Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
ma infatti stasera un pari andrebbe benissimo.. la corsa dobbiam farla sullo shaktar, anche se oggi difficilmente nn vincerà contro i danesi...
-
questi danesi però non li conosco proprio, potrebbero anche essere la sorpresa del girone, rubando qualche punto che poi si rivela decisivo.
come si sono qualificati? immagino con gli spareggi.. eliminando chi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ragazzi, non scherziamo... stasera c'è da firmare per un pari, altrochè :bua:
This
-
Citazione:
Maresca
più che altro la Juve in Inghilterra ha quasi sempre preso delle belle legne.. a parte una vittoria 1-0 contro il Manchester, ricordo solo sconfitte contro lo stesso United, poi l'Arsenal di Bergkamp e Henry che ci dava dei 2-0 così senza far fatica, il Liverpool che ci eliminò battendoci 2-1 ad Anfield, e l'ultima persa 1-0 proprio contro il Chelsea.. più che altro erano sempre partite dove soffrivamo il gioco degli inglesi, insomma c'è da invertire la rotta :bua:
ma anche il 4-1 del grandissimo fulham :bua:
-
Citazione:
Gangrel
Maria non mi ci far pensare :facepalm:
E c'e' anche se non erro il 3-2 contro il M.United con un vantaggio di 2 goal segnati da Inzaghi...
-
Citazione:
Gangrel
uno dei momenti più bassi di questi 5 anni di calvario :facepalm:
-
E non dimentichiamoci della finale di CL 2002 persa ai rigori :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
Quello puo' capitare, ma perdere 4-1 contro il Fulham dopo che potevi gestirtela benissimo avendo vinto in casa 3-1 se non sbaglio e' da :facepalm:
-
Cos'è che è successo nel 2002? :uhm:
-
Citazione:
Parudio
Cos'è che è successo nel 2002? :uhm:
Niente di che', e poi in quel periodo lavoravo a Sharm......non c'ero.
-
Devo dire di avere il culo stretto (che fa sempre bene) come non succedeva da secoli per la partita di stasera . Il ritorno in champions non me lo rovinerà neppure una sconfitta (che secondo me non arriva) .
p.s. apprezzo il cambio di nome del topic :asd:
-
Citazione:
frittole
Maria non mi ci far pensare :facepalm:
E c'e' anche se non erro il 3-2 contro il M.United con un vantaggio di 2 goal segnati da Inzaghi...
Quella partita però si giocò a torino e venivamo, se non ricordo male, da una sconfitta di misura (1-0) patita a manchester.
Ecco, la delusione di quella partita la ricordo ancora oggi. :sisi:
-
io mi ricordo una delle peggiori partite di Conte in bianconero contro il manchester united
-
Citazione:
Reri
Quella partita però si giocò a torino e venivamo, se non ricordo male, da una sconfitta di misura (1-0) patita a manchester.
Ecco, la delusione di quella partita la ricordo ancora oggi. :sisi:
In casa vincevamo due e zero, poi il MU, piano piano senza forzare troppo ci fece tre goal.
Una squadretta da niente, Giggs, Beckham, Yorke, Cole, Scholes, Stam, Roy Keane.
-
Citazione:
Zuma90
A ripeterla una stagione simile, se penso alla semifinale contro il Real ho ancora i brividi... Roi David che segna in semirovesciata, il Capitano che porta a spasso (e fa sedere) Hierro e contropiede micidiale di Pavel...:alesisi:
-
Citazione:
Parudio
Cos'è che è successo nel 2003? :uhm:
fix :snob:
:asd:
-
Citazione:
blackmamba1
A ripeterla una stagione simile, se penso alla semifinale contro il Real ho ancora i brividi... Roi David che segna in semirovesciata, il Capitano che porta a spasso (e fa sedere) Hierro e contropiede micidiale di Pavel...:alesisi:
Credo sia la partita che ho riguardato più volte in assoluto... "E' buona, è buona!" e gol di Nedved :alesisi:
-
Citazione:
blackmamba1
Dopo quella finale si sfaldó il gruppo e la squadra perse la fiducia in Lippi
-
Citazione:
blackmamba1
e il rigore parato da gigi a Zidane :sbav:
-
Citazione:
Zuma90
e il rigore parato da gigi a Zidane :sbav:
A Figo*
-
Citazione:
PotoFap
Esatto...era prorpio Figo. Complimenti per la memoria :sisi:
grazie :snob:
-
Citazione:
Camus
io mi ricordo una delle peggiori partite di Conte in bianconero contro il manchester united
In realtà fino al 2-0 la squadrà giocò benissimo ed anzi i due gol arrivarono talmente in maniera facile che secondo me commissero il grandissimo errore di considerare già chiusa la pratica.
Quel manchester era fortissimo, anzi di più e ci punì come meritavamo.
-
ragazzi cos'è sto muro del pianto?tutti a rimembrare il passato doloroso! ANIMO!!!
STASERA VINCIAMO 4-0!!SEGNA ANCHE CONTE DALLA TRIBUNA!!
:fag:
-
Ho scoperto adesso che l'allenatore degli allievi della Juve è Stefano Guidoni...che ha giocato anche nel Cosenza :o
-
Citazione:
hansolo
Ho scoperto adesso che l'allenatore degli allievi della Juve è Stefano Guidoni...che ha giocato anche nel Cosenza :o
e quindi? :uhm: