La magia delle console Nintendo: sul mercato dell'usato trovi le loro console a due lire, per i giochi ti chiedono un rene.
Visualizzazione Stampabile
La magia delle console Nintendo: sul mercato dell'usato trovi le loro console a due lire, per i giochi ti chiedono un rene.
io di torment ne ho 2 :caffe:
Comprata la videocamera Sony HDR Cx240e :alesisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
alla fine ho preso la ps4 usata, 320 console con killzone e battlefield su disco, e cod ghosts in digitale. la levetta sinistra del pad è leggermente consumata ma niente di che. sono moderatamente soddisfatto :sisi:
:uhm:
Ehi ericstarbuck,hai pm (un semplice ricordandum, rispondi quando vuoi) :)
ai 320 sacchi per la ps4 usata e i tre giochi :uhm:
già girano ps4 usate?
più che altro, hanno già consumao i pad? giocando a cosa, di grazia? :asd:
avoja se si consumano, i pad per ps4 sono di qualità parecchio mediocre. pare che i lotti fatti in foxconn soffrano di questo problema (gomma delle levette che si consuma dopo poche settimane, tasti L1 ed R1 che si incastrano, scricchiolii delle plastiche, ecc). ne ho visti con levette davvero distrutte, che c'era rimasto solo lo scheletro di plastica :asd:
fortunatamente quella che ho preso io ha il pad perfetto, solo un accenno di consumo della levetta sinistra, e ci ho subito messo su delle spugnette per auricolari :sisi:
di ps4 usate se ne trovano già parecchie in verità, complice il fatto che le console newgen al momento have no gamez :asd:
su roma, a differenza del resto d'italia, ho faticato parecchio a trovarne a prezzi decenti. ne avevo trovata una a 300 compresa di final fantasy 14 e mgs ground zeroes, ma quando ho chiamato l'avevano già venduta. questa è la seconda offerta decente che trovo da novembre (che non sia una truffa) :bua:
spero di piazzare bf4 e killzone a un trenta/trentacinque euri l'uno, in modo da aver pagato la console effettivamente 250-260, che è quello che volevo spendere :alesisi:
Per ora il mio pad è messo così
Spoiler:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
mi pare ok :uhm:
Se si vede bene ha un micro taglio nello stick sinistro
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
A quali store online vi affidate per acquistare giochi console? Vorrei prendere destiny a settembre e vorrei valutare un attimino dove conviene maggiormente :sisi:
Amazon.it, amazon.co.uk, zavvi.com
Per informarsi se il gioco UK é multilingua, qvintadimensione.it o gamepal
Sennò preorder marcopolo con ritiro e pagamento in negozio.
Watchdogs ps4 costa così 49.98 invece di 69.98
Questa settimana su zavvi c'è il 10% di sconto su tutti i giochi in preorder. Destiny così lo pagheresti 54.90.
Ovvio hai il rischio del multilingua. Ma credo che per ps4 e one per i prossimi due anni si va sicuri di beccare solo multilingua da UK.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io ho preso Thief e Mgs5 ps4 su zavvi "alla cieca" senza sapere.
Alla fine ho avuto ragione.
Possa bruciare quel fottuto corriere che lunedì non trovandomi a casa invece di ripassare oggi come dovrebbe ha messo un bel "Rifiutato dal destinatario" e gg. Oggi mi hanno telefonato quelli di MarcoPolo chiedendomi perchè lo stavo rimandando indietro...e io "eh?"
Come ci si comporta in questo caso? il tizio mi ha detto che domani dovrebbero provare a riconsegnare, mi faccio trovare a casa, ma ci credo poco che passerà lo status è ancora un bel "in attesa di istruzioni"
E' possibile effettivamente rimandarlo indietro per un rimborso se non arriva domani? (non posso farmi trovare a casa tutti i giorni per una settimana finchè non me lo portano)
Che poi detta così sembro io stronzo che non mi sono fatto trovare lunedì che è passato ma in realtà
1) la consegna doveva avvenire venerdì (status "in consegna" era) ma il tizio non si è fatto vivo
2) alle 13.00 stavo a casa e in genere i corrieri da me passano alle 15.30
Sì quello è arrivato venerdì, non so per quale motivo hanno spedito i giochi in due spedizioni separate
Ritornando in tema acquisti giornalieri:http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/ju5apy5e.jpg
Montarla è stata dura.
Magari ci fossero delle macchine giocattolo grandi abbastanza per un adulto, magari con un vero motore dentro e col cambio marce e pneumatici sostituibili! Sarei disposto anche a pagare un'assicurazione fissa, magari pagando la macchina a rate per smaltire la spesa. Sarebbe magnifico se invece che a batterie andasse a benzina!
Pensate, si potrebbe andare in giro! :pippotto:
è la versione più barbona che c'era con il motore elettrico. la differenza con una Peg Perego si vede benissimo, però costa 3 volte tanto.
http://www.toyshouse.it/images/PegPerego/rock_MED.jpg
L'importante è che sia più grande di una normale macchinina "di marca" della stessa fascia di prezzo, e considerando che mio figlio non ha nemmeno 2 anni ma è "grosso" come uno di 3 e mezzo, mi serviva una macchinina della sua taglia.
Ti sono piaciuti i cerchi in finta lega? :asd: in pratica sono dei copricerchi di plastica lucida.
ma secondo voi se porto al gameladrostop la mia xbox360 (bianca 20Gb del 2008 riparata al limite della garanzia nel 2011 e con il joypad wireless nuovo quasi mai usato + cavo vga) quanto prendo? :chebotta: abbastanza per prenderci un gioco ps4?
è semi OT perchè col ricavo ci compro qualcosa :asd:
e pensare che ci sono stato ieri a ritirare WD per un amico ma mi son dimenticato di chiedere...
:asd:
G Da un minimo di 40 ad un massimo di 55. A me per esempio proposero per la stessa console (20 giga Fat accessoriata con hdmi) 45 euro. Preferii venderla su ebay :sisi:
Conviene darla loro solo quando hai deciso di prendere una nuova console... Per esempio diedi indietro una wii (valutata da sola 30 euro) + 2 giochi e prenotai la ps4 a 299, in quel caso la wii grazie alla promozione fu valutata molto di più.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Taci va, è anche troppo avanti rispetto all'ultimo modello:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/nerajamy.jpg
:asd:
Zio bo... Tapatalk ha diminuito ancora il livello delle immagini da caricare... una volta almeno dava la possibilità di caricarle in 500xqualcosa.
Comunque ho la coscienza a posto, in 2 anni ho acquistato solo humble bundle, il Plus, il Live e Tomb raider a 29 Euro. non sono certo uno spendaccione. :tsk:
Chiedo qua anche se leggermente OT.
Ho comprato un ASUS MX279H per sostituire monitor PC (e questo è in topic).
Ora, dubbio amletico, come lo collego? Ha un ingresso VGA e due HDMI. Vale la pena collegarlo al PC via VGA e adattatore VGA-DVI o direttamente HDMI-DVI (la scheda avrebbe anche un'uscita HDMI ma non ho un cavo HDMI liscio) il problema è che ho due console che potrei potenzialmente collegare.
La domanda è...conviene usare la HDMI per collegare il PC o lo attacco VGA tanto la perdita di qualità è infima che non me ne accorgo? Voi che fareste?
Intanto complimenti per l'acquisto :sisi:
Quante console colleghi? L'audio come lo passi? Via HDMI o in altro modo (ottico-Jack vari..)? hai le casse o usi il sistema integrato al monitor?
Se ti devo dare un consiglio prendi un sistemino audio a parte, anche piccolo, usa vga (dove passa solo video) per il pc, per console usa i 2 hdmi e jack o ottico per l'audio e vivi sereno :sisi:
Al momento ho collegata solo una console (non accendo la X360 da parecchio), per audio su PC ho delle casse decenti, ma principalmente gioco con cuffie 5.1, l'audio delle console lo farei passare tramite pc (via ottico).
Quindi mi dici che usando VGA non ci sono perdite di qualità notevoli. Ok, grazie.
Comunque è davvero un bel monitor :sisi: