Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronove
Boh? Anche io pensavo che avessimo il diritto di riscatto, qualcuno può chiarire?
da Di Marzio
Citazione:
Non ci sono più aerei da prendere. Per Bendtner alla Juve quindi non ci dovrebbero essere problemi, c’è l’accordo su tutto. Ora il giocatore è in viaggio verso Torino, è partito in macchina da Milano. Arriverà a Torino tra circa un’ora. Domani mattina previste le visite mediche e la firma con la Juve. Bendtner arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni. Per questa stagione avrà un contratto da 1,7 milioni più premi. Nicklas Bendtner non è il top player cercato, la Juve continuerà a monitorare il mercato delle punte. Per gennaio si potrà riparlare di Llorente e Drogba, ora però è il momento di Bendtner…
-
Citazione:
Ronove
Boh? Anche io pensavo che avessimo il diritto di riscatto, qualcuno può chiarire?
Per quel che può servire, questo è ciò che dice wikipedia:
Citazione:
On the last day of the August 2012 transfer window, Bendtner joined
Serie A club
Juventus on loan for the season, with an option to make the move permanent.
-
Citazione:
Jack666
da Di Marzio
ok allora Wenger ci sta trollando. 'Stardo. :asd:
-
Scommetto che quell'intervista di Wenger verrà smentita...
-
Wenger è un altro fighetto che pensa di aver inventato il calcio, vedrai pippone francese che Bendtner diventarà un topplaia :sisi:
Ps: Shearer come la maggior parte dei calciatori inglesi è un buon giocatore, che in patria sembra un fuoriclasse, ma al di fuori...
-
Citazione:
tomlovin
Quindi manco Shearer è un campione.
Ok.
Ritengo che sia una parola troppo grossa
-
-
Citazione:
Ronove
vabbè che ma che discorsi sono, un giocatore può essere un campione ma comunque avere difficoltà in un campionato rispetto ad un altro. Secondo questa logica allora Henry non dovrebbe essere stato un campione perchè con noi non ha fatto una buona stagione.
Se lo fai giocare da terzino sicuramente non giochera' bene :asd:
-
Citazione:
Ronove
vabbè che ma che discorsi sono, un giocatore può essere un campione ma comunque avere difficoltà in un campionato rispetto ad un altro. Secondo questa logica allora Henry non dovrebbe essere stato un campione perchè con noi non ha fatto una buona stagione.
Ogni giocatore ha una sua storia.
Henry ha avuto la sfortuna (anzi, la abbiamo avuta noi) di essere arrivato ancora troppo giovane (in un campionato straniero dove tutto puoi trovare meno che agio, non ultima la lingua). Non ci sono dubbi che era un campione.
-
Citazione:
tomlovin
A me tutti i discorsi sul vivaio, sulla riorganizzazione dello stesso e sulle buone intenzioni, piacciono molto.
Davvero.
Ma prima di essere davvero ottimista vorrei vederne qualcuno, di prodotti del vivaio. Per ora è ancora presto, ovviamente.
L'unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che, se vuoi un vivaio di primissimo livello, ci devi mettere dentro un bel po' di soldi...
Sotto questo punto di vista il mercato di questo anno é stato abbastanza chiaro.
Si é parlato molto di top player e compagnia ma tra Gabbiadini, Immobile, Boyake, Bonatini e Otin conti alla mano per l'attacco abbiamo speso più per il futuro che per il presente (la metà di Giovinco e basta).
-
Io punterei molto forte su Pogba, può diventare molto forte.
-
Citazione:
Camus
Sotto questo punto di vista il mercato di questo anno é stato abbastanza chiaro.
Si é parlato molto di top player e compagnia ma tra Gabbiadini, Immobile, Boyake, Bonatini e Otin conti alla mano per l'attacco abbiamo speso più per il futuro che per il presente (la metà di Giovinco e basta).
be dopo aver visto le prime 2 con il genoa direi che immobile se continua così l'anno prossimo torna da noi a fare il titolare a fianco di giovinco :sisi:
-
Citazione:
Camus
Vero ma non puoi considerare "vivaio" quella gente là. Prospetti sì ma si tratta di giocatori di seria A e B, no?
Poi non so, quando sento parlare di "vivaio" io immagino al massimo dei 13-14enni che si allenano dividendo il campo da calcio trasversalmente e non riescono a fare un tiro da fuori area (perchè la palla non ci arriva, in porta).
Sul discorso delle spese, parlavo di quel che ho letto (non ricordo dove) qualche tempo fa, secondo cui il famoso vivaio dell'Arsenal (sì, quello dislocato su varie strutture in 3 continenti), come spese mensili, costa quanto un paio di campionissimi.
Sono scettico sul fatto che la Juve voglia/possa spendere tutti quei soldi. Ma spero anche di sbagliarmi, ovviamente.
-
Io punterei a prendere Llonrente gratis a gennaio...
-
Eh... a gennaio su Llorente avremo molta concorrenza, secondo me.
Non è che siamo solo noi, i furbi che sanno che va in scadenza.
Non capisco l'atteggiamento dell'Athletic, piuttosto: a differenza dell'Arsenal con VP, hanno voluto tirare la corda fino all'estremo e non l'hanno ceduto manco nell'ultimo giorno di mercato.
Ora è quasi sicuro che lo perderanno gratis, mah!
-
Pensavano di spuntarla come con Martinez, il Bayer si e' presentato a fine mercato con 42mln e se lo e' portato a casa....
-
Conte al Siena ha avuto Marrone ed Immobile.
Quando Conte é arrivato alla juve ha rivoluto subito con sé Marrone, ha addirittura provato a riprendere Giovinco mentre per Immobile già al Siena dopo tre mesi non si é opposto alla sua cessione e l'anno scorso non lo ha mai richiesto.
A me sembra che Conte nella sua carriera non abbia mai visto di buon occhio Immobile, spero di sbagliarmi però :bua:
-
Ci serve un pennellone lì davanti che intercetti i cross sulle fassie sai i goal vero Panuzzi?
http://img254.imageshack.us/img254/5922/arrighe.jpg
-
si ma l'immobile di siena mi sembrava un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno e di questo inizio di campionato :look:
mi sembra si sia formato soprattutto fisicamente,ora ha la stazza giusta per fare a sportellate e i piedi buoni ci sono :asd: quindi potrebbe anche essere che abbia cambiato idea una volta tanto,chi lo sa :bua:
-
Citazione:
Camus
A me sembra che Conte nella sua carriera non abbia mai visto di buon occhio Immobile, spero di sbagliarmi però :bua:
Io l'ho preso per un anno su FIFA 12, ha fatto benino e l'ho ceduto subito :sisi:
-
Citazione:
frittole
Pensavano di spuntarla come con Martinez, il Bayer si e' presentato a fine mercato con 42mln e se lo e' portato a casa....
Sicuramente è così.
Però pretendere addirittura l'INTERA clausola rescissoria, a due giorni dalla fine del mercato, sapendo che Llorente a quel prezzo non se lo comprerebbe nessuno (erano tipo 35-40 mln, mi pare)...
Boh.
Ma Martinez era in scadenza anche lui?
Citazione:
Camus
Conte al Siena ha avuto Marrone ed Immobile.
Quando Conte é arrivato alla juve ha rivoluto subito con sé Marrone, ha addirittura provato a riprendere Giovinco mentre per Immobile già al Siena dopo tre mesi non si é opposto alla sua cessione e l'anno scorso non lo ha mai richiesto.
Cacchio :uhm: .
-
Citazione:
Gangrel
si ma l'immobile di siena mi sembrava un altro giocatore rispetto a quello dello scorso anno e di questo inizio di campionato :look:
mi sembra si sia formato soprattutto fisicamente,ora ha la stazza giusta per fare a sportellate e i piedi buoni ci sono :asd: quindi potrebbe anche essere che abbia cambiato idea una volta tanto,chi lo sa :bua:
potrei rilanciare la serie di polemiche ma mi fermo giusto in tempo :asd:
-
-
Citazione:
tomlovin
Sul discorso delle spese, parlavo di quel che ho letto (non ricordo dove) qualche tempo fa, secondo cui il famoso vivaio dell'Arsenal (sì, quello dislocato su varie strutture in 3 continenti), come spese mensili, costa quanto un paio di campionissimi.
Sono scettico sul fatto che la Juve voglia/possa spendere tutti quei soldi. Ma spero anche di sbagliarmi, ovviamente.
Non lo vedreo mai qui da noi :sisi:
-
Citazione:
Vitor
potrei rilanciare la serie di polemiche ma mi fermo giusto in tempo :asd:
Non stava alla Juve, comunque, eh... non penso che potessi rilanciare quelle cose là :D .
Citazione:
Bobo
Non lo vedreo mai qui da noi :sisi:
Bah, spero che comunque arrivi qualcosa di buono...
Non dico un Messi, mi accontenterei di un Gibbs o di un Ashley Cole.
Detto cazzi, eh :D ?