a saldare il dovuto al servizio (facoltativo) di mensa ai propri figli
che la gente abbia difficoltà non ti è passato proprio per la testa, vero?
per tutta la trasmissione si è parlato di gente che paga le tasse, quindi rivedi il tuo fomento ingiustificato.
-
Citazione:
pixxo
il punto di base è che una buona idea presentata male si discredita di per sé.
Chiedo clemenza per il mio post precedente, incovo le attenuanti ^^
hai ragione, ma prova tu a parlare arabo senza passare per uno straniero.
-
Orpo devo essermi perso un gran pezzo di Televisione :asd:
-
ho vissuto 3 anni a Londra, e sarei stato in grado di parlare in modo chiaro delle mie rivendicazioni politiche ai media se ne avessi avuto bisogno/voglia/possibilità.
se c'è una battaglia politica e mediatica che si trovino qualcuno che sa parlare italiano, bergamaschi, napoletani, rom, rumeni, maghrebini, arabi o atlantidei che siano.
Se no è come un duello ad armi impari.
-
e va be', tu.
ad annozero hanno intervistato gente che parla arabo, lingua che ha una gamma di suoni diversa rispetto all'italiano.
-
Citazione:
pixxo
ho vissuto 3 anni a Londra, e sarei stato in grado di parlare in modo chiaro delle mie rivendicazioni politiche ai media se ne avessi avuto bisogno/voglia/possibilità.
se c'è una battaglia politica e mediatica che si trovino qualcuno che sa parlare italiano, bergamaschi, napoletani, rom, rumeni, maghrebini, arabi o atlantidei che siano.
Se no è come un duello ad armi impari.
Una volta lo avevano trovato, ma pare che la Borromeo abbia dovuto zittirlo in diretta :asd: