Re: Il baretto di City 17
Faranno anche il plugin "Vaseline" :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trickster..
É fottutamente (in tutti i sensi) fantastica :o
superato il muro di 400 giochi su steam :facepalm:
:asd:
Hanno tolto l'Unica et Vera™ app del market Microsoft... :moan:
Citazione:
ZioYuri78
Cavoli cos'è invecchiato.
Applicazione ufficiale per Android del Magnifico Critico d'Arte prof. avv. Andrea Diprè :rotfl:
La prima cosa che ho fatto, ovviamente, è installarla, voglio essere avvisato in ogni momento della mia vita sulle news del nostro superuomo moderno.
P.s. A momenti dovrebbe arrivare anche per iOS
Citazione:
Crisostomo
Applicazione ufficiale per Android del Magnifico Critico d'Arte prof. avv. Andrea Diprè :rotfl:
La prima cosa che ho fatto, ovviamente, è installarla, voglio essere avvisato in ogni momento della mia vita sulle news del nostro superuomo moderno.
P.s. A momenti dovrebbe arrivare anche per iOS
Criso ma l'Harlem Shake di diprè lo hai visto?:asd:
Citazione:
Trickster..
Criso ma l'Harlem Shake di diprè lo hai visto?:asd:
Ovvio, da qualche mese a questa parte seguo Diprè con un'ossessione tale che mi porta a guardarmi ogni suo video più volte e ad esserne quasi assuefatto. Come noterete sto giocando molto meno seppur sia molto spesso al pc: ebbene, sono lì a spararmi Diprè dalla mattina alla sera :asd:
Calcolando che mediamente escono dai 4 ai 5 video al giorno di 20 minuti l'uno, ogni volta che sono al pc c'è tanto e tanto di cui godere.
Citazione:
Crisostomo
Ovvio, da qualche mese a questa parte seguo Diprè con un'ossessione tale che mi porta a guardarmi ogni suo video più volte e ad esserne quasi assuefatto. Come noterete sto giocando molto meno seppur sia molto spesso al pc: ebbene, sono lì a spararmi Diprè dalla mattina alla sera :asd:
Calcolando che mediamente escono dai 4 ai 5 video al giorno di 20 minuti l'uno, ogni volta che sono al pc c'è tanto e tanto di cui godere.
Stai male:rotfl:
Citazione:
Crisostomo
TGM, full of normal people
qualcuno di voi ha voglia di testare un platform-roguelike che sto facendo per la competizione 7 days roguelike?
nel caso piemmatemi la vostra mail :sisi:
come lo intendi platform-roguelike? qualche esempio di gioco simile? :uhm:
non ne ho idea :uhm:
comunque intendo che è un gioco platform con livello generato proceduralmente
su, non fate i timidi!
Devo ancora scrivere le impressioni sull'altro.
che fine ha fatto Gabriele? :moan:
Citazione:
ZioYuri78
Devo ancora scrivere le impressioni sull'altro.
sei un tester poco affidabile :tsk:
questo platform-roguelike ci sta prendendo bene, forse ne facciamo une versione pVo con tanta roba figa :uhm:
Citazione:
sync
che fine ha fatto Gabriele? :moan:
Chi?:look: