Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Grazie cml
Prego :)
-
Il gioco Chronicles of the Arcane: a Desert Tale dovrebbe avere un nuovo aggiornamento disponibile entro natale, essendo in fase di sviluppo vengono aggiunti nuovi elementi, la trama viene proseguita, etc.
Per chi fosse interessato e se il gioco piace, é possibile acquistare tramite Humble Bundle ulteriori copie del gioco, essendo sotto natale, potrebbe essere un'idea regalo carina, tra l'altro in questo modo verrá supportato lo sviluppo di questo gioco e in parte quello di altri due che hanno in cantiere che peró usano Unity 3D come engine.
Se non erro parte degli acquisti fatti tramite Humble bundle va in beneficienza.
Per chi fosse interessato ecco il link:
https://www.humblebundle.com/store/p...ale/Ttds929wj1
Buone feste :)
-
Preso the Wolf Among Us sull'Humble Store, finalmente a -75%
-
-
Iniziati gli sconti natalissi su nuuvem :sisi:
-
Ma si possono comprare su nuveem o adesso sono region locked?
-
Il problema è sui gift non sulle key
se ho capito bene
-
Shadow of mordor mi tenta tantisssssimo :pippotto:
-
Citazione:
Lichtenstein
Shadow of mordor mi tenta tantisssssimo :pippotto:
caruccio, leggero, divertente ma un po' vuoto e ripetitivo
-
Citazione:
anton47
L'ho provato da un amico e mi è piaciuto.. leggero e divertente, sono cose che ultimamente cerco nei giochi visto che non ho molto tempo per giocare
-
Si anche a me tenta solo che preferirei la complete (con il season incluso) perché mi pare che siano usciti dlc interessanti
-
Citazione:
anton47
Eppure lo hanno scelto come best action game del 2014.... siamo messi bene
-
Citazione:
Sh!n
Eppure lo hanno scelto come best action game del 2014.... siamo messi bene
chi?
in giro leggo di DAI e original sin come goty
e quest'anno è uscito ben di meglio di mordor, dal sublime evil within al delizioso risen 3, per non parlare della versione pc di ryse che, dal punto tecnico, si mangia mordor in un boccone
-
Citazione:
anton47
chi?
in giro leggo di DAI e original sin come goty
e quest'anno è uscito ben di meglio di mordor, dal sublime evil within al delizioso risen 3, per non parlare della versione pc di ryse che, dal punto tecnico, si mangia mordor in un boccone
"action"...non "best" e basta
-
Citazione:
alexxx19
Il problema è sui gift non sulle key
se ho capito bene
direi anch'io...
ci sono un sacco di key slurpose....:sbav:
-
Citazione:
bellisimo
direi anch'io...
ci sono un sacco di key slurpose....:sbav:
:asd::asd::asd:
Condivido ma aspetto altro tipo pes o fifa a prezzi decenti
e ryse almeno al 50
-
fifa non sarà mai a prezzi decenti...io sto ancora aspettando fifa 14 a un prezzo umano...ma a meno di 10€ non c'è :facepalm:
-
Citazione:
NOXx
fifa non sarà mai a prezzi decenti...io sto ancora aspettando fifa 14 a un prezzo umano...ma a meno di 10€ non c'è :facepalm:
non vorrei deludere i tuoi sogni, ma guarda che pes è molto meglio di fifa.
-
Citazione:
End222
non vorrei deludere i tuoi sogni, ma guarda che pes è molto meglio di fifa.
Mmmm... devo essere sincero, dopo le mie critiche aspre a FIFA, soprattutto il 15.
Pes sta ancora dietro e di parecchie lunghezze...
-
premesso che non risponderò a chi sapete voi (nonostante continuiate a quotarlo :mad:)
io ho provato fifa 14 su ps4 e pes 2015 su pc.
pes 2015 è IDENTICO a pes 2010. si ok qualche miglioramento grafico, ma la sensazione è identica. così come i goal da centrocampo.
fifa 14 invece, rispetto al 13, è molto più difficile nel controllo e più difficile nel segnare, imho.
(in più, ormai ho il 12 e il 13...il 15 so che è un grosso passo indietro rispetto al 14, quindi a questo punto prenderei il 14 e passerei al 16 :asd:)
-
Citazione:
NOXx
(in più, ormai ho il 12 e il 13...il 15 so che è un grosso passo indietro rispetto al 14, quindi a questo punto prenderei il 14 e passerei al 16 :asd:)
Dopo l'ultima patch mi sta divertendo tantissimo ora.
Ho sulle 500 ore a FIFA 14, ma ora non tornerei indietro dal 15. Lo splendore grafico poi chiude il cerchio.
Rimangono i soliti problemi, ma è ridiventato godibile dopo le correzioni.
Stavo giocando molto anche PES 2015 su Steam, ma ora quando decido di fare una partitina quest'ultimo lo metto sempre da parte.
Nel 15 riesco a fare e vedere tutto: contropiedi, assedi, meline, interventi strani sottoporta davvero realistici (ieri bordata sul portiere in uscita, la palla rimbalza a terra roteando tantissimo e schizza in angolo con una verosimiglianza spaventosa).
In PES è sempre la solita solfa: tiri da fuori fotocopie, assedi quasi nulli e passaggi più noiosi.
-
uhm...beh, se mi dici così allora il prossimo inverno lo prenderò :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Mmmm... devo essere sincero, dopo le mie critiche aspre a FIFA, soprattutto il 15.
Pes sta ancora dietro e di parecchie lunghezze...
Se ci giochi con gli amici si fifa ti diverte davvero...ma se giochi online o contro la cpu...allora li va a perdere davvero molti colpi
a me pare che sia più divertente giocare contro la cpu a pes 2015, dove le squadre hanno dei differenti tipi di gioco
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ;)
-
Citazione:
NOXx
uhm...beh, se mi dici così allora il prossimo inverno lo prenderò :asd:
Io sono abbastanza malato di quello che accade in campo.
Noto questa grande differenza:
in FIFA 15 cominci a costruire l'azione da dietro (i cambi di campo poi sono fantastici da vedere, sia se rasoterra che con palla alzata, con giocatori di classe che a volte lanciano di esterno) e se avanzi lentamente il baricentro della squadra si sposta in avanti pian piano. Chi difende arretra e si arriva a situazioni in cui pian piano schiacci l'avversario dietro. Divertentissimo.
In PES non riesco a farlo: sempre 2-3 massimo 4 giocatori che si spingono in avanti, nel deserto di un campo di dimensioni abnormi. Sembra sempre di giocare su ripartenze e contropiedi, anche se la difesa avversaria è completamente piazzata. Non riesco a vedere coralità di squadra. Dopo un bel pò di partite la cosa ha cominciato ad annoiarmi.