Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
posso essere - nonostante l'entusiasmo dei più, fra cui alcuni con cui spesso mi ritrovo come gusti - scettico su C?
tirando le somme a pochi minuti dall'inizio delle serie,
direi denpa onna (e per gli intenditori mera mera) nelle prime posizioni,
guilty pleasure deadman,
guilty "sai cosa t'aspetti" (discrete premesse e probabile misero flop) steins;gate
guilty pain - "siamo un pò tutti M" - ano hana (che mi pare abbia a questo punto una partenza più forte di "vado a lavorare al bagno pubblico a farmi menare dalla nonna"),
discreto quello del demone leoncino depravato e fantozziano Azazel,
il resto fiacchissimo o stereotipatissimo (ma manca ancora ao no exorcist)
lascio fuori dalla disamina le seconde stagioni (fra cui è da rubricare anche gosick), paiono veramente "moar of the same" e quindi ciascuno sa se possono piacere o no.
-
Derp, tutto è "moar of the same", se ci pensi anche Denpa è moar of the same sotto un certo punto di vista.
-
di questo mi sono già lamentato in modo pittoresco qualche pagina fa :asd:
-
C- per me ha semplicemente un chara design più interessante degli altri, un comparto visivo più "personale", personaggi che non sono pescati a piene mani dal cesto dei "25 archetipi prefabbricati che 99/100 anime usano" (avete notato? finalmente una ragazza che si comporta in maniera credibile, invece che le solite marionette da fap. cattiva questa :asd:), e un innesco "confuso"* che mi suscita interrogativi che giudico sufficientemente intriganti.
*anche l'innesco di Steins;Gate è confuso e suscita domande, ma ecco già la solita truppa di fichette (per carità, mi fapperò volentieri) che tradiscono un potenziale solito harem travestito. (E quindi già il mio interesse è amputato).
-
ragazzi quale è il nuovo anime azumanga style?
-
-
Denpa Onna to Seishun Otoko 1
Che sia un'aliena o un'umana vittima di una madre indegna e sofferente di problemi psichiatrici gravi, la tizia è insopportabile
-
Blue Exorcist 01
meh
Hanasaku Iroha 03
:mattoni:
Il barlume di trama è abbandonato ed il fanservice imperversa, ora che la maschera è caduta possiamo dare il via al fap sfrenato.
-
nichijou, divertente per i primi 0.3 sec.
e con questo si conferma la tendenza quasi esattamente opposta ai gusti di Keka delle ultime stagioni :boh:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robin
Hanasaku
Il barlume di trama è abbandonato ed il fanservice imperversa
era anche pericolosamente inconsistente, oltre che zeppo di fan service : <
-
Boh, a me è piaciuto parecchio il 3. Posso dire "grazie al casso" se c'era il fanservice? era uno scrittore di ero novel :look: e ormai dovreste ben sapere che odio a morte il fanservice ecchi a nastro :asd:
-
Citazione:
wxyz
era anche pericolosamente inconsistente
C'hai ragione; ciononostante le prime due le avevo guardate volentieri. La terza invece è una pagliacciata.
Citazione:
Nanaya
Boh
a me è piaciuto parecchio il 3 [...] odio a morte il fanservice a nastro :asd:
Bho davvero.
-
Perché a parer mio ci sta nel contesto. Per me il vostro problema è che non riuscete a guardare oltre, vedete tutto come un difetto :bua:
-
C #1: concept simpatico, realizzazione un po me ma è presto per giudicare, guarderò con piacere anche la prossima.
Hidan no Aria #1: A prima vista pare il classico anime della Rie, lei è la tsundere di turno che fa la scontrosa con l'MC, che stranamente questa volta è un figo con i maroni quadrati.
A-Channel #2: Sempre più simile a lucky star, l'unica cosa che manca sono le nerdate di konata, guardo con piacere ma non mi aspetto nulla di trascendetale.
Denpa onna #1: Non saprei bene come definirla, è una serie shaft e la cura nei dettagli è buona come al solito, al momento non è stato praticamente detto nulla e non si sa nemmeno lo scopo, quindi mi astengo dal commentare oltre la trama. Uniche pecche viste finora sono le facce delle ragazze, tutte praticamente uguali, e la zia trentanovenne che sembra una 25enne.
Ano Hana #1: Come sopra, ottimi disegni e tutto però non me la sento di giudicare, di primo acchitto pare una buona serie.
Deadman Wonderland #1: Questa puntata era eccessivamente censurata, passando oltre, pare una buona serie anceh se le motivazioni ed il setting m'ha fatto storcere un'attimo il naso, specialmente l'arrivo della ragazza in bianco con la voce moe (nessanghh). Però non sono un fan del guro, quindi droppo.
Hanasaku Iroha #3: Best or Bestest anime of the season? Speravo in qualcosa di più spinto però hanno risolto la situazione meglio di quanto m'aspettassi, ed hanno messo pure il fanservice, che vuoi di più?
cit: "voglio brillare!" "beh se ti laviamo per bene poi brillerai" :fag:
Nichijou #3: TENGU NI NATTE NJA NEE, ho detto tutto.
-
Citazione:
Robin
Blue Exorcist 01
meh
a fine puntata piangevi sangue dagli occhi?
-
Citazione:
Bl@ck
a fine puntata piangevi sangue dagli occhi?
-
Ma...che diamine è successo? O__o; Nella homepage del sito Japan Today c'è un banner di Mangafox! Da quando i siti di scan sono diventati legali? Al momento pensavo di avere le travecole! :D
-
Mi raccomando, continuate a postare i commenti di episodio in episodio, così so che serie in caso devo recuperare... :asd:
-
Citazione:
wxyz
nichijou, divertente per i primi 0.3 sec.
e con questo si conferma la tendenza quasi esattamente opposta ai gusti di Keka delle ultime stagioni :boh:
Beh, in verità neanch'io vado pazza per Nichijou, però alcune cose come la vicenda del quaderno nel secondo episodio meritano :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
nichijou
txs
-
Citazione:
The Keka
Beh, in verità neanch'io vado pazza per Nichijou, però alcune cose come la vicenda del quaderno nel secondo episodio meritano :sisi:
Meh, Nichijou è un misto tra Lucky Star e Excel Saga, bisogna essere infinitamente nerd e capire l'umorismo britann...eeehrr giapponese per ridere e farselo piacere.
in b4 la gente che viene a dirmi che Lucky Star ed Excel Saga erano divertenti mentre Nichijou non lo è e, a seguire, i quintali di risate che gli tiro dietro e l'ennesimo flame my tastes > your tastes.
-
Haruki, mi stai diventando acidA come Tiger :tsk:
(comunque a me Excel piaceva, Lucky star no tranne la puntata al comiket)
-
Citazione:
The Keka
Haruki, mi stai diventando acidA come Tiger :tsk:
(comunque a me Excel piaceva, Lucky star no tranne la puntata al comiket)
Ma che, io sono troppo buono, lo dice anche Nanata :tsk:
-
C-the money ecc 1
Non mancano gli spunti interessanti, ma spero non diventi una serie di combattimenti con elfette e grossi spadoni
-
Nichijou è Lucky Star senza le sigle awesome, ma animato possibilmente ancora meglio.
A tal proposito... il secondo OAV di Yozakura Quartet :schiuma: quanto seme sparso http://i.imgur.com/KDUx0.gif MOAR MOAR.
-Katteni Kaizo 25/5: http://www.starchild.co.jp/special/kaizo/op.html
-Annunciato nuova serie di Kenshin :uhm: e Bluray degli OAV :sbav:
E' morto Osamu Dezaki, un altro grande che se ne va, una individualità difficile da replicare, un regista la cui tecnica forse non è riuscita a stare al passo coi tempi negli ultimi anni, ma che ha dato e dà la pista a molti. Un patrimonio da non dimenticare.
http://www.youtube.com/watch?v=YbuaFo9e1nUhttp://www.youtube.com/watch?v=xXvZdQu8-_Y