Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Portacele... :fag:
Sono egoista... :sisi: :asd:
-
Se non ci porti loro noi prenderemo te :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Se non ci porti loro noi prenderemo te :sisi:
Non fate un bell'affare... :nono:
-
Citazione:
terrornoize
Non fate un bell'affare... :nono:
(cit.) "In guerra ogni buco è una trincea :sisi:" (/cit.)
-
Rasoio da depilarti il chiulo e poi ti facciamo una bella pink sock anche a te... :asd:
-
:rotfl:
Cmq non è vero che le x-fi gravano sulla cpu come le integrate su Vista, è una baggianata mi hanno detto. L'unica che veramente grava è la Xtreme Audio, xke non ha il chip x-fi, ma lo emula. Mi pareva strana sta storia eh :bua:
Cmq rimane il fatto che dovrò cambiare l'impianto audio visto che il 6.1 non è previsto e dovrei ridurlo ad un 5.1 :sisi:
Ora meditomeditomedito :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Rasoio da depilarti il chiulo e poi ti facciamo una bella pink sock anche a te... :asd:
Visto che siete in tema e vi piacciono queste cose, guardatevi un bel lemon party... :sisi: :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Visto che siete in tema e vi piacciono queste cose, guardatevi un bel lemon party... :sisi: :asd:
Noooooooooo!!!!!! :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
Chi schifooooooooooooooooooooooooooooooo!
Prima volta che copio su google le vostre porcate :bua:
Pensavo melgio :bua:
-
Cercati il pink sock... :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
Per un paio di vecchi gay tutta sta scena... :no:
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Dio mio :chebotta:
-
Citazione:
x119
Cmq non è vero che le x-fi gravano sulla cpu come le integrate su Vista, è una baggianata mi hanno detto. L'unica che veramente grava è la Xtreme Audio, xke non ha il chip x-fi, ma lo emula. Mi pareva strana sta storia eh :bua:
Cmq rimane il fatto che dovrò cambiare l'impianto audio visto che il 6.1 non è previsto e dovrei ridurlo ad un 5.1 :sisi:
diciamo che anche facendo gravare il peso sulla cpu non te ne accorgi, ma il suono viene gestito via software. Ricordo di avere installato una creative sul pc di un mio amico con vista e mi chiama dopo diversi giorni per dirmi che secondo lui passando dalla modalità stereo alla modalità multicanale gli sembra di perdere dei frames in alcuni giochi. Son tornato da lui e ho provato fraps. Abbiamo constatato che in modalità 5.1 si perdono più o meno 3 frames al secondo su 50 di media. Ok, non sono tanti, ma sto tipo qua che non aveva una gran scheda video, quando si è trovato a giocare a stalker il calo di frame lo sentiva.
Morale: a mio avviso anche se creative dice di no, l'x-fi dalla gamer in su non riesce a gestire in hardware il suono 3d su vista e quindi il software che ti costringono ad allegare, riesce si a gestire l'audio 5.1, ma sempre e comunque passando dal processore.
Poi non lamentarti se ti sembra di perdere dei frames.
-
ho visto il video integrale del pink sock...è una cosa terribile...se mi succedesse una cosa così scapperei subito in ospedale, non starei ancora lì a farmi inculare e mettermi le dita su per il chiulo... :cattivo: :cattivo: :cattivo: :cattivo:
-
basta, vado a casa che sono disgustato... :cattivo:
:asd:
In verità voglio andare a giocareee... :schiuma:
Anche se sono sfatto oggi... :bua:
:ciaociao:
-
Citazione:
©oco
Dio mio :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Dopo l'esperienza di ieri non ci provo nemmeno. :nono:
-
Citazione:
Harry_Lime
Dopo l'esperienza di ieri non ci provo nemmeno. :nono:
Un'omaccione grande e grosso come te... :no: :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
diciamo che anche facendo gravare il peso sulla cpu non te ne accorgi, ma il suono viene gestito via software. Ricordo di avere installato una creative sul pc di un mio amico con vista e mi chiama dopo diversi giorni per dirmi che secondo lui passando dalla modalità stereo alla modalità multicanale gli sembra di perdere dei frames in alcuni giochi. Son tornato da lui e ho provato fraps. Abbiamo constatato che in modalità 5.1 si perdono più o meno 3 frames al secondo su 50 di media. Ok, non sono tanti, ma sto tipo qua che non aveva una gran scheda video, quando si è trovato a giocare a stalker il calo di frame lo sentiva.
Morale: a mio avviso anche se creative dice di no, l'x-fi dalla gamer in su non riesce a gestire in hardware il suono 3d su vista e quindi il software che ti costringono ad allegare, riesce si a gestire l'audio 5.1, ma sempre e comunque passando dal processore.
Poi non lamentarti se ti sembra di perdere dei frames.
Posso rischiare per 3fps :sisi:
L'importante che si senta bene, dovrò pure fare a meno della mia sesta cassa :bua:
Mamma mia quante rinunce per Vista :no:
Cmq ora finalmente gioco, se non crasha potrei tenermi 2gb su XP.. :sisi:
-
Citazione:
x119
Compra questa:
http://www.pctuner.net/articoli/Peri...i_Prelude_7.1/
:sisi:
-
Citazione:
Spz80
Gentilissimo come al solito, mi spulcio la rece! :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Dimmi che modelli ti interessano e vedo ;)
mi faccio un giro tra i siti e ti segno i modelli (anche quelli strani) :asd:
guarda te se mo uno deve stare attento anche alla compatibilità delle tastiere coi sistemi operativi... una volta bastava attaccarle e bon :lol:
P.S.: guarda che non ti assicuro niente, nel senso che la prendo come nota informativa.
-
Citazione:
Spz80
It costs too much for my tascs :bua:
-
Siete degli schifosoni :asd: vi lascio un attimo e guarda come vi riducete.. Almeno prima vi giravate le donnine nude.