Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
tu fra l'altro mi pareva fossi uno di quelli abbastanza ottimisti :rotolul:
Poi l'obbligo di vincere la champions non ce l'ha nessuno, infatti io non ho parlato di ottimismo di vincerla, ma di ottimismo nel poter far bene in champions.
Mi sembrava di aver capito che con l'arrivo di Sneijder foste apposto, il tanto decantato fantasista la cui mancanza vi ha fatto uscire agli ottavi tutte le Millemila champions precedenti, che fine ha fatto quell'ottimismo?
:rotfl:
io???
io dicevo che eravamo dietro solo a real barca e chelsea come organico, e lo credo ancora adesso.
L'ottimismo era giustificato, la rosa è equilibrata, ma il gioco sta deludendo, svegliati caz.zo. era ovvio che c'era ottimismo e dovè finito? svegliati caz.zo è finito nel cesso con queste prestazioni immonde, te lo devo pure dire? sei davvero così tonto?
-
Citazione:
The Great Guerra
io???
io dicevo che eravamo dietro solo a real barca e chelsea come organico, e lo credo ancora adesso.
L'ottimismo era giustificato, la rosa è equilibrata, ma il gioco sta deludendo, svegliati caz.zo. era ovvio che c'era ottimismo e dovè finito? svegliati caz.zo è finito nel cesso con queste prestazioni immonde, te lo devo pure dire? sei davvero così tonto?
complimenti per la serietà e il rispetto per gli altri che riponi nei tuoi post... cmq ovviamente sull'ottimismo attuale ero ironico per rotollullarvi un pò se non l'avessi capito, sei davvero così tonto (cit.)? Il resto del discorso era riferito appunto a uccio che diceva che l'unico a crederci era moratti, io sono intervenuto e gli ho detto: "no, adesso voi dite così (per la situazione che c'è ora all'inter), ma in realtà ci credevate anche voi di poter far bene a inizio stagione" non mi sembra che sia tanto difficile da capire come discorso. Naturalmente mi sono già pentito di aver fatto quel post, perchè pensavo di aver a che fare con persone mature e di poter discuterne civilemente... mi sbagliavo :nono:
anzi uccio lo salvo perchè mi ha risposto da persona matura, civilmente e ha detto la sua.
No ma complimenti ancora :sisi:
-
ma scusa tu vieni a rotolullarci e non devo prenderti per il qulo se dici cavolate?
mah.
e comunque CREDERCI cioè essere fermamente convinti di vincere la champions non l'ha mai pensato nessuno. Se passiamo il girone rimango convinto che possiamo vincere, ma solo se avviene un cambiamento drastico e soprattutto se evitiamo di incontrare di nuovo il barcellona, sperando in una sua eliminazione
-
-
hce nessuno ha mai detto che moratti non era convinto, perchè posti sta roba quindi?
-
Citazione:
The Great Guerra
hce nessuno ha mai detto che moratti non era convinto
ehm no, almeno rileggiti
Citazione:
Originariamente Scritto da TGG
e comunque CREDERCI cioè essere fermamente convinti di vincere la champions non l'ha mai pensato nessuno.
dovevi aggiungere "escluso il presidente" :asd:
Citazione:
The Great Guerra
perchè posti sta roba quindi?
perchè vuoi far passare l'idea che gli interisti la pensino tutti esattamente come te, invece credo che la realtà sia un pochino diversa :sisi:
-
-
Citazione:
н¢ε
ehm no, almeno rileggiti
dovevi aggiungere "escluso il presidente" :asd:
perchè vuoi far passare l'idea che gli interisti la pensino tutti esattamente come te, invece credo che la realtà sia un pochino diversa :sisi:
nella tua frase quotata parlavo di noi del forum, hai ragione dovevo specificarlo :sisi:
perchè oltre a moratti sicuramente anche qualche altro interista pazzo ci credeva assolutamente
-
-
-
vabbè ma covin è covin :asd:
-
Covin the fraggator :facepalm:
-
Ma sti barboni dei giocatori dell'inter e di moratti che fanno gli scandalizzati per i cori? CHe ipocrisia diosanto.
-
-
Strano :asd: di solito sei sempre così oggettivo e imparziale nei confronti della tua squadra e società :sisi:
-
Uccio è il re dell'imparzialità quando si parla di Inter :sisi: (oddio, rispetto agli altri che scrivono qua è uno dei meno faziosi cmq :asd:)
-
Vabbè in effetti...:asd: la concorrenza lo sovrasta
-
Se l'ipocrisia si riferisce all'episodio Zoro, è una boiata.
E voi che fate lezioni di imparzialità siete comici :asd:
-
-
Citazione:
uccio
E voi che fate lezioni di imparzialità siete comici :asd:
Si dice ridicoli :mad:
-
-
quaaresma?!?!?!?!
minchia no ma complimenti all'arbitro, annulla un gol con 2 che si tengono entrambi per la maglia.
complimenti.
-
E' sempre a favore del difensore in quel tipo di azione :sisi:
-
Otto punti
otto
caz.zo
otto!
Vai cosi porca zozza vai cosi
saluto alla ibra ai tifosi juventin
si cazozza
-
Bene così.
Partita sostanzialmente dominata, troppi errori sotto porta, poi la spaventosa giocata del Gila che avrebbe potuto punirci.
Invece la dura legge del gol si è ritorta contro la viola.
+8, il resto è noia
-
9 volte su 10 il gol di Samuel è valido :sisi:
Detto questo,potevamo pagare cara la mancanza di lucidità sotto porta! Io non mi ricordavo di un Eto'o così poco concreto comunque...
Ah, un plauso a Quaresma,quasi il migliore in campo.Quasi. Però bravo,speriamo in una conferma in prossime partite.
Immenso Gila :sisi:
-
quaresma, gli do un bel 6.5.
-
C'è da dire che Etoì si sbatte parecchio e la lucidità ne risente. Segnerà, è un campione e non si discute.
Il gol di Samuel mi sembrava valido, la trattenuta era reciproca.
-
Citazione:
MrWashington
quaresma, gli do un bel 6.5.
Anche di più, si è sempre proposto, e se non fosse per un paio di scivoloni poteva fare ancora di più.
-
Citazione:
CartaRulez
Anche di più, si è sempre proposto, e se non fosse per un paio di scivoloni poteva fare ancora di più.
Vero, mi domando ancora il suo scivolone...però!
Eto'o si è impippito per caso? :/
-
No, solo una serataccia, capita: passare dall'avere accanto Xavi e Iniesta ad avere Muntari, Mancini e QUaresma può essere shockante per chiunque.
-
Citazione:
uccio
No, solo una serataccia, capita: passare dall'avere accanto Xavi e Iniesta ad avere Muntari, Mancini e QUaresma può essere shockante per chiunque.
credo rimarrà traumatizzato cosi a vita :asd:
comunque, bisognerebbe migliorare il gioco eh...
-
Bah, nel primo tempo abbiam giocato solo noi ma davanti c'erano cloni di Pancev. Senza Sneijder e Motta la qualità là in mezzo è quella che è, è quello il settore sul quale investire di nuovo l'anno prossimo.
La Fiorentina s'è vista solo sul palo del Gila, azione che si è costruito da solo. Per il resto, solo Inter.
-
Citazione:
uccio
Bah, nel primo tempo abbiam giocato solo noi ma davanti c'erano cloni di Pancev. Senza Sneijder e Motta la qualità là in mezzo è quella che è, è quello il settore sul quale investire di nuovo l'anno prossimo.
La Fiorentina s'è vista solo sul palo del Gila, azione che si è costruito da solo. Per il resto, solo Inter.
Io direi di prendere pure,almeno, 1 difensore centrale giovane buono (lucio...); vendere maicon, prendere un terzino giovane(NON brasiliano, direi koralov) e un centrocampista di qualità.
-
Su Maicon non sarei precipitoso: ha rinnovato da poco, sta attraversando un periodo di scazzo ma resta uno dei terzini più forti e decisivi del mondo.
Lucio è il solito:80 minuti perfetti e poi una cagata che puoi pagare cara, ma era stato superbo Gilardino, diciamolo.
So che la società sta lavorando in Brasile su alcuni prospetti giovani e di talento, vedremo. Sicuramente dovranno arrivare almeno due centrocampisti di alto livello, poi aspettiamo i giovanissimi come il nuovo nigeriano e Coutinho che rientrerà alla base su richiesta del Mou.
-
Citazione:
uccio
Su Maicon non sarei precipitoso: ha rinnovato da poco, sta attraversando un periodo di scazzo ma resta uno dei terzini più forti e decisivi del mondo.
Lucio è il solito:80 minuti perfetti e poi una cagata che puoi pagare cara, ma era stato superbo Gilardino, diciamolo.
So che la società sta lavorando in Brasile su alcuni prospetti giovani e di talento, vedremo. Sicuramente dovranno arrivare almeno due centrocampisti di alto livello, poi aspettiamo i giovanissimi come il nuovo nigeriano e Coutinho che rientrerà alla base su richiesta del Mou.
ricordiamoci il giocatore del parma nostro giovane(biany?diamy? quello!)
Se arriva un Manc City o un Barcellona con 30 milioni per Maicon io glielo spedirei eh..
ps: io prenderei pure Ranocchia, secondo me diviene un ottimo difensore...
-
Ranocchia è tra i papabili :sisi:
-
Citazione:
uccio
Ranocchia è tra i papabili :sisi:
Però:
-Va fatto giocare
o
-Prestito.
-
ma zanetti terzino e maicon a centrocampo vi fa così schifo? oggi vargas è stato annullato, ha fatto un cross e basta, per me mou dovrebbe pensarci.. inoltre zanetti comunque serpentina meglio partendo da dietro imho
aho, anche cambiasso oggi ha lasciato il gemello a casa ed è tornato a giocare lui..
quaresma ha giocato bene xke ieri sono andato sul gruppo Fan Di Quaresma e mi sono disiscritto :sisi: allora ha capito che non può andare avanti così :sisi:
-
Maicon avanzato secondo me non renderebbe, per le sue caratteristiche ha bisogno di partire da lontano
La differenza di approccio in soli 3 giorni rende evidente quanto paghiamo la pressione in CL: impossibile che Cambiasso da brocco ritorni ottimo nel giro di mezza settimana e viceversa...