Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ollo
"O mio bel Nerevarine
che ci scruti di lassuuuu
con le tue belle schedine
ci fai cambiare cpuuuu
quando mi alzo la mattina
io mi fiondo già allo schermo
so che per l'upgradatina
tu sei il mio punto fermo"
:asd:
:rotfl:
Ieri sera ho avuto un'oretta da dedicare alla mobo finalmente....provato un po' di configurazioni del vastissimo bios, pare abbia azzeccato i giusti settings, finora non mi ci ero mai messo neppure con la Blitz in modo approfondito, stavolta mi è venuta voglia di provare... :bua:
http://img399.imageshack.us/img399/3...6600ds2.th.jpg
Il bello è che il voltaggio non si schioda da quel valore, nessuna oscillazione, fermo come una roccia, prima volta che mi capita :bua: Mi piace sta mobo :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ho venduto l'ultima che avevo in magazzino sabato scorso :bua: Ma comunque devo fare un ordine a breve...
Azzo! :bua:
Ora sto vedendo se con 2gb e senza File di paging non crasha...
Perchè se così fosse, potrei anche tenermi solo 2gb..
Però volevo passare a Vista e pigliarmi una X-FI :sisi:
Visto che la Audigy2 in Vista non supporta quasi niente delle mie 6.1 Inspre :no:
Nere, quando hai un sec apri MSN :sisi:
-
Ma che palle, vado in uni e mi dicono che non c'è lezione... :bua:
Mi sono fatto un giretto tra mediaworld, saturn e fnac :sisi:
Ho visto l'orange box in tre negozi con prezzi tra i 49.90 e i 54.90, non ho avuto il coraggio :nono:
-
Citazione:
x119
Ci sono :look:
-
Citazione:
Ollo
x Harry: ocio che Gears of War ha qualche problemino
LINK
Se tu uomo di poca fede ti fossi informato, avresti saputo che 14 ore fa fui io a postare il problema nel topic di gears of war in salagiochi e a scrivere come risolverlo. :sisi:
-
Citazione:
x119
Azzo! :bua:
Ora sto vedendo se con 2gb e senza File di paging non crasha...
Perchè se così fosse, potrei anche tenermi solo 2gb..
Però volevo passare a Vista e pigliarmi una X-FI :sisi:
Visto che la Audigy2 in Vista non supporta quasi niente delle mie 6.1 Inspre :no:
Aspetta a prendere le x-fi. Entro la primavera e forse entro natale, creative sfornerà la nuova gamma x-fi su pci-ex, anche perchè non è detto che nella prossima motherboard hai ancora uno slot pci dove infilare una scheda audio. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se tu uomo di poca fede ti fossi informato, avresti saputo che 14 ore fa fui io a postare il problema nel topic di gears of war in salagiochi e a scrivere come risolverlo. :sisi:
Quoto visto pure io :sisi:
Ah, uscito il modo di come risolvere il problema di PEs08 con i crash :prostro:
-
Citazione:
Harry_Lime
Aspetta a prendere le x-fi. Entro la primavera e forse entro natale, creative sfornerà la nuova gamma x-fi su pci-ex, anche perchè non è detto che nella prossima motherboard hai ancora uno slot pci dove infilare una scheda audio. :bua:
Sulla mobo che cambierò saranno presenti 2 slot pci.
Avevo letto anke io di una futura x-fi sui piccoli slot pci-ex, ma non posso aspettare la Primavera :nono:
Al max la venderò quando cambierò l'altra mobo (ma sinceramente cambio poco spesso la mobo, a meno che di non essere costretto come ora)..
-
Citazione:
x119
Avevo letto anke io di una futura x-fi sui piccoli slot pci-ex, ma non posso aspettare la Primavera :nono:
Al max la venderò quando cambierò l'altra mobo (ma sinceramente cambio poco spesso la mobo, a meno che di non essere costretto come ora)..
Ma scusa, niente garanzia? :bua:
-
Chissà perchè, tutti gli ultimi chipset Intel hanno il cold boot al primo avvio....è una cosa che non ho mai sopportato...neppure l'X38 ne è esente...vabbè che non causa problemi, dato che è una cosa normale, però boh, non mi piace :bua:
-
Citazione:
x119
Non so,fai te. Personalmente comprare una x-fi adesso non ha molto senso. Non è compatibile con vista se non tramite emulazione open-al, quindi alla fine hai una grande qualità del suono ma il peso grava sul processore proprio come una normalissima scehda audio integrata, è pci e questo significa che bisogna cambiare nuovamente scheda audio se cambi scheda madre il prossimo anno.
Personalmente, le nuove x-fi avranno bus pci-ex tipo piccolo, compressione audio full hardware delle nuove librerie audio contenute nel primo service pack di vista per dx10.1. Dal canto mio, è un pessimo investimento la x-fi attuale, poi fai tu.
-
Citazione:
Akumbaje
Ma scusa, niente garanzia? :bua:
Me lo son chiesto anch'io, ma è x e è giusto che spenda e spanda.
-
Citazione:
Harry_Lime
Non so,fai te. Personalmente comprare una x-fi adesso non ha molto senso. Non è compatibile con vista se non tramite emulazione open-al, quindi alla fine hai una grande qualità del suono ma il peso grava sul processore proprio come una normalissima scehda audio integrata, è pci e questo significa che bisogna cambiare nuovamente scheda audio se cambi scheda madre il prossimo anno.
Oddio non penso che il PCI scomparirà nel giro di un anno :nono:
e ripeto sta mobo che mi vorrei prendere me la vorrei tenere qualche annetto, al max cambio cpu e bon.
Più che altro mi dici che non è compatibile con Vista? :eek:
Io avevo sentito che la Audigy non era più supportate, mentre la X-FI si, cioè io vorrei poter conigurare le casse come faccio ora con la Console EAX e quindi mettere CMSS e le varie impostazioni degli altoparlanti.. No perchè se non è cosi, allora mi tengo XP, non passo a Vista senza il supporto alle mia casse, ma stiamo scherzando? :|
Qualcuno tipo il Nock che ha una X-FI può confermare o meno? :look:
-
Citazione:
x119
Oddio non penso che il PCI scomparirà nel giro di un anno :nono:
e ripeto sta mobo che mi vorrei prendere me la vorrei tenere qualche annetto, al max cambio cpu e bon.
Più che altro mi dici che non è compatibile con Vista? :eek:
Io avevo sentito che la Audigy non era più supportate, mentre la X-FI si, cioè io vorrei poter conigurare le casse come faccio ora con la Console EAX e quindi mettere CMSS e le varie impostazioni degli altoparlanti.. No perchè se non è cosi, allora mi tengo XP, non passo a Vista senza il supporto alle mia casse, ma stiamo scherzando? :|
Qualcuno tipo il Nock che ha una X-FI può confermare o meno? :look:
Per utilizzare il multi canale su vista devi come già scritto andare in emulazione attraverso le openal e lo puoi fare soltanto utilizzando un software che fornisce creative e che appunto emula il lavoro della scheda video. Mail peso grava tutto sul processore come una normale scheda audio integrata. Per me puoi chiederlo a chi vuoi dato che non ti fidi di me e puoi pure annà a fanculo. :asd:
-
Citazione:
x119
Quoto visto pure io :sisi:
Ah, uscito il modo di come risolvere il problema di PEs08 con i crash :prostro:
Link? :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per utilizzare il multi canale su vista devi come già scritto andare in emulazione attraverso le openal e lo puoi fare soltanto utilizzando un software che fornisce creative e che appunto emula il lavoro della scheda video. Mail peso grava tutto sul processore come una normale scheda audio integrata. Per me puoi chiederlo a chi vuoi dato che non ti fidi di me e puoi pure annà a fanculo. :asd:
We, fighetto, pensi che una tua asserzione equivalga a verità eh? :asd:
Cmq mi sto informando, grazie per avermi messo la pulce nell'orecchio :sisi:
Vista :no:
-
Citazione:
raumizio
Link? :bua:
http://www.***************.it/forum/...4&postcount=89
Ora installo Pes08 e inizio a giocare, vediamo se crasha :look:
-
Cioè, a te X per demolire qualsiasi cosa basta davvero poco... :asd:
Prima Vista lo stavi per installare perchè supportava l'AA per GoW, adesso fa cacare... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Prima Vista lo stavi per installare perchè supportava l'AA per GoW, adesso fa cacare... :asd:
Eh si, non dirgli che babbo natale non esiste, non vorrei mai che maledisse il mondo. :asd:
-
giorno a tutti :ciaociao:
qualcuno mi sa dire com'e' prezzo/prestazioni (considerando che costa poco piu' di una orrenda 8600GTS) la HD2900GT dell'ati?
(devo fare un preventivo 'economico' ma adatto per giocare agli zii e vorrei evitare di mettere una scheda video che arranchi gia' a pc nuovo di pacca.)
-
scusa, la gts non costa sui 170 euro? A sto punto risparmia un pò su procio e mobo e piglia una 8800GT... :bua:
-
Magnato con la donna e le sue amiche, bellavita che fanno... :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Magnato con la donna e le sue amiche, bellavita che fanno... :cattivo:
Come Coco e Aku? :asd:
-
Citazione:
raumizio
Oddio, chiamalo "davvero poco" il fatto di spendere soldi per una nuova scheda audio che gira come se fosse integrata e senza permettermi nativamente di settare il mio impianto 6.1, chiamalo poco...
L'AA di GoW centra nulla, passavo a Vista per i 4gb. Anke perkè l'AA funzia anke con XP ;)
Divento cattivo quando mettono in dubbio l'esistenza di Babbo Natale :sisi:
Cmq sono ancora con 2gb e nessun crash :look:
-
Citazione:
Ollo
Come Coco e Aku? :asd:
Meglio, poi ci sono 2 che sono delle animale, io mi innamoro in fretta... :cattivo: