Comunque, gli autori di Sekai Ichi Hatsukoi sembrano prendere sul serio il setting, quindi potrebbe essere molto interessante pure sul fronte della storia e del background lavorativo dei protagonisti. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Comunque, gli autori di Sekai Ichi Hatsukoi sembrano prendere sul serio il setting, quindi potrebbe essere molto interessante pure sul fronte della storia e del background lavorativo dei protagonisti. :uhm:
Sopratutto il BACK
oddio ma l'ultimo chapter di kaminomi :rotfl: che cavolo tutte assieme.
Steins;Gate #2: you lost me, se non danno una spiegata a qualcosa diventa tutto troppo intricato, anche se in parte si capisce.
Spoiler:
Sei il mio idolo per oggi, grazie della spiegazione, forse dovrei seguirla più attentamente questa serie che a guardarla con poca attenzione si perdono passaggi importanti.
lotte no omocha: :uhm: una loli di 10 anni deve succhiare il "seme della vita" dai maschi. L'hanno fatto per sfidare il loliban di ishihara? perchè per ora non vedo altre ragioni di esistere... drop quasi certo
fireball charming: solo io lo trovo simpatico? :look:
Fireball spacca
Spacca pure Dororon Enma-kun, ma non so se mi hanno inquietato di più la vecchia che usa le tette come eliche o il combattimento con un pene gigante
domanda di servizio: ma 5 centimetri al secondo è già uscito in italia? se no, si sa una data di uscita?
serie (escludendo le seconde serie) che si prospettano interessanti:
Nichijou
A-Channel
Dororon Enma-Kun
Sket Dance
Fireball Charming
Hanasaku Iroha
Steins Gate
:sisi:
sono in trepidante attesa per CONTROL, Denpa Onna, Ano hi mita hana no namae wo bokutachi wa mada shiranai, Hyougemono, Deadman Wonderland e Ao Exorcist
Fireball Charming è finito da mo, sta tutto su youtube subbato, e non è una vera e propria serie ma più degli sketch :asd:
Comunque aggiungerei pure Softenni for teh lulz
E se io la trovo interessante? :fag:
Mi dispiace Vale =(
Tivubì comunque :sisi:
Kaiji S2 02
zawa.
Kaiji butta scosse elettriche come Saki (ma ancora niente occhio di fiamma).
Ma cosa significa la tipa alla fine che scruta l'orizzonte e blatera qualche frase accaso?
La ED è epic, la trollface di lei quando gli si corica sulle gambe...
Non ho letto "seconda serie" da nessuna parte :fag: per quanto mi riguarda poteva essere pure la 4a.
Nichijou 02
Migliori animazioni della stagione? Comunque a me continua non far ridere per niente: non è che mi faccia "imbruttire", ma nemmeno ridere. Non so se guarderò la 3.
(Ma la scena della OP con l'androide su uno sfondo di pillole che cadono è una citazione di Cool Devices episodio 07? :look:)
Quelle scene, così come la ending sono tratte direttamente dalla terza serie.
Nessuno ha ancora capito il perché di simile scelta spoilerosa.
Se Kaiji S2 sarà fedele al manga l'amabile fanciulla apparirà brevemente in un flashback durante la seconda metà della serie.
Spoiler: