Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
io nutrivo grandi speranze, come per tutti quelli che indossano la maglia del Milan, ed ero contento del suo arrivo, ma all'inizio la scarsa integrazione negli " schemi ", per non parlare del fatto che sembrava avere un talento naturale nel sbaglare i movimenti, e poi la posizione scellerata in seguito l'hanno un po' rovinato ai miei occhi, detto questo Huntelaar sta bene in queste squadre, è la sua dimensione :snob:
bello pensare che una partita sola non cambia un cazzo, nella valutazione di un giocatore :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
Con il piccolo dettaglio che Messi si faceva il culo e non la figlia di Laporta.
Beh ma è solo da qualche mese, era rotto anche prima. Ti ricordo che è pure stato intortato dalla morta di fame brasiliana (pre prendersi cash e passaporto ITA), matrimonio e divorzio dopo 3 mesi.
Citazione:
MrWolf
Sono più di 300 le partite di Messi in maglia blaugrana.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lionel_Messi
Dice 201.
Citazione:
SaTaN SHaRK
Il totale (campionato + altre competizioni) si trova in fondo a destra di quella tabella: e sono 310 presenze. :sisi:
Non so se siano più tristi le vedove di pirlo o quelle di huntefail.
Citazione:
danny2h
bello pensare che una partita sola non cambia un cazzo, nella valutazione di un giocatore :fag:
ah beh, in effetti prendiamo in considerazione una sola prestazione http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gif
Citazione:
Non so se siano più tristi le vedove di pirlo o quelle di huntefail.
http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gif http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gif http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gif
Citazione:
Manu
Io no, rispondevo al coso li, al giullare, con quella frase :snob:
Citazione:
danny2h
Io no, rispondevo al coso li, al giullare, con quella frase :snob:
Huntelaar in questa stagione ha già segnato 36 gol in tutte le competizioni, secondo voi Pato quanti lustri ci metterà ad eguagliarlo? http://www.starless.dk/forum/images/smilies/troll.gif
non lo so, ma non li ha segnati nemmeno Ibra 36 gol quest'anno, è meglio Huntelaar ? :asd:
Citazione:
danny2h
non lo so, ma non li ha segnati nemmeno Ibra 36 gol quest'anno, è meglio Huntelaar ? :asd:
Beh, hunty e pato son molto più paragonabili, essendo due giocatori che oltre a far gol sanno fare poco altro. Hunty almeno i gol li fa, Pato... :fag:
Huntelaar e Pato sono paragonabili ? :uhm: mi sembra abbastanza una cagata questa :asd:
in b4
certo perchè Huntelaar è un giocatore e Pato no :bua:
Citazione:
danny2h
Huntelaar e Pato sono paragonabili ? :uhm: mi sembra abbastanza una cagata questa :asd:
in b4
certo perchè Huntelaar è un giocatore e Pato no :bua:
Beh ti ripeto, son due attaccanti che oltre a sbatterla dentro sanno fare poco altro, in termini di manovra, rientro verso il centrocampo, etc... alla fin fine, il loro compito è simile.
Ah, insisto: una coppia Huntelaar-Ibra sarebbe stata INFINITAMENTE meglio di una coppia Ibra-Pato :asd:
Huntefail ha deluso al real e al milan, e ha avuto successo all'ajax e allo shalke o dove gioca ora.
Fate 2 + 2 e chiudiamo qui i ldiscorso.
Citazione:
Ash84
Huntefail ha deluso al real e al milan, e ha avuto successo all'ajax e allo shalke o dove gioca ora.
Questa è davvero :bua: Non sai manco dove gioca ora :rotfl:
guarda, sulla carta Ibra Pato era la coppia d'attacco perfetta, uno veloce, rapido negli inserimenti, e l'altro che distribuisce gioco, sul fatto che sanno fare poco altro mi tengo la riserva, per entrambi Huntelaar e Pato, uno per limiti fisici ( lento come la fame, prima punta vera ) l'altro per presunti limiti mentali ( che non ci credo nemmeno morto )
perchè non gioca nello shalke ? :uhm:
Va pure detto che Huntelaar al Real Madrid ha fatto solo 20 presenze (con 8 gol tra l'altro).... non fa testo dai . :asd:
Se parliamo di giocatori "bruciati" nel Real possiamo parlare pure di Robben, Samuel, Robinho, Sneijder, Eto'o, Cannavaro, van Der Vaart ecc ecc.... :bua:
Citazione:
Ash84
8 goal in poco più di mezza stagione non mi sembra sto fallimento...poi il fallire al Real vuol dire ben poco. Anche Samuel al Real ha fallito. Il Real ha scartato Eto'o tanto per dire....
Citazione:
NewLife
Va pure detto che Huntelaar al Real Madrid ha fatto solo 20 presenze (con 8 gol tra l'altro).... non fa testo dai . :asd:
Se parliamo di giocatori "bruciati" nel Real possiamo parlare pure di Robben, Robinho, Sneijder, van Der Vaart ecc ecc....
E che al Milan ha fatto comunque sette gol, nonostante quello col ciuffo lo facesse giocare per metà stagione ala destra ( :rotfl: )
Oh, mi rendo conto che non posso dare la colpa di questo ad Ancelotti, e me ne dispiaccio :uhm:
è vero che essere scartati dal Real è generalmente una fortuna, ma io l'ho visto come giocava qui, e non mi manca per un cazzo :asd: anche Gilardino da noi ne ha fatti dieci, se non erro, ti manca pure lui ? :fag:
Gilardino il primo anno ne fece 17, e se si fossero decisi a comprare una seconda punta in grado di giocare con lui, dopo la partenza di sheva, probabilmente avrebbe fatto meglio... invece doveva fare O il compagno di Inzaghi, o l'unica punta con dietro Kakà e l'innominabile
quindi ti manca anche il Gila, la mia arringa è conclusa :fag:
Citazione:
NewLife
Il totale (campionato + altre competizioni) si trova in fondo a destra di quella tabella: e sono 310 presenze. :sisi:
Beh questo vale anche per Pato (ho usato lo stesso numero di riferimento per entrambi).
L'ago della bilancia pende un po' più per Messi per tutte le partite di Champions e coppe internazionali che ha fatto in più di Pato (per gli scarsi risultati del Milan) oltre al fatto che il primo anno è arrivato a gennaio e quindi ha metà stagione.
Citazione:
è arrivato a gennaio e quindi ha metà stagione.
:facepalm: :asd:
Citazione:
danny2h
quindi ti manca anche il Gila, la mia arringa è conclusa :fag:
Non lo rimpiango, ma non dò tutte le colpe a lui
l'hai lasciato andare :fag: ora devi farlo anche per HunteLOL :cattivo: LASCIALO ANDARE :cattivo:
Si e lasciate andare pure Borriello :asd:
scusate, ma solo io nella nuova pubblicità della nike ho letto monetizza al posto di monnettazza e mi sono aspettato di vedere pato???