Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Preordinato COD, ovviamente per 360.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vampires
Cancello il doppio post.
Comunque e' vero allora c'e' qualcosa che non va da loro.
E' palese oramai.
Aggiungo che non credo che la colpa sia solo dele poste.Loro giocano su molte cose sui clienti fuori Inghilterra.
Finalmente ricevuto Yakuza 3, tutto perfetto! Ti conviene fare la richiesta per il reinvio o il rimborso, anche perchè passati 40 giorni dalla data del primo invio non te li possono più fare.
-
Arrivato Crackdown 2 da The Hut a 16 sterline..era uno di quegli arretrati che giocherò tra mesi ma che volevo :sisi:
-
sapreste dirmi se episodes from liberty city per 360 venduto su thehut/zavvi etc. sia anche sub ita?
-
Citazione:
<-DooM->
sapreste dirmi se episodes from liberty city per 360 venduto su thehut/zavvi etc. sia anche sub ita?
Qui dicono di si, parlato inglese/sub multilingua :sisi:
-
Citazione:
EddardStark
ottimo thx :D
anche perchè vengono ancora 1600punti a testa, se non sbaglio, sul marketplace, quindi conviene prenderli tipo su zavvi a 27 sterline :uhm:
-
Mi hanno appena spedito Castlevania: Lords of Shadow - CE :sisi::sisi::sisi:
Sarà probabilmente l'ultimo gioco che prendo fino a che non avrò radunato un tot che mi sono prefissato per una certa cosa, quindi spero che mi piaccia :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
EddardStark
Ti ringrazio anche io per la segnalazione del sito.Mi serviva propio,anche se non per il titolo segnalato.
Ho gia controllato per le piattaforme dei titoli che possiedo e direi che e' affidabile.
-
-
a ben vedere ci sono altre offerte interessanti...chissà quante sono le spese di spedizioni e in teoria l'affidabilità.
cmq sti siti ormai escono come funghi
-
Citazione:
real_dog
a ben vedere ci sono altre offerte interessanti...chissà quante sono le spese di spedizioni e in teoria l'affidabilità.
cmq sti siti ormai escono come funghi
in effetti sono molto tentato, ma non si capisce se ti facciano pagare e quanto di spese ed ovviamente bisognerebbe registrarsi e fare il check-out, credo, per capirne di più :uhm:
c'è qualcuno che magari ha provato prima sto sito? :look:
-
prova tu e fammi sapere =)
-
ti volevo chiedere la stessa cosa :jfs2:
scherzi a parte se avessi la certezza che la versione di episodes from etc., abbia i sub ita anche nella versione venduta su quel sito, l'avrei già preso :um:
-
che io sappia tutti i giochi rockstar hanno parlato in inglese ma sub. multilingua italiano compreso.
però intanto che ci sei aspetta di sentire qualcuno che lo ha comprato.
p.s.
secondo me the ballad of gay tony è need! mi è piacituo al pari di gta 4.
-
su gameplay.co.uk ci acquistai io se ricordo bene, spedizione in linea con thehut e compagnia bella, tutto ok, però se non ricordo male le s.s. sono 2.5 sterle
-
più che 2,5 sterle direi 2,5 sberle!!!!
-
-
Citazione:
DagonCultist
lord of shadow
Brafo :snob:
:rullezza:
-
-
Citazione:
mav.erick
su gameplay.co.uk ci acquistai io se ricordo bene, spedizione in linea con thehut e compagnia bella, tutto ok, però se non ricordo male le s.s. sono 2.5 sterle
quindi le spese sarebbero 2,5 per l'italia...beh comunque 17,5 sterline (15 gioco + s.s.) sono sempe di meno di quanto stia su zavvi & co. e soprattutto sul market place :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
ti volevo chiedere la stessa cosa :jfs2:
scherzi a parte se avessi la certezza che la versione di episodes from etc., abbia i sub ita anche nella versione venduta su quel sito, l'avrei già preso :um:
Sì Doom, tutti i GTA hanno i sub ITA.
-
Citazione:
David™
Sì Doom, tutti i GTA hanno i sub ITA.
thx caro ;)
l'ho ordinato da quel sito ed il gioco mi è costato 14,99 + 2,95 sterle, in totale 17,94 che sarebbero meno di 20€, direi un ottimo prezzo :sisi:
lo volevo sto gioco :D
-
-
Ho comprato una figure dal giappone :caffe: 70€ + 30€ di SS, figa se ti purgano di spese.
-
Citazione:
Bl@ck
Ho comprato una figure dal giappone :caffe: 70€ + 30€ di SS, figa se ti purgano di spese.
e non dimenticare la dogana, se ti estraggono, è un'altro bel 20% in più da pagare :bua: