Ma Kenshin cos'ha di speciale, che attrae così tanto? :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Ma Kenshin cos'ha di speciale, che attrae così tanto? :pippotto:
ogni vota che vedo la scritta redline nella sign di tiger mi viene il nervoso
azazel 2: il "meglio" dell'umorismo da asilo, concentrato in
"hai 10 secondi. 9, 8..."
Bellissimo Honto ni Atta! Reibai Sensei! :rotfl:
ieri ho finito di mostrare lovely complex a mia sorella, l'ha apprezzato molto :sisi:
ora devo trovare cos'altro farle vedere
ha detto qualcosa di leggero e non cose troppo sentimentali dato che ne ha appena finita una
aggiungo anche niente fanservice (o al massimo in presenza moderata)
anche cose tipo azumanga, school rumble, lucky star etc non apprezza (tranne forse minami ke)
pensavo a working ma moe & co. non mi pare si addicano molto a mia sorella
vanno bene sia vecchi che recenti ma già terminati
avanti, sparate
ops edit
soprannaturale ok, fantascienza anche, shonen dipende; cose tipo one piece vanno bene, cose come naruto o più combattimento no.
Niente serie lunghe, massimo 24-26 puntate
magari non cose dai ritmi lenti (tipo appunto mushishi; non che non sia bello ma mia sorella si addormenterebbe)
seirei no moribito va bene ma l'ha già visto :asd: (e l'ha apprezzato molto)
no sportivi (tranne giant killing che forse potrebbe interessarle)
horror/giallo sarebbe il suo genere preferito ma quelli decenti li ha già visti
come detto, ora punterei sul leggero, tendenzialmente qualcosa di divertente ma non troppo demenziale/random
per dare un'idea di cosa pensavo, direi cose tipo nodame, oh edo rocket, level E
Prova level E allora.
Altre ipotesi sparate alla rinfusa, se non avesse già visto:
Welcome to the NHK! (Forse troppo random?)
Ga rei Zero
Rozen Maiden
Full Metal Panic
Seikai no Monshou/Crest of the star (le serie successive sono sicuramente definibili lente, ma la prima aveva un buon ritmo)
Se le piace horror/giallo potrebbe poi provare a spostarsi su altri sottogeneri psicologici tipo:
Kaiji (prima serie intanto)
One Outs (ma qui c'è anche l'elemento sportivo)
Honey & Clover
Kuragehime
Ouran host club
Baka to test no shokanju
Ghost hunt
Torco lo spaziotempo del forum e quoto qui i suggerimenti di Haruki:
RideBack ha delle cose che mi piacciono molto, sopratutto l'inizio, con una protagonista che ha una personalità compiuta. Poi le poche puntate sono insufficienti per lasciare che la vicenda si sviluppi nel modo articolato in cui vorrebbe, e quindi risulta tirato via e affrettato nel finale. Però direi che puoi provare.Citazione:
RideBack
Aggiungo Skip Beat.
Purtroppo si conclude inconcluso (ma ormai 99/100 anime fa così) ed ha qualche piccola deriva sentimentale perfettamente tollerabile (meno asfissiante, ad esempio, rispetto all'ultima parte di Lovely Complex. Per me. Ma solo perchè si interrompe prima di arrivare alla parte sentimentale, che nel manga poi c'è).
Kuragehime e vai sul sicuro :sisi:
ika musume :o come ho fatto a non pensarci prima?!
secondo me è perfetto :sisi:
sì, anche Skip Beat è molto caruccio :sisi:
Honey & Clover, se non vuole morire di diabete, per il momento è meglio evitare :sisi:
Ouran Host Club pure lo appoggio alla Keka :sisi:
No dai, H&C non mi pare sdolcinato.
H&C non sdolcinato? :bua:
Dolce sì (ma non sempre, ci sono le sue brave tranvate sui denti), sdolcinato proprio no!
Ao no exorcist 1
Tutta roba già vista e stravista
Nella discarica.
Spoiler:
Steins;Gate 3
Puntata abbastanza semplice, poche osservazioni a questo giro.
Spoiler:
PS: sono l'unico che trova inquietante il fatto che il "trap" dichiarato sia inserito nella OP in mezzo agli altri personaggi femminili come se nulla fosse?
hanasaku iroha 3: mah, non capisco le critiche sollevate; è vero che in questa puntata c'è fanservice ma non a palate e non totalmente messo dentro a caso, e comunque non mi pare che sarà il tema principale della serie; così come i sopprusi verso la protagonista: già dalla sigla si vede che le relazioni finiranno a tarallucci e vino, su 26 puntate secondo me solo questa prima parte iniziale si baserà su questo.
deadman wonderland 1: buono, il manga mi piace e per ora anche l'anime; peccato solo per le scene più sanguinolente oscurate; in 12 puntate però penso che arriveranno soloSpoiler:
ao no exorcist 1: come ha detto la keka, sa di già visto; ma comunque non in modo fastidioso come altre serie ed è solo la prima puntata
azazel-san 2: sono cazzate ma mi divertono; e poi sono solo 10 minuti a puntata
lotte no omocha 2: lo droppo, non trovo neanche una ragione per continuare a vederlo