Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
cazzo se vedo la coruna, emanuelson è scoppiato ed è in bambola, mesbah assolutamente non pronto per il palcoscenico europeo, e nemmeno il faraone, ma lui spero mi smentisca perchè la sburla la ha, ora sta ad Allegri cercare di calmare e di raddrizzare questa partita, ma i fantasmi dal passato tornano in forze :bua:
-
Lo spettro del Riazor e di Istanbul si sta materializzando, ci stiamo letteralmente cagando sotto dal 6'
-
-
non ci sono parole ragazzi, il gol mangiato da el92 è il segnale, la coppa e' andata, non vedo speranze.
OGNI loro attacco è potenzialmente un gol, mentre i nostri passeggiano serenamente.
tutti inguardabili a parte abbiati che ci ha evitato di essere sotto gia' di 5 o 6 reti.
Un'altra istanbul, un'altra lacoruna, non ci voglio credere.
-
mesbah è da prendere a pedate fino a milano. quasi come emanuelson.
se non prendono uno sveglione, abbiamo perso una qualificazione praticamente in mano.
se non bestemmio guarda
-
Dico solo una cosa: non capisco come mai ha messo tre punte in campo se poi giochiamo per difenderci... Logica vorrebbe che tre punte servono per attaccare.
PEr il resto ababstanza schifato da ciò che sta vedendo :bua
-
Più che altro non capisco perché siamo così apeeti dietro. bastava fare una partita di contenimento e ripartire.
Comunque sono sereno. Se ci facciamo cacciare da una squadra ridicola in ogni reparto coem l'arsenal significa che non siamo meritevoli della coppa, tutto qui.
-
ma poi siamo l'unica squadra al mondo che non riesce a gestire un cazzo di risultato del genere. CAZZO.
la TERZA volta cazzo.
-
Ema e Mesbah davvero pessimi.
Al posto del primo si può mettere Aquilani, che però è fuori da 2 mesi. Al posto del secondo o zambrotta o bonera.
-
se finsice 4-1 se la son biscottata le due squadre per diventar miliardarie :sisi:
-
Ma perché dobbiamo fare sempre ste figure?! :facepalm:
-
A parte ibra e mvb gli altri sono inguardabili.
-
El coso ed Emanuelcoso mostrano i loro limiti nelle partite importanti , il rigore non c'era , pero' non si puo' lasciare cosi' spazio agli avversari , se Allegri non li sprona all'intervallo è persa.
P.S. cazzo stasera mi sono detto , mi guardo una partita in tranquillità da gestire da superiori.
-
Spero che nel secondo tempo ce ne facciano altri 3...
Che schifo x(
-
dai non possiamo essere arrivati al punto di sperare nell'entrata in campo bonera http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/varie/uhlol.gif
-
Il gol sbagliato da ElSha mi evoca la traversa del potenziale 4-1 di Rui Costa a La Coruna e il potenziale 4-3 sbagliato da Tomasson ad un centimetro dalla porta a Istanbul.
Ciò detto ci basta davvero un gol per chiudere (pissicologicamente li ammazzerebbe), basta entrare in campo con la mentalità giusta. Anche se mi sento nelle ossa che siamo già fuori... Comincio a chiudere l'account di FB per evitare la shitstorm dagli Interisti.
-
Ibra si è accorto che è una partita vera ora?
Non ha fatto un cazzo.
-
Aquilani al posto di ema, ci vuole, e Mesbah via, fosse anche per Bonera, non si possono vedere entrambi, non sono pronti per queste partite, ne per l'europa, Ibra fantasma, i segnali fanno PAURA vera.
-
Ma allora è un vizio :facepalm:
-
se non passa l'arsenal è un ingustizia, non si può presentare in campo il novara con la maglia del milan agli ottavi di champions
-
non esiste un se, siamo fuori dalla coppa.
dopo un primo tempo cosi', dove ti danno 3 pere e non fai una azione che dico una se non al 45esimo, dove ti tagliano a fettine ogni volta che attaccano palla a terra, cosa speriamo che cambi?
non cambiera' nulla, e sinceramente se non si azzecca il gollettino finira' 5 o 6 a 0.
mi sto gia' preparando psicologicamente per affrontare i perculamenti che mi accompagneranno da qui all'infinito per il resto della mia vita.
-
Pena di morte per tutti :alesisi:
-
cmq non c'entra un cazzo, ma sky go master race
-
anche Thiago Silva scricchiola, io voglio il vecchietto Nesta, l'unico che sta dando sicurezza è VB, ce ne rendiamo conto ?
-
Abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare, siamo partiti come se fossimo noi sotto di 4 gol: squadra lunghissima e larghissima. Dovevamo coprirci e ripartire, tenere palla e farli correre..