Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Ma se a Bologna siamo stati i primi a criticare Seedorf, dai su.
Buffon non ha ammesso che il gol c'era? Secondo me è un comportamento fortemente antisportivo, ma il regolamento non lo contempla quindi vabbè.
Sentirlo trollare con la storia del gol mangiato però è decisamente troppo. :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LewynMartell
Buffon non ha ammesso che il gol c'era? Secondo me è un comportamento fortemente antisportivo, ma il regolamento non lo contempla quindi vabbè.
Sentirlo trollare con la storia del gol mangiato però è decisamente troppo. :facepalm:
Ma che cosa dici? Buffon ha solo detto di non essersene accorto IN QUEL PRECISO MOMENTO, non ha detto che non era gol?
Ma la smettete di fare i moralisti del cazzo? Ma dove sono le vostre (dei vostri giocatori) prove di onestà quando avete ricevuto favori?
E poi buffon ha solo ammesso quello che il resto del mondo dei calciatori tranquillamente fa: evitare di aiutare gli arbitri. Tanto che ci vuole a dire "l'ho toccata io" su un fallo laterale o su un calcio d'angolo? Ma quanto sono bravi invece ad ammettere di essersi tuffati quando l'arbitro gli fischia un rigore.....ricordo ancora le polemiche contro zambrotta per il rigore preso a bologna con il quale la juve vinse la partita, il quale a caldo a fine match davanti alle telecamere ammise subito di essersi buttato.....bravo, bravissimo, ma dillo all'arbitro, no? e come lui TUTTI.
Quindi non cacate il cazzo, per favore.
-
Ok, abbasso i moralismi spiccioli :asd: però allora Cassano e Balo dovevano giocare in Nazionale :sisi:
il Pranda deve abolire il codice etico, se poi diventa a discrezione :boh2:
-
Citazione:
LewynMartell
antisportivo :rotfl:
in un mondo dove gli attaccanti alla prima spinta vanno in terra,dove gente SIMULA palesemente.
Non esiste la sportività dove regnano i soldi.
-
Citazione:
blackmamba1
Purtroppo il primo posto è già stato assegnato, ma a te va il secondo... :alesisi:
ok adesso vai fuori dai marroni perchè hai rotto le palle abbondantemente :fag:
vai a farti due bicchieri di vino con i tuoi amici avvinazzati buffon, conte e marotta :fag:
-
ma chi ha aperto i cancelli, scusate? :uhm:
-
Citazione:
н¢ε
Ok, abbasso i moralismi spiccioli :asd: però allora Cassano e Balo dovevano giocare in Nazionale :sisi:
il Pranda deve abolire il codice etico, se poi diventa a discrezione :boh2:
Se Prandelli smette di convocare chi in campo (ribadisco, in campo) non si dimostra sportivo nell'ammettere i favori subiti aiutando gli arbitri a non sbagliare allora ai prossimi europei mandiamo la nazionale pulcini (e anche lì ho paura che il morbo si stia diffondendo pesantemente....).
-
Citazione:
Manu
ma chi ha aperto i cancelli, scusate? :uhm:
ma infatti, tutti qua dentro vengono a dare lezioni di moralismo bah
adesso metto il punto è che non se ne parli più:
LADRI!!!!
:jfs2:
il direttore di tuttosport penoso ieri sera :rotfl:
ma davvero, sarebbe un giornale tuttosport, "juve aggredita" ed in prima pagina neanche un accenno al gol di muntari, ma baffanchiulo v
-
Citazione:
<-DooM->
ok adesso vai fuori dai marroni perchè hai rotto le palle abbondantemente :fag:
vai a farti due bicchieri di vino con i tuoi amici avvinazzati buffon, conte e marotta :fag:
In realtà volevo uscire perchè su alcune cose ho trovato conforto in milanisti che, al contrario di te, sanno avere un discorso costruttivo.
Ma ora che mi intimi di uscire dal topic, ho un dubbio: ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? ti do retta o non ti do retta? No, non ti do retta :boh2: Anche perchè sei arrivato secondo, non primo!
-
vabeh è un po' di parte :fag: si evita di leggere tanto alla fine la discussione non cambierà un cazzo :asd:
-
vabbè dai hai vinto, chiudiamo il topic! :bua:
-
Citazione:
danny2h
tanto alla fine la discussione non cambierà un cazzo :asd:
Giusto ;) Ma esistono anche gli scambi di opinione eh...finchè vengono fatti civilmente ovviamente.
-
ma civilmente cosa, sono due giorni che venite a postare qui per convincerci che dopo tutto anche se abbiamo preso nel culo un dildo di mezzo metro, in fondo va bene così, ma dai su! :asd:
cosa dovremmo dire, seriamente, mi sfugge ormai il punto di tutti gli interventi, ognuno se torni a casa sua e bon.
-
si è vero, ma credo anche che oramai l'argomento si sia sviscerato, posto che ci hanno rimesso tutti per un arbitraggio orrendo, che solo per la linea temporale ci ha rimesso lievemente di più il Milan, posto che i toni si sono alzati troppo per le polemiche precedenti da entrambe le parti, che francamente stanno esagerando tutti, direi che sarebbe già bene andare oltre, IMHO :boh2:
-
Chiellini è un uomo di m.... ma chi ha fatto il comunicato del Milan che cos'è?
Chi è la "spia"?
-
Citazione:
danny2h
si è vero, ma credo anche che oramai l'argomento si sia sviscerato, posto che ci hanno rimesso tutti per un arbitraggio orrendo, che solo per la linea temporale ci ha rimesso lievemente di più il Milan, posto che i toni si sono alzati troppo per le polemiche precedenti da entrambe le parti, che francamente stanno esagerando tutti, direi che sarebbe già bene andare oltre, IMHO :boh2:
sono daccordo
partita eccessivamente caricata
e parole esagerate.. a partire da pellegatti..
ricordiamo che era una partita in un campionato di 30 e rotti giornate.. non può avere tutto sto peso su.
-
Citazione:
<-DooM->
ma civilmente cosa, sono due giorni che venite a postare qui per convincerci che dopo tutto anche se abbiamo preso nel culo un dildo di mezzo metro, in fondo va bene così, ma dai su! :asd:
cosa dovremmo dire, seriamente, mi sfugge ormai il punto di tutti gli interventi, ognuno se torni a casa sua e bon.
1. Se avessi l'accortezza di leggere i miei commenti, noterai senza troppa fatica che sono intervenuto soltanto per evidenziare un commento geniale che si merita il primo posto. Il perseverare a quel commento era proprio il tuo post, che si è piazzato secondo. :alesisi:
2. Ti dico un segreto, però te lo devi tenere per te mi raccomando eh: il forum è PUBBLICO! Non esiste casa mia o casa tua qui, ognuno posta ciò che vuole dove vuole in modo civile possibilmente. Ma a te questo sfugge.
3. Strano che quando sono entrato per fare i complimenti per la vittoria del Milan in CL nessuno abbia "chiuso i cancelli". Mistero...
Spero per te che tu sia un ragazzino...
-
Citazione:
danny2h
Danny2h ti ri-quoto...ma è peccato non rispondere ad un fenomeno... :boh2:
-
Citazione:
Fbh™
a partire da pellegatti..
Da Juventino dico che pellegatti è stato anche sfortunato perchè non si è accorto di avere il microfono "aperto". Per il resto, essendo un tifoso, ha esternato ciò che gli è passato per la testa. Se si andassero a vedere i fuori onda degli altri cronisti, probabilmente il risultato sarebbe uguale. Diciamo che non sarebbe dovuto succedere, visto che si sta parlando di un professionista di lungo corso. Che sia fazioso o no, poco importa...
-
Citazione:
LewynMartell
Scusa...ma Mexes con la faccia da "io non ho fatto niente" con borriello a terra??? E' percaso andato dall'arbitro a dire "eh...gli ho dato un pugno sul costato!!!" Ma dai...non facciamo i finti moralisti...che son sicuro che fai la stessa cosa il giovedi sera al calcetto con gli amici. :bua:
-
chiudete lo scarico :uhoh:
-
Citazione:
Kaiman
Scusa...ma Mexes con la faccia da "io non ho fatto niente" con borriello a terra??? E' percaso andato dall'arbitro a dire "eh...gli ho dato un pugno sul costato!!!" Ma dai...non facciamo i finti moralisti...che son sicuro che fai la stessa cosa il giovedi sera al calcetto con gli amici. :bua:
La storia del "finto moralismo" su cui è imperniata la societa moderna l'ha portata nel calcio italiano José Mourinho, ora tutti parlano come lui. E' la sua vittoria
-
-
certo è che è stato proprio pirla a dirle a microfono aperto, ma è anche la cartina tornasole di quanto gli animi si siano scaldati grazie alle polemiche precedenti :bua:
il monetizzare può gioire
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74428
se tanto mi da tanto in base alle esperienze precedenti è venduto :asd:
-
Ma non ho capito, El Sharaawy se non fosse per la "promozione" di Borini in nazionale A non sarebbe stato convocato dall'Under 21 dopo un periodo di forma tanto eclatante? Sta cosa mi lascia molto perplesso.