Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
Ieri sera a controcampo hanno detto "Se Conte è una persona intelligente accetterà le scuse"...
... e giustamente oggi l'ha querelato :sisi:
Arrivederci.
In tale frangente, lo juventino allargava ripetutamente il braccio destro, colpendo (e spingendo) al
petto l’avversario, con l’evidente intento di vanificarne l’intervento.
Il calciatore milanista cadeva al suolo e si rialzava immediatamente, mentre l’azione proseguiva.
oddio impazzisco :rotfl:
Da uno come Andrea Pirlo c'è solo da imparare. Perciò, giù le mani dal centrocampista della Nazionale. Ci avete provato con un colpo viscido, con una manovra sporca nei confronti di un vostro ex illustre giocatore che proprio non se lo meritava (se questo è lo stile Milan, caro Allegri ... ) ma non ce l'avete fatta a farlo squalificare per le prossime partite: Andrea Pirlo continuerà a scrivere calcio per la Juventus, mettetevi l'anima in pace.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=84089
Citazione:
DagonCultist
Arrivederci.
Frase che a rigor di logica poteva dirla chiunque con un minimo di buon senso.
Citazione:
Semola.
oddio impazzisco :rotfl:
Da uno come Andrea Pirlo c'è solo da imparare. Perciò, giù le mani dal centrocampista della Nazionale. Ci avete provato con un colpo viscido, con una manovra sporca nei confronti di un vostro ex illustre giocatore che proprio non se lo meritava (se questo è lo stile Milan, caro Allegri ... ) ma non ce l'avete fatta a farlo squalificare per le prossime partite: Andrea Pirlo continuerà a scrivere calcio per la Juventus, mettetevi l'anima in pace.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=84089
Cristo santo.
Basta vedere il video
http://www.youtube.com/watch?v=uLMes3EdLGs
Citazione:
Ash84
la colpa di Van Bommel è quella di non essere Borriello.O lo stesso Pirlo..
Citazione:
DagonCultist
Arrivederci.
Ma anche no.:asd:
in b4 galliani con la trollface presenta ricorso per mexes:fag:
Citazione:
Caduta massi
in b4 galliani con la trollface presenta ricorso per mexes:fag:
No non lo farà
Non lo farà perché le 3 giornate sono giuste, al contrario di ibra.
ma spero bene che non lo faccia, altrimenti è la volta che mi metto a tifare Udinese:asd:
considerando come state messi in difesa il ricorso mi sembra scontato
Intanto le Telecamere HD a bordocampo di Sky risolvono l'enigma del fuorigioco di Matri:
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...20690450_n.jpg
Citazione:
danny2h
allora Yepes, e se anche lui è infortunato direi Rodrigo Ely :bua: non ci si può fare un cazzo :bua:
C'è sempre Emanuelson da testare in un nuovo ruolo.
ma come cazzo è messa la rigaaaa :rotfl:
si insomma, fuorigioco o meno abbiamo capito che non è stato un errore clamoroso; il guardalinee avraà avuto una visuale simile all'immagine postata da satan quindi è stato tratto in inganno vedendo Gnagnazio dietro a Mitramatri:uhm:
EDIT: mi son dimenticato di scrivere; la riga è effettivamente messa di culo(secondo me è opera di satan e non di sky:fag:) però non cambia quello che ho scritto sopra
Immagino sia old ma la posto lo stesso, grande mister... :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=rFGMAiZZ-28
si ma allora era in fuorigioco Matri si o no, perche' qui son tutti a dire che era regolare anche se han visto le immagini na volta e nel fermo immagine sfuocatissimo che gira....satan fai luce sulla verita' di quella foto che son curioso, che oggi ho sentito 200 juventini attaccarsi a quella cosa come fosse l'ultimo anelito d'aria respirabile :)
Citazione:
Parudio
vabè grandissimo allegri ahahah sono morto
Citazione:
Franko
Milan, Boateng: Salta il Palermo
18:14 del 27 febbraio
Kevin Prince Boateng non ci sarà domenica a Palermo nella delicata trasferta dei rossoneri. Il centrocampista del Milan infatti tornerà forse con l'Arsenal, ma molto più probabilmente con il Lecce in casa tra due settimane.
:alesisi::alesisi::alesisi:
Vabbè, l'importante è che rientri Ibra...
[DEJA VU Mode ON]
Boateng rientrerà nel secondo tempo contro il Lecce, quando starete sotto 0-3 a Scian Sciro. :sisi:
[DEJA VU Mode OFF]
certo che il cauto ottimismo colpisce sempre :rotfl: dal forse c'è con la juve al forse tra 2 settimane :rotfl:
Citazione:
lambro
Citazione:
DagonCultist
ma come cazzo è messa la rigaaaa :rotfl:
si ma allora era in fuorigioco Matri si o no, perche' qui son tutti a dire che era regolare anche se han visto le immagini na volta e nel fermo immagine sfuocatissimo che gira....satan fai luce sulla verita' di quella foto che son curioso, che oggi ho sentito 200 juventini attaccarsi a quella cosa come fosse l'ultimo anelito d'aria respirabile :)
L'immagine non l'ho fatta io, l'ho presa da faccialibro, però vedendo il servizio su Sky dicono che è molto probabilmente fuorigioco. La certezza non c'è perchè ci sarebbe voluta una telecamera super-slow motion da 1000 fotogrammi al secondo (anzichè i 25fps di quelle normali) per verificare la cosa.
La linea è stata piazzata esattamente sul bordo esterno della linea dell'area di rigore. Sembra messa a cazzo, ma in realtà si tratta solo di prospettiva.
http://www.istitutomaserati.it/prosp...ospettiva1.jpg
Satan, cosa cazzo sta a significare quest'ultima foto? :rotfl:
Citazione:
N1N1V3S
Citazione:
Manu
Satan, cosa cazzo sta a significare quest'ultima foto? :rotfl: