Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Vabbè uccio tu sei strasicuro di quello che maicon ha effettivamente detto, l'hai sentito tu stesso no? per questo giudichi, nevvero?
-
Maicon è inquadrato quasi da dietro,ma a me non sembra pronunci insulti "riconoscibili"...boh (intanto grande difesa al fantacalcio,Frey e Maicon :rullezza:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Vabbè uccio tu sei strasicuro di quello che maicon ha effettivamente detto, l'hai sentito tu stesso no? per questo giudichi, nevvero?
giudico per quello che ho visto, ovvero:
Maicon ad Ayroldi:
"perchè?"
Ayroldi: "vai vai"
Maicon: "Vai tu! Vai tu!"
Questo è quanto. E dalle inquadrature la cosa calza, anche perchè vaffanfulo è ben diverso dai vai tu.
Potrebbe essere un fuck you, ma perchè Maicon dovrebbe rivolgersi in inglese ad un internazionale italiano? :asd:
Ripeto, Totti col famoso quadruplo fanculo se l'è cavata, mi sembrerebbe stupido appioppare 2 giornate a Maicon per una non-offesa.
-
Totti non è pelato, nero e minaccioso :asd:
-
Ah se la metti su quel piano allora 14 giornate di squalifica :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Ibra e Messi infortunati non giocano martedì :o
dai che ce la fate
Mah, per me è matematicamente impossibile che non ci sia nessuno dei due, intanto l'infortunio di Messi è meno grave del previsto (fonte Gazzetta)
-
Citazione:
Reri
Guarda che non penso che sia una cosa trascendentale che ci possa essere stato un fraintendimento... comunque a prescindere scemo Maicon a mettersi a discutere per una rimessa in una zona del campo inutile al 93'
-
Ma in questi casi com'è? Una giornata di squalifica automatica e si decide dopo se sono più giornate?
-
Citazione:
Cromat82
Guarda che non penso che sia una cosa trascendentale che ci possa essere stato un fraintendimento... comunque a prescindere scemo Maicon a mettersi a discutere per una rimessa in una zona del campo inutile al 93'
Ma poi sul 3-1 per te...:bua:
-
Piu che altro che ci fa gente sveglia alle 8 e 30 di domenica ? :asd:
-
diavolo rivoglio sneijder recuperato
-
L'altro giorno a un torneo di calcetto ho fatto un gol come quello di sneijder contro la dinamo! :o
Pallone vagante in area, io che arrivo a rimorchio e anticipo di una frazione di secondo portiere e i mille difensori che si buttavano sul pallone vagante :o
-
a fine partita ti sei bombato questa?
http://spitsnet.nl/uploaded/IMAGES/_...op_de_bank.jpg
no? allora non ci interessa
-
-
In finale siamo stati massacrati da dei terronazzi invasati :bua:
-
Io ieri sono andato al cesso e mi sono seduto esattamente come si siede Samuel (non chiedetemi come lo so)
Bello eh ? :o
-
grande cocoon, ci dici le misure dei tuoi depositi?
-
Dovrei infilare un metro nel water 'occupato' ? :asd:
-
-
-
-
-
Sei da pena di morte :asd:
-
oh-shi :facepalm:
ma sono entrato nella pagina irraggiungibile :uhm:
-
L'inter stasera vince facile, segnatevelo. Lol
-
come direbbe Moratti, mi sembra un post poco simpatttico
-
Era un pò per gufare..:fag:
-
-
Vittoria per 4 a 1 dei nerazzurri stasera :sisi:
-
-
a tutti quelli che ci tifano contro gli sto augurando cose simpaticissime (ultimamente faccio arrivare emorroidi a chiunque mi stia un po' sulle palle :asd: )
speriamo di giocarcela, non mi frega del risultato, vorrei solo vedere un gioco meno catenacciaro rispetto al secondo tempo dell'andata
-
Per stasera mi basterebbe giocarcela, spero di trovare qualcosa in streaming per vederla...
-
Citazione:
The Great Guerra
a tutti quelli che ci tifano contro gli sto augurando cose simpaticissime (ultimamente faccio arrivare emorroidi a chiunque mi stia un po' sulle palle :asd: )
speriamo di giocarcela, non mi frega del risultato, vorrei solo vedere un gioco meno catenacciaro rispetto al secondo tempo dell'andata
strano..sembrerebbe che se nn vinciate abbiate serie possibilità di uscire ancor prima dell'anno scorso .
-
Citazione:
major1977
strano..sembrerebbe che se nn vinciate abbiate serie possibilità di uscire ancor prima dell'anno scorso .
:facepalm:
-
sbaglio (e non ho voglia di ricontrollare le classifiche) o all'inter servono 3 pt in 2 partite....quindi può permettersi di perdere a barcellona per poi vincere in casa contro il RubinKazzari ? :uhm:
-
3 punti sarebbero quasi qualificazione certa. a meno che la dinamo kiev batta rubin oggi e barca la prossima volta
-
Citazione:
Zuma90
sbaglio (e non ho voglia di ricontrollare le classifiche) o all'inter servono 3 pt in 2 partite....quindi può permettersi di perdere a barcellona per poi vincere in casa contro il RubinKazzari ? :uhm:
e se perde e poi pareggia :uhm: ?
-
Citazione:
The Great Guerra
3 punti sarebbero quasi qualificazione certa. a meno che la dinamo kiev batta rubin oggi e barca la prossima volta
ok, non ricordavo questo :sisi:
Citazione:
major1977
:jfs2:
-
Citazione:
major1977
se perdiamo e poi pareggiamo e il rubin oggi pareggia passiamo noi.
-
Citazione:
The Great Guerra
se perdiamo e poi pareggiamo e il rubin oggi pareggia passiamo noi.
Passare con 7 punti sarebbe un record imbattitile!!! :snob:
noi ne abbiamo parecchi di record simili... (l'anno scorso passammo il turno con 8 punti)
:bua: