-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samara
doom, te sei quello naab?
non parlo con i fakr di fbh, è una filosofia di vita :caffe:
p.s.
se sei veramente una ragazza, provamelo, mandandomi via pm una tua foto, possibilmente svestita, come ha fatto gaul :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
che è? hai il suo profilo aperto 24:7 ? :uhm:
AZRA SCAPPA FINCHE' PUOI GAUL E' UN MANIACOOO!
:jfs2:
:look::look::look::look:
:asd::asd: in realtà ogni volta che accendo la 360 (e lo faccio per guardarmi anime ultimamente più che altro) guardo sempre chi sta giocando a cosa, e non è colpa mia se azra è sempre lì a giocare, di solito c'è sempre anche ilcardo e fbh
-
Citazione:
Gabbi
:o
si, si, ti preeegooo! :sisi:
Non ammetterò mai di aver anche solo accennato un qualsiasi motivo cantato dalla Rettore :caffe:
o almeno non da sobrio
Citazione:
<-DooM->
non parlo con i fakr di fbh, è una filosofia di vita :caffe:
p.s.
se sei veramente una ragazza, provamelo, mandandomi via pm una tua foto, possibilmente svestita, come ha fatto gaul :caffe:
PoVco :caffe:
-
quindi mi pare di capire che abbiamo anche una barotta adesso :jfs2:
-
pott lecchino servo della gleba :sisi:
-
-
Citazione:
andro
quindi mi pare di capire che abbiamo anche una barotta adesso :jfs2:
è stato un caso.. di solito a quest'ora lavora..
cmq ho già provveduto a cacciarla..:caffe:
-
-
vabbè che pomeriggio smorto ragazzi,
allora prima volevo dirvi che non sento realmente la necessità di televisore fullhd, insomma si vede così bene la 360 sul televisore std, non credevo
-
Hanno aperto un nuovo centro commerciale all'entrata di Udine nord, è spaziale, ma i negozi hanno prezzi a random :(
Ieri ho visto il mio telefonino alla metà di quanto l'ho pagato 3 settimane fa :frigna:
-
ma siete tutti lì a seguire le proiezioni elettorali?
-
ho stappato già 3 bottiglie di spumante :evvai:
-
-
riuscirà il nostro paese a ri eleggere un governo di sinistra dopo la catena di figure di ***** incassate negli ultimi due anni? :fag:
lo sapremo stasera :fag: ospiti in studio i massimi esperti di autolesionismo mondiale.. loredana berté e marilyn manson :fag:
-
bah, come se cambiasse qualcosa
-
Citazione:
Fbh™
riuscirà il nostro paese a ri eleggere un governo di sinistra dopo la catena di figure di ***** incassate negli ultimi due anni? :fag:
lo sapremo stasera :fag: ospiti in studio i massimi esperti di autolesionismo mondiale.. loredana berté e marilyn manson :fag:
certo che ci riuscira', basta far stagionare un silvio al governo per qualche anno e vedrai che verra' naturale. ovviamente dopo avremo una sinistra che fara' del suo meglio per pareggiare e superare le figure di mexda fatte adesso.
non c'e' speranza, speriamo che marilyn e loredana ci propongano qualche buona soluzione!
-
avevo uno spunto per il topic, ma si è perso nel vuoto del mio cranio
-
non voglio immaginare i ricatti che si inventera' umberto "half brain" bossi visti i risultati eccellenti ottenuti (22% in lombardia!!!!!!!).
-
non capisco un caszo, la senato vince il nano malefico e alla camera veltroni?
-
certo che Beppe Grillo parlava parlava.. e v-day.. e mia nonnna.. poi la lista dei grilli parlanti, nonostante tutto lo spam nella mia casella di posta ha faticato a mettere insieme 4000 voti :rotfl:
premetto che ho votato un partito indipendente a caso :fag: che non credo abbia raggiunto una percentuale superiore al 2 :bua:
-
Citazione:
Krizalid
noto della mancanza di par condicio :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
al momento il PD le sta prendendo secche da ogni dove. se stai guardando i dati di quotidiano non li aggiornano da un'ora. In quest'ora sono usciti Abruzzo, Lombardia e Lazio che hanno dato una spinta folle a silvio.
-
cmq non ho capito in base a cosa george clooney ha paragonato veltroni ad obama, secondo me obama lo ha citato per calunnia :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
questo è il sunto di come viviamo in un paese in cui la gente non ci capisce più un cazz :bua:
finirà in una sorta di pareggio con berlusco e veltrono che si stringono la mano dicendosi.. siamo proprio due coglioni.. potevamo risparmiare i soldi della campagna elettorale e andarcene 2 mesi alle maldive :asd:
-
-
-
avrà preso un altro 98% in sicilia? :jfs2:
vabbè dai, era da vederla in effetti.
visto che sta con la lega,son fortunato ad essere veneto va là! :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
al momento il PD le sta prendendo secche da ogni dove. se stai guardando i dati di quotidiano non li aggiornano da un'ora. In quest'ora sono usciti Abruzzo, Lombardia e Lazio che hanno dato una spinta folle a silvio.
io continuo a vedere veltroni davanti alla camera :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
Che é, un fantasma in casa? :tremo:
-
il solo vedere tutti quei simboli mi fa venire il vomito
-
comunque siamo davanti al solito governo di qualche mese fa: ingovernabile. la lega e' sempre piu' estremista e gia' ha fatto piu' volte capire che non si inginocchiera' ai piedi di silvio come invece ha fatto quella tro1etta di fini.
-
Citazione:
Howard TD
Che é, un fantasma in casa? :tremo:
:sisi: e non ti dico chi vedo disteso sul letto :tremo:
-
parlando di cose serie, Andro hai rifatto la richiesta per l'apertura dello spazio retrogaming?
-
Citazione:
Fbh™
veltroni da solo come PD si, ma PDL e lega insieme stanno macinando di piu' di PD e IdV.
al senato hanno addirittura il 5% in piu' ed e' ovvio, berlusca piace agli anziani, e' un dato di fatto. A proposito di anziani, Andro, cosa hai votato? :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
il solo vedere tutti quei simboli mi fa venire il vomito
io invece non riesco più a vedere quei parlamentari di valore pari a 0 che si pigliano 50 mila euro al mese.. per andare in tv tutti i giorni a dire.. noi siamo meglio della sinistra/destra... gli altri sono solo comunisti/fascisti.. noi siamo 10 punti avanti.. noi ce l'abbiamo più grosso.. (e ve lo mettiamo meglio in quel...)
-
Citazione:
Pottinus
veltroni da solo come PD si, ma PDL e lega insieme stanno macinando di piu' di PD e IdV.
al senato hanno addirittura il 5% in piu' ed e' ovvio, berlusca piace agli anziani, e' un dato di fatto. A proposito di anziani, Andro, cosa hai votato? :jfs2:
no, infatti come coalizione veltroni le sta sucando al senato, ma alla camera è davanti :| non capisco.. ma allora o tt i bimbiminkia votano veltroni.. oppure che cazz :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
io invece non riesco più a vedere quei parlamentari di valore pari a 0 che si pigliano 50 mila euro al mese.. per andare in tv tutti i giorni a dire.. noi siamo meglio della sinistra/destra... gli altri sono solo comunisti/fascisti.. noi siamo 10 punti avanti.. noi ce l'abbiamo più grosso.. (e ve lo mettiamo meglio in quel...)
capisco, ed è meglio che non ci penso sennò l'unica cosa che viene voglia di fare e andare a montecitorio con in braccio una bomba nucleare da una decina di megatoni dopo averli tutti riuniti lì con l'inganno :mad:
-
Oddio che risate!! DOOOOOM, guarda sui dati del corriere dove viene geograficamente collocato l'abruzzo!! :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Oddio che risate!! DOOOOOM, guarda sui dati del corriere dove viene geograficamente collocato l'abruzzo!! :jfs2:
non è nel meridione? :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
no, infatti come coalizione veltroni le sta sucando al senato, ma alla camera è davanti :| non capisco.. ma allora o tt i bimbiminkia votano veltroni.. oppure che cazz :uhm:
ma dove li guardi per curiosita'?! sul corriere e' sotto sia alla camera che al senato. :sisi: