-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il riflessivo
Domanda noob, ma si può ancora fare il compendium, se si come?
Il compendium non si può più toccare, ovvero modificare nulla, almeno da quello che ho visto... comunque lo trovi nella tua schermata giocatore, scorrendo il lato in cui sono elencati i tuoi eroi più efficienti e i commend ricevuti ecc ecc
-
-
Cos è,una minaccia? :asd:
-
Io ci sto, il mio feeding galvanizerá il team!
-
almeno un paio di team.
End capitano :alesisi:
-
No capitano non me la sento, troppa responsabilità, troppa tensione, ma se volete uan riserva che osservi le partite ci sono !
-
Citazione:
Spidersuit90
Il compendium non si può più toccare, ovvero modificare nulla, almeno da quello che ho visto... comunque lo trovi nella tua schermata giocatore, scorrendo il lato in cui sono elencati i tuoi eroi più efficienti e i commend ricevuti ecc ecc
Ok, grazie, come pensavo. Solo per la cronaca m'è capitato di giocare con un mmr 1. Sconcertante.
-
l'mmr non è affidabile ho trovato gente con 1000 fortissima e gente con 2000 che era ridicola.
-
L' mmr è inversamente proporzionale alle quantità di shit che uno [ in grado di scrivere in chat mentre gioca, lui in effetti c'ha travolto, per fortuna era contro, ed a leggere la chat, in effetti, ci si divertiva. PS: non era Russo.
-
Citazione:
il riflessivo
L' mmr è inversamente proporzionale alle quantità di shit che uno [ in grado di scrivere in chat mentre gioca, lui in effetti c'ha travolto, per fortuna era contro, ed a leggere la chat, in effetti, ci si divertiva. PS: non era Russo.
Ok sei uno spiritosone, allora senti la mia teoria, che può sembrare burlesca, ma è basata su statistiche reali:
L'MMR è proporzionale al numero di volte che hai in squadra Pudge o Sniper: se hai Pudge al 85% vinci se hai sniper al 98% perdi.
L'altro ieri ogni partita che facevo avevo regolarnte in mid sniper contro mid avversaria pudge tutte perse. Ieri la tendenza si è invertita ero io ad avere in team pudge contro sniper
e ovviamente tutte vinte.
-
-
Quando smetterete di farvi le seghe sull'mmr, magari inizierete anche a divertirvi :asd:
-
Citazione:
Zombine
Quando smetterete di farvi le seghe sull'mmr, magari inizierete anche a divertirvi :asd:
Ci si può benissimo divertire anche continuando a farsele.
Anche perchè è simpatico costruire teorie su come mai il MM funzioni così male.
-
Funziona male secondo te.
-
Citazione:
Zombine
Funziona male secondo te.
diciamo che non funziona male secondo te, perchè io rientro nella maggioranza che pensa che funzioni male.
Spiegami allora come mai il MM spamma noobs alle prime armi senza un criterio, insieme a gente con grande esperienza, ma che a causa di questo problema non è riuscita a salire di MMR?
magari tu sei riuscito a salire prima del caos, non lo so, ma in ogni mia partita c'è uno sniper che feedda o con me o contro di me....
-
tu rientreresti nella categoria "gente con grande esperienza" ?
-
Citazione:
Zombine
tu rientreresti nella categoria "gente con grande esperienza" ?
perchè non avrei esperienza?? (oltre 1700 partite).
Comunque te ne dirò un'altra, quando ho iniziato le ranked giocavo praticamente a caso e navigavo sempre tra i 1300 ed i 1500 MMR, poi con i mesi sono notevolente migliorato coem giocatore, ma l'MMR non lo considera infatti sono finito a una misera quota 1000.
Ora vediamo dove ti arrimpicherai per trovare una spiegazione
-
Citazione:
End222
Comunque te ne dirò un'altra, quando ho iniziato le ranked giocavo praticamente a caso e navigavo sempre tra i 1300 ed i 1500 MMR, poi con i mesi sono notevolente migliorato coem giocatore, ma l'MMR non lo considera infatti sono finito a una misera quota 1000.
Avrai anche 1700 partite, ma dalle domande che hai posto spesso in questo topic (alcune veramente ridicole) dimostri di avere l'esperienza di uno alle prime partite e per questo motivo l'mmr ti mette con tuoi simili.
-
Citazione:
End222
l'mmr non considera nulla. Scende quando perdi, sale quando vinci. Se hai 1000 vuol dire che, nonostante tu abbia giocato al massimo delle tue capacità, hai perso un bordello di partite.
Difficilmente riuscirai a risalire col tuo account, a meno che tu non sia un giocatore dalle doti veramente eccezionali (e questo vale per te, me, e chiunque altro), una volta sprofondati è fatta.
-
Citazione:
sync
l'mmr non considera nulla. Scende quando perdi, sale quando vinci. Se hai 1000 vuol dire che, nonostante tu abbia giocato al massimo delle tue capacità, hai perso un bordello di partite.
Difficilmente riuscirai a risalire col tuo account, a meno che tu non sia un giocatore dalle doti veramente eccezionali (e questo vale per te, me, e chiunque altro), una volta sprofondati è fatta.
Grazie mi conforti, lo sto intuendo con certezza che è impossibile risalire. Puoi azzeccarti anche la serie di 6/8 parite vincenti, ma poi vieni castigato con i feeder nel tuo team e risprofondi...
Considerato quello che è Dota2, non capisco perchè non elaborino un machmaking un pò più raffinato.
-
Come ti suggerì qualcuno a suo tempo, scrivi a Gabe con la tua proposta :sisi:
-
Da quel poco che ho capito l' mmr funziona abbastanza bene, quando incontro gente con 1500 ( io son 500 ) me ne rendo immediatamente conto, son più bravi stop, e nel caso si riuscisse a vincere la riconpensa è piuttosto alta, quando incontro gente del mio livello noto subito la differenza e molte volte le si vince, ma ricompense minori.
Salire di mmr è molto complesso per diversi motivi: è una selezione random, quindi ci vuole molto tempo a stabilizzarsi, considerando anche il numero degli eroi che aumentano ne di molto la variabile. Usare un pugno di eroi potrebbe aiutare, ma viste le molteplici combinazioni possibili, un eroe anche se usato benissimo, molte volte può essere inutile od addirittura dannoso in un determinato contesto, quindi funziona relativamente.
Quindi, in pratica per aver una scalata sicura in mmr, è necessario almeno saper usare discretamente tutti i 108 personaggi almeno al rporpio livello di mmr, una decina molto bene, con i quali si riescie a fare la differenza; conoscere il contesto in cui usarli, ed esser in grado di far squadra anche con un eventuale feeder, perchè vincere con un feeder si può, ( m'è capitato una volta con uno intenzionale )
-
Dai su non fate i timidi e iscrivetevi al torneo!!