Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIK0
Preordinato dal sito ufficiale, spacca di brutto!
-
preso oggi legendo of grimrock, molto molto bello, come pure molto molto difficile :bua:
-
E' nazi al punto giusto :sisi: mi son già bloccato al quarto piano, però è appagante
-
porca trota non fatemi spendere soldi sto periodo
è davvero bello? è come era il vetusto e mai completato mordor II?
-
preso anche io ieri, ci ho giocato due orette, bellissimo
-
Ecco lo sapevo, è salita la scimmia pure a me :facepalm:
-
Citazione:
Naquadah
preso oggi legendo of grimrock, molto molto bello, come pure molto molto difficile :bua:
Confermo, è proprio come ai vecchi tempi... anche certi trucchetti di combattimento/movimento o certe finezze che al tempo su altri giochi funzionavano alla grande, qui con somma gioia e soddisfazione sono riuscito riprodurre esattamente allo stesso modo.
Pian piano, esploro, pausa, disegno la mia mappina con tutte i riferimenti, esattamente come 25 anni fà :chebotta:
-
l'unica delusione è che non è generato a random, quindi limita un po la rigiocabilità. spero facciano vari dungeon in futuro.
-
Citazione:
recs
l'unica delusione è che non è generato a random, quindi limita un po la rigiocabilità. spero facciano vari dungeon in futuro.
La schermata iniziale quando inizi una nuova partita fa ben sperare: si legge proprio che file dungeon "caricare", in futuro quindi o rilasciano extra e/o tool di creazione e allora sicuramente sarà divertente vedere contenuti extra.
-
Ok, l'ho preso :facepalm:
In download :sbav:
-
Citazione:
recs
Wat ? Sarà ben meglio un dungeon studiato nei minimi dettagli che uno generato a random :pippotto:
-
che nostalgia... mi ricorda il '92 quando bestemmiavo addosso ai preti di Darkmoon :triste:
-
Citazione:
Attaccapanni
Wat ? Sarà ben meglio un dungeon studiato nei minimi dettagli che uno generato a random :pippotto:
beh vedendo i video credevo fosse una generazione "modulare" o random tipo roguelike. alla fine va bene anche così, ma solo se aggiungono qualche altra mappa o un editor.
-
Quanti livelli sono tanto per sapere^? Comunque son intenzionato pure io a prenderlo sto Grim...
-
Sconto giornaliero: il pacco gothic :alesisi:
-
Citazione:
Nukeita
Confermo, è proprio come ai vecchi tempi... esattamente come 25 anni fà :chebotta:
:proud: ne son passati di troll sotto i ponti o goblin nei labirinti come dir si voglia :asd:
-
Citazione:
recs
beh vedendo i video credevo fosse una generazione "modulare" o random tipo roguelike. alla fine va bene anche così, ma solo se aggiungono qualche altra mappa o un editor.
Un editor è già in sviluppo e confermato. Verrà rilasciato appena usabile.
-
quasi quasi lo prendo, anche se ai vecchi sul genere nn ho mai giocato :look:
-
Citazione:
ONRYO
:proud: ne son passati di troll sotto i ponti o goblin nei labirinti come dir si voglia :asd:
Veramente :asd:... ci riflettevo giusto un po' di tempo fa di come io sognavo ad occhi aperti davanti ai primi pc che vidi a scuola o da amici...
Ho ricordi di avventure testuali giocate su un olivetti24 monocromatico...
ed in tutto questo alla fine la mia conclusione è: sono vecchio...si.. :chebotta:
-
Citazione:
stevegeta
quasi quasi lo prendo, anche se ai vecchi sul genere nn ho mai giocato :look:
Guarda te lo consiglio spassionatamente, potrebbe essere una piacevole scoperta: inoltre se poi ti piace il genere fai tempo a ritrovare in rete (gog e abandoware) alcuni dei capostipiti, che a mio avviso sono invecchiati molto bene col tempo e restano ancora oggi altamente giocabili e divertenti.
Se il genere GDR e l'ambientazione Fantasy ti piacciono allora io direi che ci sono alte percentuali che anche Grimrock ti piaccia.
-
Citazione:
Nukeita
Guarda te lo consiglio spassionatamente, potrebbe essere una piacevole scoperta: inoltre se poi ti piace il genere fai tempo a ritrovare in rete (gog e abandoware) alcuni dei capostipiti, che a mio avviso sono invecchiati molto bene col tempo e restano ancora oggi altamente giocabili e divertenti.
Se il genere GDR e l'ambientazione Fantasy ti piacciono allora io direi che ci sono alte percentuali che anche Grimrock ti piaccia.
:sisi:
Pigliatevi Lands of Lore, il primo. Fottuto capolavoro.
-
Imho un po sopravalutato.
-
Citazione:
Nukeita
amo gdr e fantasy si... :look:
mi sa che lo prendo :D
-
Citazione:
recs
scommettiamo che faranno dlc? però secondo me li meriterebbe
Citazione:
Attaccapanni
sicuramente ma un minimo di randomizzazione aiuterebbe
-
Citazione:
BlueHeaven
scommettiamo che faranno dlc? però secondo me li meriterebbe
beh al momento stanno lavorando sull'editor di dungeon che verrà rilasciato in versioni via via più complesse.
e si, stanno anche lavorando su altre avventure.