Si ma che giochi hai comprato?
Visualizzazione Stampabile
Si ma che giochi hai comprato?
Binary Domain (€6)
Spec Ops (€10)
Max payne 3 (€6)
invece di prendere un gioco tripla A o preferito prendere 3 giochi da una A sola :asd:
e poi ho preso questo che non so cosa cavolo sia ma mi è costato 3 euri e poi mi piaceva la copertina :rotfl:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1
spec ops è bello
max payne è bello
binary domain non giocato ma mi dicono che è bello :sisi:
ora buona fortuna a trovare il tempo per giocarci :asd:
Certo che tre TPS frenetici di fila, dopo un po mi verrebbe la nausea. :bua:
Binary coso non lo conosco, nemmeno il quarto che hai messo in link.
Max mi è piaciuto, ci mette un po' a decollare e forse non lo fa mai davvero del tutto. però ci sono momenti epici che valgono il prezzo del biglietto.
Spec Ops l'avevo iniziato di nuovo ma trovo sempre altro che mi si mette in mezzo, non so perchè, lo rimando sempre.
arrivato binary domain...FULL ENGLISH ma porca di quella maiala impestata di merda di vacca!!!!!!! :arrabbiato:
quello che mi fa incavolare è che avevo controllato più volte ed ero sicurissimo, adesso ho ricontrollato e invece è scritto a lettere cubitali che non era multilingua, devo aver fatto confusione con la versione ps3 :bua:
spero non ci siano troppi video o roba da leggere che se no sono fregato :bua:
Preso questo aggeggio per caricare il telefono di mia moglie... Ho scoperto che carica di tutto!!! Finalmente! Dall'iPhone alle cuffie bluetooth, alla vita... Devo provare anche col dual shock.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/uzumyza4.jpg
l'unica differenza tra i caricatori come questo e l'originale samsung (nel mio caso) è che questi non riescono a caricare il telefono se è spento :uhm:
Preso MGS rising e Nintendo Land al prezzo totale di 13.80 €
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ordinato Persona 4 Golden da Amazon, martedì dovrebbe arrivarmi. Ne ho sentito parlare come una delle KA della Vita e sono in need da RPG. Appena finito Child of Light fra l'altro, molto bellino, anche se decisamente corto.
Prenotato Alien isolation su zavvi a 50 euro e qualche spicciolo per ps4.
preso Rayman Legends PS4 usato su ebay a 27 pleuri
qualcuno sa di qualche offerta/occasione per una ps3 slim, che la mia s'è brasata? x(
dev'essere migliore di quella dell'ipercoop sotto casa che mi fa o una slim 160gb a 199 o una superslim 12gb a 179 :sisi:
Trovato Aliens infestation per DS in un cestone a 9,90.
Provato per un oretta, mi sembra davvero ottimo, 2d ben disegnato con ottime animazioni e soprattutto pare abbia catturato in pieno lo spirito Aliens.
Da quel che ho capito è un metroidvania :sisi:
vorrei far notare che il Malako non compra piu niente da febbraio :look:
Non posta più da febbraio vorrai dire :fag:
Inviato dal carretto dei ciccioli
Il malako ha già comprato anche i giochi che devono ancora uscire fino a natale 2015.
Non posta più qua perchè noi siamo troppo umili. :sisi:
in realtà si vergogna di dire che ha comprato tutti i produttori di videogiochi del globo
In verità rise of Tomb raider è esclusiva del malako. Farà un record assoluto. Una sola copia venduta.
inviato da una DeLorean
mi accorgo ora che il primo darkness non c'è su steam :uhm:
Se non hai fretta prima del 9 settembre, lo vendo io per 360. :sisi:
inviato da una DeLorean
fretta proprio non so cosa voglia dire, nel caso fai un fischio che vedo se aggiungerlo al mio backlog asd
preso electronic super joy groove city con l'humble bundle (con anche 140, che ho già e probability0 che bho, nn credo riscatterò. lo scambierò)
non ha deluso le mie aspettative
anzi...
ps4 watch dog bundle (a proposito vendo il gioco ,nuovo imballato) + the last of us remastered + infamous second son + rayman legends :alesisi: :snob:
benvenuto nel club :alesisi:
poi scrivi il nick psn
Preso Infamous second son a 24.90 usato
Non ho preso una ps4. Grazie Comet per le belle illusioni che ci regali!
A settembre forse torno a comprare vg: budget sui 200-250 :)
preso The Raven Legacy of a Master Thief ai saldi su Steam. Spero sia carino come molti me l'hanno descritto, non ho enormi aspettative ma ogni tanto qualche buona avventura grafica ci vuole. :sisi:
Ma Eric non ti capisco tanto cmq 300/400 li devi "scucire" per una ps4 perché tanto volente o nolente un gioco lo dovrai avere? Il bundle ps4 The Last of US più 1 anno plus non andava bene? :uhm:
Da console planet bundle con Watchdogs 379 €
http://www.consoleplanet.it/ps4/sony...dogs-1290.html
credo che il problema sia che il bundle è in "offerta" quindi non può usare lo sconto del 20% :sisi:
Ma tanto il 20% si applica solo sulla versione liscia. Quindi va a spendere 320 euro.
La versione in offerta bundle con TLOU ha anche il plus di un anno....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No, ormai è una questione di principio. Non è per i soldi.
Secondo me ti stai fissando troppo.
I soldi ce li hai ed è giusto risparmiare (d'altronde anche noi l'abbiamo presa al day one perché l'offerta era davvero buona), però secondo me ne stai facendo una malattia. Il bundle the last of US più un anno di plus è una gran bella offerta che ti permette pure per un anno di non pensare più al multi. Non ci pensare e prenditela. Quando la accenderai e avvierài The last of US ti passerà ogni paura.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk