:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
bhè, a meno che tu non sia cieco, è inevitabile :asd:
cmq diciamo che il mio discorso è riconducibile a quanto detto da bourbon
non sono certo una graphic whore, ANZI!
però gli screen ed i filmati che ho visto mi hanno lasciato un po' meh...
voglio dire, se super mario 3 uscisse ora, sarebbe cmq bellissimo come platform, però sarebbe esteticamente imbarazzante, per le tecnologie che abbiamo
cmq è un discorso fuffa il mio, perchè è evidente che blizzard ha voluto dare la possibilità a tutti di giocarlo, anche sui netbook, per dire
o meglio, ha voluto raggiungere un maggiore bacino di utenti/clienti
strategia coraggiosa, che solo il tempo potrà premiare o meno
io prò mi domando: fra 10 anni, saremo qui a ricordare diablo 3 come ricordiamo i primi 2?
ps: nota bene che io ho giocato solo il primo :asd:
ma anche per console?
diablo 3 è l'emblema dell'ipocrisia del videogiocatore
ahah bo!?
Fanculo tutti, io mi rigioco diablo 1 :snob:
Comunque sono ormai "diabolizzato" pure io... Mi piace, ma sinceramente mi erano già piaciuti i primi due (sopratutto il secondo con relative espansioni) l, adoro il genere e difficilmente trovo un h n's che non mi piaccia... Quindi era inevitabile...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
ahah ruka manda segnali di strane teorie
Sto dietro a tante robe,troppe.
Diablo 3,Botanicula Dungeoun Defender ( sempre ),qualche multy con amici al magnifico Shogun 2,provato oggi a vedere il carinissimo Rayman Origins ,iniziaato anche alan Wake (Pc) e l'ho fermato li....
l'unico che non mi ha convinto al primo sguardo e' Starcraft II ( che ho preso scontatissimo)...
Ed ho ancora da metetre la patch a The Witcher 2 ( che a sto punto aspetto inverno che mi fa climax).
Ed ho la play 3 ferma dall'ultima partita a Chaterine e FF xII-2...
Penso che il mio peccato sia la Lussuria ormai.
Ma che è?!
Il ritrovo degli alcolizzati????????????
Dopo un pò che non giocavo a nulla ho messo max payne3 e vai di imbriacature.
Ora ho messo dead island e nel filmato introduttivo c'è uno completamente ubriaco!!!!
MA :asd:
Comunque bello max payne, ci ho giocato poco ma sembra un titolo..."adulto", ora vedo dead island come è!!!
dead island è fiqissimo, conta io l'ho messo nella xbox per installarlo e provarlo un attimo e mi ci sono scollato quattro ore dopo :bua:
anche se alla lunga è un po' ripetitivo, mi ha dato grosse soddisfazioni :snob:
Io in contemporanea ho (vado a leggere i titoli nella cartella dei collegamenti ai games che ho sul desktop, che nemmeno li ricordo...):
Aveyond 2 (quasi terminato)
Dead Space (idem)
Assassin's Creed (idem)
Rayman Origins (iniziato ieri)
Aztaka (bellissimo, ero andato tanto avanti, ma l'ho lasciato per un annetto: mi sa che lo ricomincio, non ricordo nemmeno con quali tasti si gioca!)
Braid
Ancient of Ooga
Prey (sono in fase molto avanzata ma da 3-4 mesi non lo tocco)
Doom 3
Chantelise (mi manca solo il boss finale)
Ys the Oath in Felghana (appena comprato ho iniziato a giocarci e sono andato abbastanza avanti, ora aspetta...)
Sam&Max, stagione 1, episodio 3
E poi si parla di comprare altro, tenuto conto che ne ho un altro fraccalione da giocare...
Non è il ritrovo degli alcolizzati, ma dei rimbambiti
madò metti da parte tutto e concentrati su dead space e poi compra subito il 2 e fatti il 2!!
Una saga pazzesca e ancora non ha la gloria che si merita quel gioco!!
Io lo porterò alla gloria!!! \m/
Si si capisco benissimo figurati...sai quanti giochi non ho finito per lo stesso motivo negli anni?
:bua: Col tempo sto riparando alle lacune...
Però ti dico goditeli quei 2, secondo me sono due episodi videoludici che meriterebbero ripeto, molta ma molta più considerazione...
Guarda leggendo la tua lista mi sono accorto che ho fatto degli omissis pazzeschi:
Cose che riguardano la saga di Dead space per Pc,finire Deus Ex ( che mi e' piaciuto molto) con Mission link incluse da fare,Bastion ,L.A. Noire per Pc,Warp che devo finire ,Trine 2 ( che vergogna che sono da finire lasciato in un momento bellissimo pure),Clash of Heroes,Orcs must die (mollato a 3/4),da capire come funzia Magic The gathering e un miriade di giochi allegati tempo da da Tgm piu altre cose secondarie che veramente mi fanno vergognare di me.
Ed escludo la Ds lite e la Ps 3000.
P.s.
Dead Island e' bellissimo a mio parere,veramente iniziato e non piu stato in grado di mollarlo .Giocalo di notte ,da solo in casa spettacolare.
Credo di essere attorno alla metà di Infamous 2.
Per ora mi sta piacendo parecchio.
Hanno rifinito molti aspetti, ma sostanzialmente rimane molto simile al primo (grafica migliorata, soprattutto nelle cutscenes, framerate più stabile, poteri in parte rimaneggiati ...).
Se quello vi era piaciuto è assolutamente consigliato.
Ma orcs must die quindi me lo consigliate? Ma ha una modalità singleplayer forte quindi?
vampires tranquillo, io ho in sospeso il primo Trine e devo ancora comprare il 2 e ce l'ho in signa da prima che uscisse :bua:
Ma me ne sono innamorato a partire dai video-making of dei livelli...diosanto che bellezza
Max Payne 3. :sisi:
Idem ottimo actiOn