Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Io devo capire com'è sto prototype 2...cioè perchè il primo c'ho giocato tipo solo un giorno?
Mo quando torno a Roma lo riprovo...bo l'ho comprato, prezzo pure pesante mi sa perchè non era uscito da molto e poi così...sble...
E dire che sulla carta...
-
non è sicuramente un titolo tripla A ma devo riconoscere che l'ho giocato e finito con gusto, e ci sono pezzi che sono anche tutt'altro che facili :sisi:
imho cinque-dieci euris li vale tutti :sisi:
il secondo capitolo nun zo :uhm: ma mi sembra praticamente uguale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Io devo capire com'è sto prototype 2...cioè perchè il primo c'ho giocato tipo solo un giorno?
Mo quando torno a Roma lo riprovo...bo l'ho comprato, prezzo pure pesante mi sa perchè non era uscito da molto e poi così...sble...
E dire che sulla carta...
Prototype 2 prende molti dei difetti del primo e li butta nel cesso, amplificandone al contempo praticamente tutti i pregi... Ergo è una gran figata di gioco, se ti piace il genere...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
mmm se malakian mi dice così...io tendo a fidarmi...come difetti buttati nel cesso quali potresti indicarmi? mo mi vedrò qualche video di gameplay magari!
-
ho appena iniziato dead Island :sisi:
-
Citazione:
akrilico
cmq ragazzi, i pixelloni hanno il loro fascino :snob:
conosco una persona che se gli dici una cosa del genere gli viene un infarto
-
sarà sicuramente un noob :sisi:
-
Citazione:
akrilico
sarà sicuramente un noob :sisi:
naa è solo una maledetta graphic whore :asd:
e cmq la conoscete :asd:
-
lost odissey quanto ci mette ad ingranare?
:caffe:
-
:uhm: Dipende a quanto sei... Se sei proprio all'inizio allora a breve dovrebbe carburare, se hai già un bel gruzzolo di ore mi sa che ti dovrai rassegnare
-
-
io sono arrivato al disco 4 abbastanza agevolmente.. poi per la solita storia dei salvataggi ogni 72 ore di gioco.. dopo una morte con ultimo save 2 giorni di gioco prima.. ho lanciato i dischi cercando di centrarli al volo con delle pietre.
-
Un'altro po continua, almeno a 8/10 ci arriverei, se continua a non ingranare lascia stare...
-
Completamente assuefatto al Dogma del Drago...:sisi:
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
si ma la rece? dai non fare il prezioso, doom te l'ha chiesta pure su fb :asd:
-
Ammazzato Duriel!!! \m/ ammazzata, ammazzato, non so quella merda cmq è morta! YEAH!
Quindi mo Diablo 2 proseguirà imperterrito, l'unico dilemma è...mi viene difficile sovrapporlo col 3...ma ci voglio giocare...cazzo...forse...l'unica...è cercare di finire diablo 2 il prima possibile...ma del resto starei già a buona parte del terzo atto, credo, se non fosse pe sto mostro allucinante che m'ha creato duemila problemi...anzi...corro a finirlo \m/
-
Citazione:
Fbh™
io sono arrivato al disco 4 abbastanza agevolmente.. poi per la solita storia dei salvataggi ogni 72 ore di gioco.. dopo una morte con ultimo save 2 giorni di gioco prima.. ho lanciato i dischi cercando di centrarli al volo con delle pietre.
secondo me sta storia dei save-point lontani è un po' esagerata :uhm:, non ho mai avuto problemi...ci sono giusto un paio di punti dove effettivamente ti viene l'angoscia perchè non trovi un punto per salvare ma francamente ho visto di peggio :sisi:
cmq è un bel gioco, soprattutto per chi cerca un gdr di stampo classico, storia non originalissima ma personaggi tutto sommato ben caratterizzati, non è un capolavoro ma ha i suoi momenti, per essere vecchiotto e per i pochi spiccioli che vale ne vale la pena :sisi:
-
più che altro ormai abituati ai giochi strafacili mi innervosisce se un save point è dopo un boss che mi ara facilmente, quando dovrebbe essere prima del boss, sopratutto se tutti i nemici prima del boss offrono sfida non sufficiente a livellare adeguatamente, costringendoti alla mal parata a rifarti non solo il boss, cosa che ci sta, ma anche tutto il pezzo prima, da capo, solo per livellare qb :no:
-
tranquillo quando c'è il boss c'è quasi sempre il save point :sisi:
e poi i nemici sono più ostici all'inizio (il primo boss mi asfaltava alal grande) ma dopo è tutta in discesa :sisi: poi il sistema è in bilanciato in modo che sali di livello il tanto che basta per battere i vari boss :sisi:
-
si la mia era una considerazione più in generale
-
Tra tutti i jrpg con in checkpoint lontani LO mi sembra uno di quelli messi meglio. Anche perché per come è gestito l'avanzamento di livello ti rendi subito conto se c'è bisogno di grindare o no (e probabilmente il gioco in generale è calibrato meglio). Io (che ho sempre odiato sta cosa) ero arrivato senza problemi al quarto dvd (poi l'avevo abbandonato per un po e purtroppo, come accade sempre in questi casi, è rimasto li :( )
-
Citazione:
EddardStark
eh tutti che lo comprano, che lo giocano, ma nessuno che ti dica com'è?! :caffe:
-
Citazione:
EddardStark
Non c'ho tempo raga, o gioco o scrivo...:nono:
Comunque, se volete farvi un'idea, direi che la recensione di Spaziogames è molto in linea con le mie prime impressioni...:sisi:
-
io proseguo con zelda (il primo) abbastanza regolarmente
sono al 6° dungeon, per cui dovrei essere quasi a metà
è veramente bello e fa impressione per come possono averci fatto stare tutto su una cartuccia per nes
però è anche bello tosto, e mi chiedo come cavolo facessimo noi pischelli a misurarci con robe simili in tenera età
sono evidentemente rammollito, ma devo regolarmente consultare guide/video per scovare oggetti in giro per hyrule, altrimenti nn si può proseguire
perlomeno per ora i dungeon me li sono fatti tutti senza aiuti esterni. nel 6° però inizio a trovare le prime difficoltà vere :sisi:
per il resto ho finito prince of persia spirito guerriero in versione hd qualche giorno fa a difficoltà normale
molto bello e longevo. anche impegnativo, devo dire. nn si risolve affatto da solo e la conversione funziona molto bene
ora lo sto giocando a facile per platinarlo. lo dovrò giocare anche a difficile...
intanto mi fo qualche partitella (per modo di dire. ogni volta che mi metto nn riesco a staccarmici) a pixeljunk eden:
'na vera droga :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Non c'ho tempo raga, o gioco o scrivo...:nono:
Comunque, se volete farvi un'idea, direi che la recensione di Spaziogames è molto in linea con le mie prime impressioni...:sisi:
devi pure scopà! :asd: