Stranamente mi sembra che Asamoah paghi la tensione, mentre Giovinco è proprio quello.
Spero di sbagliarmi su ambo i fronti.
Visualizzazione Stampabile
Adoro Vidal... però ho paura che si rompa sul serio a rimanere in campo
per il resto, da Asamoah mi aspetto moooolto di più
Bel primo tempo, un pareggio ci stava tutto ma nel momento che il Guerriero era fuori Oscar ha tirato fuori la sua statuetta :asd:
Comunque una Juve che ha alcuni protagonisti molli,in primis Marchisio per molti versi estraneo a tutto che si mangia anche una potenziale occasione da rete, cosi' come WCNIC... Giovinco non ci sta proprio bene, sara' bravo, sara' fantasioso ma sbatte continuamente contro D.Luisi e Lampard non va.
Asamoah e Lich non troppo propositivi forse per arginare le ripartenze dei due esterni, anche perche' 4-3-3 una fava il Cessea gioca con il 4-2-3-1...
Speriamo in un secondo tempo piu' aggressivo.
Peccato abbiamo preso il primo goal quando eravamo in 10, per fortuna col goal di Vidal restiamo in partita.
Comunque abbiamo giocato bene, e il possesso palla indica che abbiamo avuto più palla noi degli inglesi.
Alcuni giocatori sono un po' sotto tono, Pirlo sta soffrendo molto la marcatura di Oscar.
Male i 2 esterni, soprattutto Asamoah stava giocando da dio e stasera non ha fatto nulla.
Il Chelsea sta vincendo in maniera casuale... ...noi stiamo giocando bene, ma il Chealsea come l'anno scorso lascia il pallino agli altri, per poi andare in contropiede...
molti si sono cacati sotto...
Allora un paio di considerazioni.
L'atteggiamento iniziale, che secondo me è voluto (ovvero quello di non spingerci troppo avanti ma di ripartire con fraseggi) non mi è piaciuto, non è da gara internazionale.
Premessa che abbiamo preso un gol con la bonucciata e uno con un colpo strepitoso (giovinco è il nano sbagliato) la squadra ha giocato bene ma ha sopperito per la mancanza di pirlo (peggior partita da quando è alla juve) e di giovinco.
Quest ultimo soprattutto, mi spiace, ma per ora dimostra di poter essere solo un buon giocatore, magari discreto, ma in queste manifestazioni dimostri tutta la tua personalità, cosa che il nano non ha messo per niente. Ha sbagliato tutti i tocchi.
Vidal monumentale, davvero un eroe, leonida?? storia passata :asd:
Per il resto, sono incazzato con conte per l'atteggiamento iniziale che non è da juve.
Asamoah e giovinco dovranno cambiarsi le mutande mi sa :facepalm:
Mi dispiacerebbe davvero perderla, perchè alla fin fine quando abbiamo la palla potenzialmente potremmo essere distruttivi (e ritorna il problema della fase realizzativa), con tutto che Pirlo e Marchisio sono mollissimi.
Alla fin fine loro hanno segnato su casualità (deviazione) e miracolo (accade ogni 45 anni un tiro così), anche se quando riescono ad entrare in area c'è molto affanno e sembra che spesso siamo stati salvati da rimpalli fortunati (se capita quello sbagliato prendiamo un gol).
Asamoah lo capisco anche l'emozione, ma il nano non e' che non ci mette la voglia ma sono troppo grossi i difensori avversari, troppo... non e' idoneo... ed abbiamo sbagliato due goal, piu' quello di WCNIC che quello di Marchisio in maniera indecente.
Bah, è andata come pensavo: con Giovinco-Vucinic, là davanti è come se non esistessimo neanche.
Non che non possano combinare qualcosa di buono ma finora è da mani nei capelli: se non tirano i centrocampisti, siamo sterilissimi.
Vucinic almeno qualcosa l'ha fatta ma Terry e Luiz si stanno mettendo in tasca Giovinco come niente fosse.
Bonucci non proprio incolpevole sul primo gol (si vede che lo fa apposta, a cercare la deviazione) e autore di un paio di giocate delle sue (= rinvio addosso agli avversari), il resto della difesa più o meno se l'è cavata.
Pirlo mah (probabile che davvero non ce la faccia a giocare con questa frequenza), Marchisio meh (dovrebbe metterci più personalità), Vidal wow (due palle da elefante e un gol).
Bene Lich, Asamoah poco presente (ma più per colpa di chi non lo serve).
Buffon secondo me ingiudicabile: prende due gol sui quali non ha colpe e per il resto ha poco da fare.
PS: ma a parte Oscar, siamo proprio sicuri che Torres sia davvero tornato un giocatore "normale"? A me pare che, pur accendendosi a tratti, il talento e l'atletismo siano intatti.
piro e giovinco peggiori in c, devon svegliarsi...
Ma Oscar da dove e' uscito, un giovincello di 21 anni che ha quei numeri???? va bene che l'hanno pagato 31mln ma cribbio....
Comunque per ora le previsioni sono avverate: siamo già terzi...
Beh della stessa età c'é Toto Coutinho.