Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Ma orcs must die quindi me lo consigliate? Ma ha una modalità singleplayer forte quindi?
vampires tranquillo, io ho in sospeso il primo Trine e devo ancora comprare il 2 e ce l'ho in signa da prima che uscisse :bua:
Ma me ne sono innamorato a partire dai video-making of dei livelli...diosanto che bellezza
No Orcs must die non te lo consiglio.Mi ha rotto le scatole gia a meta' per le meccaniche di gioco non originali.
Ma bisogna anche dire che sotto quest'ottica ci sono centinai di titoli NON originali.
Il titolo se preso per pochi euro posso consigliarlo sicuramente ma nulla di essenziale.
E Trine II e' di una bellezza immensa e non uso termini a caso.
-
Citazione:
Absint
Ma ha una modalità singleplayer forte quindi?
Ha solo quella. Il mutiplayer lo hanno annunciato per il seguito.
Tecnicamente e stilisticamente è ineccepibile, ma anche a me è venuto presto a noia.
-
Citazione:
Absint
Ma orcs must die quindi me lo consigliate? Ma ha una modalità singleplayer forte quindi?
vampires tranquillo, io ho in sospeso il primo Trine e devo ancora comprare il 2 e ce l'ho in signa da prima che uscisse :bua:
Ma me ne sono innamorato a partire dai video-making of dei livelli...diosanto che bellezza
Io vado controtendenza,Orcs a me è piaciuto un botto complice il fatto che ad ogni livello sblocchi qualcosa e quindi non c'è mai il fattore noia. Pagato 2 euro e rotti mi ha regalato circa 20 ore di divertimento (perchè a Normal non è difficilissimo ma ad hard c'è puro divertimento). Poi il protagonista è troppo ganassa e il doppiaggio + musiche sono veramente straordinarie :asd:
-
bulletstorm. simpatico ma ripetitivo.
poi graficamente parlando non è il massimo.
-
Citazione:
<-DooM->
absint dovresti guardarti i video sul making of dell'ultimo rayman allora, ti piaceranno sicuramente visto che disegni, una tecnologia straordinaria ;)
Me li cerco subito, il gioco l'ho visto e ha dei disegni BELLISSIMI.
Grazie della dritta! :o
mm ho capito c'è da informarsi un attimino su Orcs must die :sisi:
-
Ho iniziato Orkc must die! comprato mesi fa con gli sconti steam, sono al quarto livello e per ora è una figata XD
-
Citazione:
Harlan draka
Ho iniziato Orkc must die! comprato mesi fa con gli sconti steam, sono al quarto livello e per ora è una figata XD
Bravo :sisi:
Pensa che io ho comprato pure il DLC dopo x( (che non è male preso scontatissimo, anche se potevano impegnarsi decisamente di più..)
-
Finito The Witcher 2! Eccezionale, forse andrò di seconda run :sisi: (se non mi arriva prima Max payne 3 :sisi:)
-
Ma doom, immagino non sia questo che intendevi?
Nel senso che di tecnologia se ne parla non tanto..
Cerco ancora se hai da linkare linka!
http://www.youtube.com/watch?v=syNWMkBSmLU
-
Resonance of Fate. Tri-Ace non delude mai!
-
Gioco cmq a Diablo 2, lo voglio finire e poi buttarmi a capofitto su Diablo 3...basta è deciso! Bando agli sbandamenti!
Mentre gioco a Diablo 2 noto la coerenza del non ricaricare a random i dungeon man mano che li porto a termine, il gusto che dà "farsi" tutte le mappe, una dopo l'altra.
E non capisco, davvero non capisco, perchè in Diablo 3 accade il contrario.
BO!!
-
Citazione:
Absint
Gioco cmq a Diablo 2, lo voglio finire e poi buttarmi a capofitto su Diablo 3...basta è deciso! Bando agli sbandamenti!
Anche io. Ieri l'ho reinstallato, lo voglio finire con l'amazzone, dopo averlo terminato col paladinoi quando uscì.
Ma tu giochi con la risoluzione di base? Su un 22'' non si può vedere, è invecchiato malissimo...
-
bè gioco 800x600 e secondo me si può fa, sto sul 17" del mio mac :)
-
Purtroppo, essendo 2D, non è che si possa fare molto, se alzi troppo la risoluzione diventano tutte formiche :bua:
-
No ma mi pare esistano solo le due possibilità 640xecc e 800x600
Con la seconda vai tranquillo!
Poi certo, il gioco è invecchiato...io non so perchè però lo trovo sempre piuttosto bello! sarà che lo amo perdutamente per mille motivi :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Purtroppo, essendo 2D, non è che si possa fare molto, se alzi troppo la risoluzione diventano tutte formiche :bua:
Ho cercato se fosse possibile alzarla. Si può, ma da quello che ho capito nascono dei problemi, come il posizionamento delle pozioni fuori dalla striscia orizzontale in basso e che vengono a ritrovarsi quasi a metà schermo.
Il fatto è che alla risoluzione nativa, su un 22 pollici, il personaggio è gigantesco e la visuale sembra claustrofobica.
Non oso immaginare su un monitor più grande...
-
Citazione:
Absint
No ma mi pare esistano solo le due possibilità 640xecc e 800x600
Con la seconda vai tranquillo!
Poi certo, il gioco è invecchiato...io non so perchè però lo trovo sempre piuttosto bello! sarà che lo amo perdutamente per mille motivi :asd:
Non mi ricordo di questo: il gioco sembra partire direttamente in 640x480, ora do una occhiata
-
si si parte in quella ma se fai esc opzioni, e opzioni video poi clicchi su risoluzione e puoi switchare tra l'una e l'altra ;)
(non so se è una cosa limitata alla sola presenza di Lord of Destruction)
-
Citazione:
Absint
si si parte in quella ma se fai esc opzioni, e opzioni video poi clicchi su risoluzione e puoi switchare tra l'una e l'altra ;)
(non so se è una cosa limitata alla sola presenza di Lord of Destruction)
Sì vero, mi ero dimenticato che con esc potevi passare alla 800x600.
Nel menù iniziale non cè la possibilità.
Un pochino meglio...
-
Si, la risoluzione si può cambiare solo con LoD installato
Nota come a 800x600 è già tutto minuscolo, immaginatelo a 1920x1080 :asd:
-
cmq ragazzi, i pixelloni hanno il loro fascino :snob:
-
avoglia!! E poi Diablo 2 ha una solidità di interazione e di effetti sonori e visivi che lo rende davvero molto più concreto di come apparirebbe a livello grafico! Ma lo ricorderemo sempre come un macigno di gioco! STUN STUN!! Uaaarrgh
-
mi vien voglia di reinstasllarlo Diablo 2 XD
-
Io sono tre giorni (ieri poco in realtà) che mi ci sono richiuso proprio tranquillamente...basta fare i primi dieci click...e sei dentro. ahaha
(in attesa sempre di connessione decente a casa aroma per diablo 3)
-
Recuperato Prototype 2 da un amico :sisi: