ma sbaglio o è quasi una pagina che nessun interista posta? :look:
Visualizzazione Stampabile
ma sbaglio o è quasi una pagina che nessun interista posta? :look:
E' la norma qua dentro :asd:
Mboh, posso solo sperare che questo sia l'atteggiamento giusto per non sprecare un giovane di talento...
Ha bruciato le tappe molto velocemente fino ad oggi, un po' di gavetta credo gli faccia bene...
Io credo che Mourinho faccia bene a trattarlo come uno che ha ancora tutto da dimostrare, cosa peraltro verissima. Il fratello rischia di essere nocivo tanto quanto il procuratore di Adriano. Non condivido la scelta del prestito, uno come Balotelli ci servirà e molto in questi mesi, in questo momento è giusto che venga punito per il comportamento, poi rivedrà il campo e dovrà dimostrare di meritarsi il posto da titolare anche se da quanto ho capito Mourinho ritiene ancora Adriano il partner ideale per Ibra (anche perchè è l'unico che somiglia a quel tipo di giocatore che mourinho solitamente aveva là davanti nelle sue squadre, come Drogba (fatte le dovute differenze eh).
Per quanto riguarda Quaresma, credo che non abbia mai fatto mancare l'impegno: manca la qualità, ma non è soltanto colpa sua. Mi pare che sia ancora poco in linea con i compagni, che spesso lo snobbano, e spesso gioca nelle situazioni di emergenza, none sattamente il massimo per brillare. Lo terrei, può valerne la pena. Chi invece vorrei vedere fuori dalle palle alla svelta è Amantino. Acquafresca a giugno sarà un buon rinforzo, anche se non è un giocatore che per caratteristiche possa piacere molto a Mourinho.
Io dico via Mancini (ma perche' lo abbiamo preso???), e ci serve per forza una punta forte.
Ma veramente forte che segni tanti gol!! Un Cruz giovane (a trovarne) sarebbe davvero perfetto.....
Cristiano Ronaldo :sisi: sono sicuro Mou gliel'abbia chiesto a Moratti
Ma Mancini ad inizio stagione non faceva gol a raffica ?
ha segnato solo il goal dell'esordio Champions' nerazzurro, contro il Patatinaikos ad Atene :sisi: in campionato è a quota 0 come Quaresma (sempre se non consideriamo gol di Quaresma l'autorete di Terlizzi su trivela)
0 in campionato ? Ero convinto ne avesse fatti almeno 3 :bua:
di trivele ne ha fatte almeno trenta in compenso :sisi:
Benzema no ?
credo che sia improbabile già a gennaio, poi costa davvero tanto...:stress:
per aguero vale lo stesso discorso, rimane soltanto acquafresca ma arriva a giugno:sisi:
Benzema volendo potrebbe e dovrebbe essere l'acquisto di giugno, e poi ci serve un maledetto centrocampista che faccia gioco...
non si dice che kalou potrebbe arrivare a giugno?
formazioni ufficiali:
Inter:Toldo; 13 Maicon, 16 Burdisso, 25 Samuel, 6 Maxwell; 4 Zanetti, 26 Chivu, 20 Muntari; 11 Jimenez; 18 Crespo, 10 Adriano.
Genoa: 73 Scarpi; 25 Biava, 13 Ferrari, 26 Bocchetti, 23 Modesto; 7 Rossi, 77 Milanetto, 28 Juric; 68 Vanden Borre, 14 Sculli, 20 Mesto.
vittoria facile per i nerazzurri :sisi:
Ma pure in CI sta fuori Quaresma
Io quando sento che vi manca gente rimango senza parole...
e anche senza capelli, ma non solo quando ci manca gente :asd:
Bella gara, mi fa ridere sentire Civoli (peraltro interista, almeno sulla carta) sentire sbrodolare elogi ad un Genoa preso a pallonate, con l'attenuante (non da poco) del rosso a Biava, peraltro sacrosanto; solo Jimenez mi è sembrato per l'ennesima volta abulico, evidentemente non è da Inter, ADriano dopo avermi fatto imprecare l'impossibile si è comunque fatto apprezzare per gol ed impegno, quasi commovente la gara di Crespo che si è fatto un **** tanto per aprire spazi, anche se la lucidità sotto porta è ormai storia di altri tempi; 31 tiri per segnare 3 gol, il problema attacco continua, però la squadra non mi è dispiaciuta, tenendo comunque conto della superiorità numerica e di un Genoa privo del suo uomo migliore.
C'era il rosso a Muntari :fag:
sì, ci stava il doppio giallo, ma ci stava anche per Juric visto che vuoi fare il furbo :fag:
gli onesti siamo noi :fag:
:asd: