Non ho capito cosa volevi dire.
Comunque io sto facendo la sfida dei 101 eroi in solo ranked, oggi tocca ad invoker !!!!!!!
Fatemi gli auguri, con tutti quei tasti c'e' da impazzirci !
Visualizzazione Stampabile
Non ho capito cosa volevi dire.
Comunque io sto facendo la sfida dei 101 eroi in solo ranked, oggi tocca ad invoker !!!!!!!
Fatemi gli auguri, con tutti quei tasti c'e' da impazzirci !
vai end! ce la puoi fare! :asd:
io non l'ho mai pickato invoker,non riesco a imparare a memoria le combinazioni di tasti :asd: già c'ho quarantamila molecole da sapere a memoria
Eh si diciamo che mi preoccupa decisamente, sarà il caso di guardarsi un vido e di fare una prova con i bot prima.
E' d'obbligo andare mid con invoker, oppure si può fare bene anche in lane?
Intanto stupitevi con questa:
http://www.dotabuff.com/matches/885885729
Ho giocato malissimo per carità lo riconosco, ma è successa uan cosa assurda, all'improvviso mi è sparito il blink dagger ?!?!!?
Sospetto un probabilissimo Cheat degli avversari
Ti eri disconesso per caso? Forse qualcuno del tuo team ha preso il tuo pg e lo ha venduto/nascosto
6millesima sconfitta consecutiva
http://www.dotabuff.com/matches/887812170
Con mag che si lamentava di me perche offlane contro jak, veng e jug ho farmato poco, che fogna di gioco :rotfl:
Con invoker è difficilissimo, e porta pure male, ho fatto 2 partite la prima si sono disconnessi 2 della mia squadra e 1 delgli avversari, quindi siamo usciti tutti e ce la ha data persa.
La seconda, con compagni abbastanza nabbi, ho provato a giocarmela, ma troppo difficile, praticamente sembra che la bravura stia nell'impararsi le 10 combinazioni magiche, e di cambiarle rapidamente per lanciarle a raffica in modo che non ci siano i tempi di attesa.
Oggi riproverò magari con un pò di fortuna, mi capiteranno dei compagni bravi, che colmeranno la mia nabbaggine con invoker.
dico, è l'impressione che ho avuto, giusta o sbagliata che sia, sta agli esperti giudicare e/o consigliare....
Altra cosina simpatica che ho scoperto, quando il team avversario prende tutti carry e tu prendi axe, in early game li massacri, indirizzando già la partita verso la vittoria. Poi ovviamente con il passare delel decine di minuto, Axe perde il suo potere maggiore e se i tuoi sono nabbi, va a finire male.
In realtà le combinazioni non sono troppo difficili da imparare, ovviamente ci vuole qualche partita. Però in early mid game devi tenertene in mente meno della metà, sia perché non sei buildato completamente sia perché non hai aghanim. Poi se te lo buildi quas wex ne devi imparare ancora meno. Poi in end game puoi spammarle e allora diventa un altro discorso.
che puoi spammare le skill, ogni 3 secondi, quindi le devi conoscere un po' tutte, anche se ce ne sono di più importanti e meno importanti. Considera che cold snap, emp e sun strike non puoi dimenticarteli perchè si fanno con 3 palline dello stesso colore, e nemmeno il blast perchè si fa con 3 palline tutte di colore diverso. Quindi già 4 spell te le ricordi per forza. Poi sicuramente devi tenerti bene a mente il meteorite e il tornado. Poi quando sei pratico puoi anche impararti le restanti.
Puoi lanciare tutte e 10 le spell e con Agha non hai CD sulla ulti. Quindi il limite è solo la tua velocità di esecuzione e il mana pool.
Grazie per la dritta su Axe :fag:
E vai perse altre 2, alla quarta partita però, ho capito quello che itnendevate dire.
Sono mostruosamente lento con i tasti, però conviene cambiare rapidamente le magie in modo da non avere tempi morti di ricarica.
Tra l'altro sono stato anche molto sfortunato il match making mi affibbiava sempre qualche feeder in squadra :(
Oggi riprovo.
Fatto 6 livelli di compendium con le previsioni dei disband :asd3:
idem :asd: altro immortal strongbox in cascina :asd:
OMG :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=uczSifl5hIM
Funziona anche con disruptor
Col disruptor te lo ritrovi di nuovo lì dopo 5 secondi netti :asd:
Finalmente mi sono deciso a vendere un po' di doppi/item che non usavo :bua:
Spoiler:
Ci sono ancora 192 pezzi in vendita, tra cui alcuni pezzi da un paio di euri :bua: