Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Io mi spiace ma la colpa la dò ad Allegri. Ma questo cosa pensava di mettere le tre punte per fare subito gol all'Arsenal? Ma mettere subito dentro Aquilani, stare coperti per non pigliarle i primi minuti e poi dopo quando loro sono stanchi mettere il faraone per sfruttarne la velocità gli faceva così schifo? Ha fatto tutto al contrario ed abbiamo preso tre pere contro una squadra non irresistibile.
-
Andata. Figura di merda intergalattica evitata, non quella intra.
Atteggiamento completamente sbagliato. Mesbah, Emanuelson e Binho non pervenuti.
Ci siamo fatti ammonire mezza squadra in una partita dove dovevamo giocare tranquillissimi.
Schifo. Schifo. Schifo.
-
Comunque quella parata di Abbiati su Van Persie va messa nel suo book personale assieme al volo di Perugia e allo stinco dell'euroderby.
-
Mesbah non lo voglio più vedere
-
ho gioito ma non riesco a gioire ziopo' , ma davanti eravamo lenti come delle lumache, incapaci di dare profondita' sempre impacciati sempre con la cagarella.
il milan esce da questo turno completamente ridimensionato eh
-
Peccato, perché questo significa che non siamo ancora pronti per l'europa. Stasera avevamo di fronte una squadra impresentabile, contro i lreal come sarebbe finita? Non sempre si ha fla fortuna di beccare squadre che in attacco hanno cani immondi come van persie, lì bastava un higuain qualsiasi che ci castigava.
-
se penso che ci hanno servito 3 gol da fare, e li abbiamo sbagliati tutti
-
-
Ho visto tanti fantasmi in 90' che forse sono morto :bua:
-
non ho energie per il tuo trollaggio di basso livello, risparmiacelo su
-
ma quanto abbiamo fatto cagare :facepalm:
tutti. ibra lentissimo, binho non sta in piedi, emanuelson è semplicemente scarso... bisogna continuare?
-
è finita , che strazio , cmq El sharawi è da bocciare completamente dopo oggi , è troppo leggero ,e anche Emanuelson in champions non va, bene Aquilani da quando è entrato !!!
P.S. cmq c'è un certo senso di soddisfazione anche vincere cosi' dopo aver fatto assaporare agli avversari la possibilità di passare per 90 minuti...
-
L'unica gioia me l'ha data aquilani, che è entrato e ha tenuto palla benissimo senza mai sbagliare.
-
Allegri sulla formazione secondo me non ha colpe.
Aquilani non giocava da due mesi ed ha iniziato ad allenarsi col gruppo l'altro ieri.
Il problema, al di là dei due gol da idioti, è l'atteggiamento: siamo entrati mollissimi, come se ci fossero un campo 11 Pato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
ho gioito ma non riesco a gioire ziopo' , ma davanti eravamo lenti come delle lumache, incapaci di dare profondita' sempre impacciati sempre con la cagarella.
il milan esce da questo turno completamente ridimensionato eh
E forse è un bene perchè a livello internazionale non siamo pronti :sisi:
-
completamente ridimensionati, meh, ma è anche vero che non c'era una cazzo di alternativa, troppi infortuni, usciamo ridimensionati, ma l'obiettivo era non uscire agli ottavi, ora la situazione può solo migliorare, aquilani ha fatto un unica giocata e nocerino ha sbagliato un qualcosa che se potevo lo prendevo a calci nel culo :mad:
ma siamo passati, il peggio è finito :bua:
-
Speriamo questa partita vi aiuti in campionato :asd:
-
Vabbè non riesco ad esultare, però comunque meglio così (umiliazione evitata).
Speriamo sia un punto di partenza per far cambiare qualcosa nella testa dei nostri, ciò detto concordo su chi dice che la colpa sia di Alegher e di non essere partito più coperto all'inizio con Aquilotto.
Comunque io a prescindere non spero di uscire ai quarti perchè abbiamo fatto cagare come dicono altri, Capellianamente dico che abbiamo fatto un gol più di loro... Entrambe le squadre hanno giocato una partita buona e una immonda e noi abbiamo fatto più gol. Di certo non abbiamo rubato la qualificazione.
Ai quarti comunque a meno di sorteggi favorevoli usciamo perchè Bayern, Barca e Real ci sono dieci spanne sopra.
-
l'approccio la testa è stata tutta sbagliata, io lo sapevo me lo sentivo, sta squadra si bea troppo non ha ancora capito che al giorno d'oggi nessuno ti regala niente.
stadio pieno tifo a mille incredibile ti gira qualcosa e tac, partita riaperta.
c'e' da benedire qualcuno che vbm dopo l'ammonizione iniziale si è astenuto dal farsi espellere e ceh stasera c'era un arbitro molto fiscale che fischiava ogni minimo falletto, interrompendo il loro furore, e ce ne ha fischiati tantissimi a favore.
con un tagliavento qualsiasi stasera pigliavamo una rumba x2 intergalattica.
cmq ibra e robinho sembravano andare ai 2 all'ora, tantissimi errori, loro sembravano tutti velocissimi....praticamente l'opposto di san siro.
è la testa che conta, e i nostri si son presentati la' con la testa al mare.
-
Ma che dobbiamo cambiare, ci sarebbe piaciuto pensare che queste cose fossero un effetto collaterale del Milan ancelottiano, e invece rieccole qua. Ce l'abbiamo ancora addosso.
-
C'è da dire che però abbiam fatto un ottimo secondo tempo, a parte l'errore demenziale di lol persie non abbiam concesso nulla.
-
-
Citazione:
Capitan Harlock
Vabbè non riesco ad esultare, però comunque meglio così (umiliazione evitata).
Speriamo sia un punto di partenza per far cambiare qualcosa nella testa dei nostri, ciò detto concordo su chi dice che la colpa sia di Alegher e di non essere partito più coperto all'inizio con Aquilotto.
Comunque io a prescindere non spero di uscire ai quarti perchè abbiamo fatto cagare come dicono altri, Capellianamente dico che abbiamo fatto un gol più di loro... Entrambe le squadre hanno giocato una partita buona e una immonda e noi abbiamo fatto più gol. Di certo non abbiamo rubato la qualificazione.
Ai quarti comunque a meno di sorteggi favorevoli usciamo perchè Bayern, Barca e Real ci sono dieci spanne sopra.
d'accordissimo in tutto.
ma se questo e' lo spirito, vai a giocare a nicosia e le pigli pure la' eh.
-
Ibra imbarazzante, lento e sempre in fuorigioco.
Mexes mostruoso, sembrava Nesta.
Aquilani davvero convincente, ci ha fatto respirare non poco
Van Bommel a parte 1 errore, è stato l'unico assieme a Mexes a non avere le gambe che tremavano...
Gli altri hanno tutti e dico tutti giocato con una scaga incredibile, mille errori, secondo sono saltate le tattiche più volte...ma più di tutto
qualcosa a livello di mente ha influito, vedere Ibra che sbaglia passaggi, stops, nocerino che calcia addosso al portiere e potrei fare altri 100 esempi...
-
Citazione:
Ash84
C'è da dire che però abbiam fatto un ottimo secondo tempo, a parte l'errore demenziale di lol persie non abbiam concesso nulla.
Fossimo entrati con la stessa garra dal 1' staremmo parlando di un'altra partita.