se pogba nn gioca manco contro il chievo, quando giocherà? °_°
Visualizzazione Stampabile
se pogba nn gioca manco contro il chievo, quando giocherà? °_°
dilettante :fag:
qui da noi, ogni anno si organizza la STRANEGRONI.
funziona così: durante la classica corsa cittadina organizzata dal comune (son circa 10km), ci si prepara di tutto punto, scarpe da running, pantaloncini e regolare pettorina con numero di iscrizione, e si segue il percorso della gara, con una variante: quando si arriva nei pressi di un bar sul percorso, si entra, si beve un Negroni, e poi si prosegue la corsa.
Vince chi arriva in fondo, non importa quando.
Io ormai non partecipo più da qualche anno, però una volta sono riuscito a superare tutti gli 11 bar sul percorso e arrivare al traguardo, dove sono rimasto mezzora a concimare per bene una pianta :snob:
Io continuo a pensare che nei forum sia possibile trovare di tutto e dal 2006 ad oggi il pallone é stato tirato sempre più spesso nelle aule di tribunale quindi é inevitabile che anche i tifosi ora inizino a proporre cause temerarie però non capisco, quando si prende come esempio vecchia signora o altri esempi di demenza juventina nel topic del napoli non mi sembra che ci si ponga questione sul campione in esame. O mi sbaglio?
So che c'è gente che beve tanto.
Io più di una birretta ogni tanto non la bevo e liquori ogni morto di Papa (magari nelle festività, dopo pranzo).
Quella sera mi ritrovai al pub con mio tutor inglese e altri suoi allievi. Bevevo una pinta e poi lui me ne offriva un'altra.
Dopo la seconda cercai di rifiutare, ma lui insisteva. Un collega italiano mi disse che era scortese verso un inglese che ti offre la birra, e così feci questo errore.
Stetti davvero male per 7 giorni.
L'amico mi disse: la prossima volta, prenditi una pinta e fai finta di berla, lasciala sempre riempita, così nessuno ti offre l'altra...
Kral ma che han detto a Stoccolma?
a proposito di buffoni, sentito l'AD della fiorentina? "meglio che conte rimanga in albergo, le partite si vedono anche da lì"..quindi oltre ad essere un segnale di impotenza di fronte al rischio di inciviltà dei "tifosi" in tribuna, se la stanno facendo sotto, e a questo "genio" non viene in mente che se Conte rimanesse in camera sua avrebbe tutta la libertà di comunicare direttamente con la panchina senza che nessuno lo veda :rotfl:
per ora sto perculando un paio di colleghi molto tifosi. loro dicono che il primo tempo poteva finire tranquillamente 1-1 o 0-0 visto che il Napoli ha segnato sulla loro unica azione e che le statistiche dicono che l'AIK ha avuto piú possesso...
piú che altro sui giornali si parla di preoccupazione per quando i tifosi napoletani verranno a stoccolma... qualcosa tipo "noi non vogliamo quelli del tifo organizato" visto che, seguendo il Mattino, sembra sia proprio il tifo organizzato ad aver avallato le aggressioni.
E a questo punto non sono neanche tanto sicuro di andarmi a vedere la partita nella curva dell'AIK...
... che schifo :(
http://dorkshelf.com/wordpress/wp-co...ionel-hutz.gif
stiamo parlando di personaggi di questo livello eh :asd:
Ma non l'ho capita proprio questa storia di Conte.
Nei fatti a loro fa paura che stia in panchina a far vincere la squadra, che in questa storia di sportivo c'è ben poco, da parte degli altri.
In pratica è il gioco a eliminare una pedina importante, con qualsiasi mezzo a cui ci si può attaccare.
Così come chi piange sempre che vuole giocare la partita 11 contro 11 (negando l'espulsione del proprio giocatore) o 11 contro 10 (lamentandosi di mancate nostre espulsioni solo perchè Juventus): alla pari non vogliono proprio giocarsela.
E anche quando vinciamo ci si ricorda che al 27 del primo tempo c'era un fallo laterale non dato, che ha falsato la partita (se la partita poi la vinciamo noi, ovvio. Altrimenti è tutto regolare).
Un conto e' pontificare una class action contro qualcuno o qualcosa su di un Forum e poi lasciare decantare il tutto, perche' non mi risulta, e potrei sbagliarmi, che sia stato fatto qualcosa di quanto scritto nel forum, ed un conto e' invece rivolgersi ad un avvocato e pagarlo per fare causa a Mazzoleni....
scusate ma gli avvocati che c'entrano?loro fanno quello che vogliono i clienti paganti..i decelebrati sono questi ultimi mica i loro avvocati :asd:
ps.non sono avvocato :D
QUI CHELSEA- Abramovich su tutte le furie per il pareggio subito contro Juve
Roman Abramovich, proprietario russo del Chelsea, non avrebbe assolutamente gradito il pareggio con il quale gli uomini di Di Matteo hanno esordito in Champions League in questa stagione, pareggio al quale i londinesi sono stati costretti da una grande Juve, capace di rimontare 2 volte le reti di un ispiratissimo Oscar: secondo quanto riportato dal "Daily Mail", infatti, il magnate russo avrebbe chiesto spiegazioni a giocatori e staff tecnico, giudicando la rimonta subita dal 2-0 al 2-2 assolutamente inaccettabile per una squadra del valore del suo Chelsea.
:facepalm:
Abrà, guarda che il Chelsea non ha pareggiato con il Cosenza(per dire)....
il fatto che Abramovich si sia irritato non può farmi che piacere
Contento per la rabbia di Abramovich :asd:
Imho é normale che sia incazzato :bua:
Lui vede che da una parte c'é una squadra che compra giocatori pagandoli cash e pure cari (mata, marin, oscar e hazard) e tutti presi per fare un bel gioco e tutte quelle belle cose lì (un mercato più per Guardiola che Di Matteo imho) e dall'altra una squadra che pur spendendo compra i giocatori solo a rate, non compra i vari top player e per di più va a Londra ad imporre il suo gioco.
Fa bene ad incazzarsi :bua:
Anche perché noi ci lamentiamo della prestazione di Giovinco ma non mi sembra che Hazard abbia fatto vedere chissà quali giocate da top player o abbia sovrastato tecnicamente il nostro svizzerotto :bua: