-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
mammamia sta gestione del doppio forum è un fail dopo l'altro proprio :rotfl:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
-
-
Sì, scusa, spiegato male: perché fail? Io gamesvillage neanche l'ho sfiorato, ho il perenne link fisso a questo forum e gg a tutto il resto del brand TGM/gamesvillage/cazzivari :look:
-
io ci sto iscritto esattamente con lo stesso nik :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Sì, scusa, spiegato male: perché fail? Io gamesvillage neanche l'ho sfiorato, ho il perenne link fisso a questo forum e gg a tutto il resto del brand TGM/gamesvillage/cazzivari :look:
:sisi:
Siamo la sezione snob nel forum snob, e così sarà for eva!:rullezza:
Mi sono letto il vostro spam di oggi pomeriggio, mamma mia che :rotfl:
(menzione d'onore per l'olengatto :applausi: :rotfl:)
-
sostanzialmente
il forum di gamesvillage è il forum di gamesradar. fino a stamattina se cliccavi sul tasto forum su gamesvillage ti portava al forum di gamesradar. del nostro nessuna traccia. poi dopo 3 giorni di bordello nel topic apre gamesvillage.it arriva anche il link al nostro forum :o
affianco direte voi? oppure passi sul tasto forum e arrriva un menù a tendina dove scegliere? oppure ci clicchi sopra e esce una pagina dove scegliere su quale andare? o qualsiasi alternativa che sembri mettere i due forum sullo stesso livello? NO! il nostro in fondo a destra! dopo l'archivio! :o
e poi ci sono tutti quei bei commenti della redazione che rinfrancano il cuore nel topic davvero azzeccati
dacci una spulciata se hai tempo e capirai :bua:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=181822
-
Citazione:
Mr Gumby
p.p.s. un pareggio con la prestazione che ho fatto è ingiusto: GOMBLOOOOOOTTO (e se cassano ogni tanto segnasse magari :bua:)
Cassano :no:
Ci credo che non vinci, tieni dei zampdoriani in squadra...:no:
E comunque con un avversario come me non hai mai avuto speranze!:prr:
-
Mboh, dato un'occhiata alle prime due pagine, quando ho tempo leggo il resto.
Comunque non vedo perché dovrei postare in Gamesvillage. Anzi, è talmente vecchio e brutto da vedere che non vedo perché dovrei preoccuparmi dell'esistenza di Gamesvillage.
-
Gumby te che forse sei l'unico che può apprezzare, accatatti l'ultimo dei Mastodon che rulla in maniera preponderante :rullezza:
-
-
Citazione:
King Elessar
seconda serie finita
Vai figliolo vai verso la combo 3+4+5 che è awesome come poche cose al mondo :snob:
E vote sobokta :rullezza:
-
io ho direttamente il link a questo forum, di tutto il resto non so nulla
oggi sta da schifo, i miei a rotazione si son presi il virus ed oggi è toccato a me.
non conto più le volte che vado in bagno.
in pratica ho lo stomaco vuoto, è da ieri che non incamero cibo.
-
Citazione:
Nevade
Gumby te che forse sei l'unico che può apprezzare, accatatti l'ultimo dei Mastodon che rulla in maniera preponderante :rullezza:
:agliordini:
Io sul forum di Gamesvillage ieri mi son creato l'account per bloccare il nome, si sa mai che qua ci sfrattano. Mi piace che nascondano i link a questo forum e balle varie: meno naab in giro :snob: :bua:
-
..sono ritornato dalle fatiche nothombiane,,, poi vi racconto tanto lo so' che non avete fretta...
..adesso CoD .. è o non è Lunedi'! :o
-
io continuo invece a stare da schifo col mio stomaco. :|
-
Citazione:
Ragnarokker
il nostro è in fondo a destra! dopo l'archivio! :o
come il cesso nei locali? :rotfl:
-
Citazione:
Lull@by
io continuo invece a stare da schifo col mio stomaco. :|
lo stomaco è l'unica cosa che non mi fa male se può consolarti :baci:
39 di febbre,ossa sbriciolate e una tosse che sembro odino :asd:
-
Odino ha la tosse? :pippotto:
-
Citazione:
Mr Gumby
Odino ha la tosse? :pippotto:
:pippotto:
dici di no?
http://i187.photobucket.com/albums/x...a72/Odin01.jpg
eppure ce lo vedrei bene a tossire :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
L'ultimo sarebbe Blood Mountain? :look:
-
Citazione:
GoDsMaCk
lo stomaco è l'unica cosa che non mi fa male se può consolarti :baci:
39 di febbre,ossa sbriciolate e una tosse che sembro odino :asd:
a me, invece, sia ad inizio gennaio, sia ora, mi becca solo intestino/stomaco.
no tosse/mal di gola/ raffreddore,
ma sto virus pestifero che non fi ma digerire nulla.
di sicuro dimagrirò, e per questo impreco pure!
-
Ale come sei messa con Matheson/Amèlie?
-
Oggi ho approfittato dei miei poteri di coadmin di un altro forum per fare un pò di scherzi
ora il capo admin mi ha bannato :rotfl:
io esco, vado a una festa vestito da Turco!
-
matheson finito ieri sera.
ameliè letto 3 pagine, oggi proprio non ho avuto energie per leggere.
sorry.
spero domani di svegliarmi abbastanza in salute