Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
commento solo adesso, a mente più o meno fredda.
peccato.
la direzione è stata pietosa, ma fortunatamente non sarà questa partita a decidere il campionato.
almeno lo spero.
se lo fosse mi faccio bannare :bua:
:rotfl: che amici di merda che hai :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Semola.
:rotfl: che amici di merda che hai :asd:
Ma infatti dove vive nella tana delle tigri??
Citazione:
DagonCultist
Ma infatti dove vive nella tana delle tigri??
no,a Paperopoli :asd:
Citazione:
DagonCultist
Scusa ma queste le batte tutte, non volevo rispondere, ma dio, ci credi davvero??
Sì.
Citazione:
Semola.
no,a Paperopoli :asd:
Sei il primo che riconosce il mio avatar. :asd:
Citazione:
Dr.Zantaf
Sì.
Attento, domani ti portano a combattere nel torneo per l'armatura d'oro, io starei attento a Sirio il dragone.
Un consiglio, il suo segreto è il tatuaggio..
ciò allora facciamo un numero di telefono per donargli un euro. E' tragica la situazione :asd:
quello che mi rincuora è che ognuno ha gli amici che si merita :bua:
Bon. Vedo che come sempre si scade in burletta.
Ciao. :)
Bon,tutto è bene quel che finisce bene....
Citazione:
Semola.
Bon,tutto è bene quel che finisce bene....
:asd:
Citazione:
Caduta massi
Dunque è effettivamente vero che conte ha "eguagliato" i due gol, checchè ne dica firewall
ah ciò,a meno che non siano tutti sordi dice quello.
Citazione:
Dr.Zantaf
Scusa ma su questo non sono per niente d'accordo. Questo rispetto che noto in molti tifosi milanisti verso la juve sarà la nostra rovina. la juve non lo merita. Non lo ha mai meritato. Noi, da gran signori, gli infortuniamo Buffon e gli regaliamo Abbiati. Pensa te.
Aggiungo una cosa.
Attenzione a tutti i milanisti!
L'Inter è il collega con cui litighi e ti prendi a male parole apertamente.
La Juve è il finto amico che ti frega alle spalle.
Chi è peggio?
Ma quindi con chi è che discuti di bel giuco e tattiche? :asd:
Minchia 10 pagine da ieri a oggi, me le sono lette tutta anche se è stata dura, indubbiamente l'errore è evidente e anche io se fossi stato milanista oggi sarei incazzato nero, però mi sembra che qualcuno abbia esagerato qua dentro.
Citazione:
Angels
Minchia 10 pagine da ieri a oggi, me le sono lette tutta anche se è stata dura, indubbiamente l'errore è evidente e anche io se fossi stato milanista oggi sarei incazzato nero, però mi sembra che qualcuno abbia esagerato qua dentro.
Secondo me sei uno di quelli che frega alle spalle :sisi: :snob:
:asd3:
Il Direttore di Tuttosport sta a rosikare duro su Italia1 difendendo il Gol in Fuorigioco di Matri, mentre tutti lo stanno praticamente mandando a quel paese presentatore compreso! :asd:
Comunque la palla non aveva superato la linea :nono:
Basta con ste polemiche patetiche dai.. è finita 1-1 e ci sta, tra l'altro bonucci vi ha già regalato un goal cosa volete di più :asd:
«Sinceramente - ha spiegato - mi sono preoccupato di parare il colpo di testa di Muntari, che forse s’è mangiato un gol. Era davvero vicino. Un’azione talmente veloce che non me ne sono reso conto». Resta l’ammissione che ha fatto indignare il Milan: «Se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all’arbitro»
Non l'avevo letta questa parte. Senza vergogna. :rotfl:
ma basta criticare buffon dai, piantiamola di fare i moralisti, cazz quando seedorf con il bologna ha preso la palla con il braccio pieno e ha detto che non se n'è accorto dai, nessuno ha detto nulla.
Ci sono gli arbitri per giudicare, non è possibile fare i patetici moralisti nei confronti di una persona che ha solo detto quello che tutti pensano e che tt avrebbero fatto in quella occasione
Citazione:
Fbh™
ma basta criticare buffon dai, piantiamola di fare i moralisti, cazz quando seedorf con il bologna ha preso la palla con il braccio pieno e ha detto che non se n'è accorto dai, nessuno ha detto nulla.
Ci sono gli arbitri per giudicare, non è possibile fare i patetici moralisti nei confronti di una persona che ha solo detto quello che tutti pensano e che tt avrebbero fatto in quella occasione
quoto con il fuoco, NESSUNO avrebbe ammesso il gol.