Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
denpa onna...: non capirò mai se per le serie dello studio shaft è la storia di partenza che è strana o è lo studio che ci mette del suo. Comunque come prima puntata è simpatica, lei mi ha un po' ricordato nino di arakawa
ano hi mita hana...: anche questo me gusta, ma così a pelle senza una motivazione razionale per ora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spap81
denpa onna...:
Che Bei Piedini: The Animation.
(Ovviamente non mi tiro indietro).
(Generalmente le OP che suonano come “live di una tipa random registrata ad un karaoke”, non mi piacciono, ma questa invece mi piace abbomba).
Citazione:
ano hi mita hana...: me gustaa
anche io.. ma i personaggi mi sembrano troppo prefabbricati/bidimensionali: dopo la prima puntata mi par già di conoscere vita, morte e miracoli di tutti. (E ciò è male). Comunque vediamo.
Bonus points per il bel paio di boobs.
-
madonna ma quanta roba è uscita? :o
-
Nichijou 2
Non è che mi stia facendo impazzire questa serie, ma l'episodio del quaderno è stato FENOMENALE
-
denpa: ohimè, che succede, lo studio shaft ha raggiunto di colpo la maturità?
ci deve essere un errore :pippotto:
per quanto riguarda la sigla, rimane stampata nella memoria, se potete mettete in hd che il suono migliora molto (e con la vocina stridula fa una grande differenza :asd:)
pure il testo autoironico è carino
e visto lo stile musicale un pò "noitamina", potrebbe anche piacere a shinxela :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=_ULFTO6aSdc
-
Ok, questa stagione sta diventando veramente interessante. Se continua così potrebbe diventare la migliore stagione degli ultimi anni. :uhm:
-
Qualcuno segue come me "Seikon no Qwaser"?
Certo con la censura è vederlo dimezzato, ma a me piace.
-
Ho droppato a poco più della metà la prima serie (15a puntata), più che altro per la lentezza disarmante dell'uscita delle puntate non censurate, guardarlo censurato è praticamente non guardarlo proprio.
-
Yondemasu yo, Azazel-san 1
Pensavo fosse una scemenza...lo è, ma fa sbellicare :rotfl: povera Sazae-san!
-
(E l'anime di 3gatsu no Lion quando lo fanno?)
(:asd:)
-
Citazione:
wxyz
denpa: ohimè, che succede, lo studio shaft ha raggiunto di colpo la maturità?
ci deve essere un errore :pippotto:
La maturità l'hanno raggiunta nello stesso momento in cui hanno raggiunto l'immobilità stilistica, secondo me, purtroppo.
Questo Denpacoso mi ha sorpreso in modo inaspettato, sembra avere qualcosa di nuovo nonostante abusi di una situazione iniziale fin troppo rodata. We need to go deeper :sospetto:
Citazione:
Robin
Secondo me un prossimo adattamento in slot noitamina non è poi così campato per aria, dico che per la fine dell'anno sapremo qualcosa di più :pippotto:
-
Citazione:
tigerwoods
Secondo me un prossimo adattamento in slot noitamina non è poi così campato per aria, dico che per la fine dell'anno sapremo qualcosa di più :pippotto:
Ma con Honey&Clover non lo avevano fatto a manga concluso?
[C-]
A fine puntata mi ha lasciato quella fastidiosa sensazione di.. quella che insomma viene comunquemente conosciuta con il nome di "moar".
Era tanto che non la provavo. Ma forse è per colpa delle numerose domande con cui ci lascia.
(Ma la crisi economica sta picchiando così duro un jap o è una esagerazione funzionale all'anime? (Immagino che l'anime sia stato concepito prima della calamità naturale, quindi mi riferisco alla situazione generale indipendente da essa). Cioè in tutti gli altri anime si vedono i pg vari che lavorano come se non ci fossero problemi particolari a riguardo, qua invece il protagonista "fa la fame").
-
-
Citazione:
tigerwoods
Questo Denpacoso mi ha sorpreso in modo inaspettato (snip) We need to go deeper :sospetto:
La sigla
maddai :rotfl: così non riuscirai ad innescare il perverso meccanismo del riascolto compulsivo :nod:
-
Citazione:
Robin
Lo stanno già facendo :sisi:
http://img413.imageshack.us/i/spring2011v5.jpg/
Seriamente, spero che, come per H&C, aspettino che il manga perlomeno sia avviato al finale, che di serie con i finali tronchi o farlocchi ce n'è abbastanza
-
Ma cos'è, Keka versione trollica? :asd:
-
Citazione:
Robin
[C-]
A fine puntata mi ha lasciato quella fastidiosa sensazione di.. quella che insomma viene comunquemente conosciuta con il nome di "moar".
Era tanto che non la provavo. Ma forse è per colpa delle numerose domande con cui ci lascia.
(Ma la crisi economica sta picchiando così duro un jap o è una esagerazione funzionale all'anime? (Immagino che l'anime sia stato concepito prima della calamità naturale, quindi mi riferisco alla situazione generale indipendente da essa). Cioè in tutti gli altri anime si vedono i pg vari che lavorano come se non ci fossero problemi particolari a riguardo, qua invece il protagonista "fa la fame").
Bello! Bello! Nakamura e Hashimoto a bomba, notare l'evoluzione stilistica dal farmacista al venditore di danaro. Che coppia, speriamo bene.
Citazione:
wxyz
maddai :rotfl: così non riuscirai ad innescare il perverso meccanismo del riascolto compulsivo :nod:
Ciao porcellino :jfs2:
edit: sheeeet doppio post :facepalm:
-
mi arrendo, rimetto marco pagot -_-
-
Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai 1
(Penso sia l'anime con il titolo più lungo che abbia mai visto).
Pare interessante, il gruppo di amici da bambini che poi si ritrova da adulti (più o meno) fa un po' It. Spero non diventi troppo drammatico però
-
Citazione:
The Keka
beata te, allora non hai visto Oniichancacca :smug:
-
Citazione:
Bl@ck
Ho droppato a poco più della metà la prima serie (15a puntata), più che altro per la lentezza disarmante dell'uscita delle puntate non censurate, guardarlo censurato è praticamente non guardarlo proprio.
Per me e' stato il contrario...ho smesso di guardarlo quando e' diventato difficile trovare le puntate censurate...
-
Citazione:
The Keka
Pare interessante, il gruppo di amici da bambini che poi si ritrova da adulti (più o meno) fa un po' It. Spero non diventi troppo drammatico però
da quel che ho capito invece, se rimane fedele alla storia originale più va avanti e più diventa triste
sinceramente, se fatta bene, a me non dispiace qualche serie strappalacrime ogni tanto
-
http://www.youtube.com/watch?v=b_Vav3Lq2-g
Nuova preview per l'anime di Persona 4, pare abbiano messo mano alla BGM originale del gioco rifacendola, resta solo da scoprire se in meglio o in peggio.
-
Citazione:
Aluron
Ok, questa stagione sta diventando veramente interessante. Se continua così potrebbe diventare la migliore stagione degli ultimi anni. :uhm:
Hai ragione, chi dirà che questa stagione è merda o è in malafede opure è meglio che cambi hobby.
Maria Holic alive: Riprende da dove era finita la prima serie e quindi è assolutamente imperdibile
God only knows 2: Stesso discorso di Maria Holic, non ho notato scadimenti di qualità
Deadman wonderland: Questo è quello che mi ha impressionato di più, si tratta di un anime duro, crudo e violento, con una storia originale e una trama ricca di misteri, candidato ad anime dell' anno.
Stein's gate: Prima puntata un pò poco chiara e confusa, ma la tematica dei viaggi temporali è sempre suggestiva, per me promosso
Hidan no Aria: Anime poco originale se non fosse che il protagonista non è il classico scolaretto timido e smidollato, ma un figo che se la tira, ma essendoci anime ben più interessanti in giro penso che lo scarterò.
Princess Astarlotte: La premessa è esilarante e l' anime pur con i temi trattati sembra essere molto divertente senza scadere nel volgare o nel trash, penso lo seguirò.
Denpa onno chumpa lumba baabu ecc... : Lo stile mi piace molto, sembra un anime sospeso fra umorismo, sentimento e fantascienza, le premesse sono di un mix molto azzeccato, promosso.
Sket dance: Anime stile Suzumiya Haruhi, la prima puntata era promettente ma a mio avviso in questa stagione ci sono anime migliori, per ora scartato.
Ora mi mancano solo C e Aoi no exorcist, ed a malincuore dovrò decidere cosa scartare, in inverno nulla ed in primavera tutto questo ben di dio.
-
Un momento... mi sembra d'aver percepito nel trend dei commenti che C- e Denpa possano essere anime interessanti... Davvero? :uhm: