grande risposta di Johnny, non replico nemmeno io che non sono diciamo un estimatore, del dio del fuorigioco :fag:
Ops, l'ho fatto :fag:
Visualizzazione Stampabile
grande risposta di Johnny, non replico nemmeno io che non sono diciamo un estimatore, del dio del fuorigioco :fag:
Ops, l'ho fatto :fag:
Ma nessuno commenta il col di Chiago??
Come sta Ruby Rubacuori? :sad:
Sto guardando la juve, veramente vergognosa la cosa.. entrambi i guardalinee fanno a gara a chi favorisce di più e ovviamente gol della juve in fuorigioco.
C'è poco da fare ste gran prestazioni se poi la juve f i suoi 1 a 0 col suo calcio sparagnino e i guardialinee :/
Quelli a favore della juve non sono errori arbitrali, quelli a favore del milan si :fag:
Abituiamoci di nuovo all'idea :asd:
Altro gol regalato...grazie al cielo esiste un minimo di giustizia divina :|
1-1 Altro punto rubato dalla Juve...in compenso stanno crollando a pezzi, hanno finito la partita in 10 a causa dei crampi!
bene bene
Domani su Tuttosport: "Juve aggredita"
Dopo domani Drame telefona ad Agnelli per scusarsi "Scusa se vi ho fatto gol"
:jfs2:
Intanto a Palermo:
GUASTO ALL'AEREO - La trasferta di Palermo non si è conclusa nel migliore dei modi per la comitiva rossonera, che doveva ripartire alle 21.45 dalla Sicilia. Dopo l'imbarco e poco prima del decollo, si è accesa una spia sull'aereo ed è stata bloccata la partenza. Allegri e la squadra hanno così ascoltato collegati via telefono le ultime battute della sfida di Torino fra Juve e Chievo. Per lasciare Palermo hanno cambiato aereo e dovuto aspettare, intorno alla mezzanotte, l'arrivo di un nuovo equipaggio.
Secondo me c'è lo zampino di Marotta :rotolul:
Allo Juventus Stadium finisce 1-1. Bianconeri rimontati: al 18' segna De Ceglie, in fuorigioco suppur di poco Gazzetta.it
suppur di poco cos'e'? cosa vorrebbe stare a significare? a parte l'errore ortografico intendo, che razza di commento è nel titolo poi...
ah beh no, il potere sta a milano e i giornali milanesi son tutti schierati.
tuttosport che dice? "gol regolare della juve, ma sul gol del chievo bonucci era in fuorigioco" ?
Onestamente fottesega del fuorigioco... :alesisi:
Sulla carta impegno ostico per noi e partita facile per la Juve, siamo finiti avanti di 3 punti e non è così automatico che vincano a Bologna. Soprattutto alla luce del fatto che sembrano a corto di benzina. Ma è una Juventus che non muore mai, non hanno mai perso e questo vuol dire molto.
A vederla è sembrato tutto facile, ma se penso a quanto storicamente abbiamo sofferto il Palermo vincere al Barbera in questo modo vale doppio. E grande Ibra, quando lo vedo con la voglia di spaccare il mondo nulla sembra impossibile. Adesso per completare la giornatina perfetta ci vuole una delle solite figure dell'Inter. :asd:
lettoniente, GODO.
Prima di farci i pompini a vicenda vorrei ricordarvi che siamo virtualmente sempre sotto.
Però che goduria vedere gente che rosica parlando di un palermo che vende la partita :asd:
Testa all'Emirates, snodo fondamentale mercoledì.
Stadio e squadra con lo spirito del Deportivo e col pensiero di qualificarsi, perchè qualcuno in passato c'è riuscito.
Palle quadrate a gestire l'abbondante vantaggio ed a non farsi schiacciare psicologicamente. Devono entrare in campo come se fosse 0-0 all'andata.
Stanno uscendo di quelle cose nel topic di giornata che :rotfl: