beh definirlo niente di che mi sembra un po' presuntuoso, ma in quanto a giocarcela, ce la si può fare con tutti.
Visualizzazione Stampabile
beh definirlo niente di che mi sembra un po' presuntuoso, ma in quanto a giocarcela, ce la si può fare con tutti.
Il bayern è in crisi adesso, tra un mese potrebbe essere un treno.
Col barca ricordo che abbiamo giocato con seedorf e zambrotta. Con un nocerino a centrocampo e un bipede qualsiasi dietro non ne prendevamo 2 all'andata e 3 al ritorno.
Ficsed...
Comunque anche se l'Inter è in un periodo nero, rimane un sorteggio difficilissimo al pari di Barça e Real, dato che il derby è pur sempre il derby.
Pure il Napoli io lo eviterei (oltre che per questioni di ranking).
Il Benfica IMHO sarebbe il sorteggio ottimale, non troppo forti, non troppo seghe, con un blasone tale da non essere presi sottogamba a prescindere (come sarebbe nel caso dell'APOEL). In b4, Benfica campione d'Europa :bua:
Il napoli lo temo più di chelsea o benfica, e forse anche più del bayern
mi son rivisto i gol del boa col milan, madonna santa, non si sa quale scegliere quale sia il piu' bello, ne ha fatti 5 veramente pazzeschi (avevo dimenticato pure quello del berlusconi 2011 al volo)
Quoto Danny, ieri è stato un blackout dovuto all'atteggiamento, questa squadra è ben diversa se gioca come si deve
più che altro speriamo di arrivare ai quarti con un centrocampo fisso e con il boa, che stè situazioni han veramente rotto :asd: ieri aquilani si è sentito subito quando è entrato, un bel noce - mvb - aquilani :sisi:
per me passano
Milan, Benfica, Barca, Real, Apoel Inter Napoli Bayern
e mi permetto di dire che il livello è bassino, ci son parecchi e speranze di andare avanti... se real e barca son su due lati del tabellone la finale è già scritta, se son dallo stesso ci saran belle sorprese.. voi secondo me potete passar con tutti, tranne le spagnole
Il Bayern lo vedo avanti al Milan.
Qualcuno riesce a postare video/gif dell'episodio del rigore? :uhm:
In ogni caso poteva andare molto peggio. Poteva rompersi un po' di gente, ad esempio.
La vera protagonista indiscussa è stata la strisciata di merda sulla panchina di Wenger, comunque.
vero :rotfl:
http://i.imgur.com/AjPpQ.jpg
scopro adesso dal suo twitter che boateng è più giovane di me. Non so perchè lo sto realizzando solo adesso e mi sto sentendo un vecchio :facepalm:
:alesisi:Citazione:
Rino Gattuso ha finalmente ottenuto l’idoneità medica per tornare a tutti gli effetti a far parte dell’organico del Milan. Finalmente Ringhio ha vinto la sua battaglia: sarà di nuovo a disposizione di Allegri e della squadra. L’agente di Gattuso, Andrea D’Amico, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Rino rischiava veramente di andare in autocombustione, non ce la faceva più. E’ molto importante per lui questa notizia, ora sta allo staff medico rimetterlo definitivamente in carreggiata. Non vede l’ora di tornare in campo.”
Ma è guarito? Oppure ha ricevuto semplicemente l'idoneità?
Ma se il prossimo anno ci ritroviamo con un Montolivo al posto di MVB secondo voi andrebbe meglio in CL?
Io visto la prova di ieri, un altro anno quasi quasi a cifre eque glielo darei al cancelliere...lo userei molto meno in campionato tenendomelo per le partite importanti...
Io il Cancelliere lo terrei fino all'eta' di Pippo anche solo per insegnare al suo sostituto :sisi:
Montolivo unlovojo datemi Jovetic piuttosto :alesisi:
Secondo me Montolivo non va bene per quel ruolo, poi boh
Michael Bradley, è lui il PRESCELTO io vi lo dico. Montolivo sarebbe da accogliere a braccia aperte, ma potrebbe fare quello che fa Aquilani non il mediano duro & puro.