Ecccolooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ecccolooooooooooooooo
Soprannome di Bendcoso: Benhur :facepalm:
A sto punto è meglio Bendur :asd:
Ottimo. Tutti bravi , anche Pogba che é migliorato nella ripresa. L'unico sottotono Isla. Quagliarella due ottimi goal e tanto movimento. Lucio sicuro. Asamoah acquisto dell'anno.
Che dire, Juve al piccolo trotto e non gli abbiam fatto veder la boccia. Non mi sento di criticar nessuno, bene così.
Paul "atreides" pogba è già il mio idolo :sisi:
Partita bella, dominata.
Bendcoso era 3 volte su 4 in fuorigioco :asd: oppure tornava indietro :asd:
Asamoah è uno di quei giocatori di cui ti innamori
Fottesega di tutto, amo Pogba in ogni sua forma :sisi: (calcisticamente parlando :look: )
Bella Juve ha giocato con intensita' sino alla fine, il Quaglia DEVE giocare anche a Firenze visto lo stato di forma attuale, Bonucci deve ricordarsi che non e' Beckenbauer e limitarsi a non oltrepassare il centrocampo, Pogba bene nel secondo tempo dove ha fatto vedere anche alcune giocate pregevoli, Isla rimandato, Marchisio stanco e poco reattivo, ha esordito anche l'Orso Yoghi Bendtcoso, sembra goffo ma e' da rivedere, chiede sempre palla :asd: almeno non si stira i capelli ogni 5' minuti.... Asamoah dopo un primo tempo un po' cosi' e' diventato una furia nel secondo...IDOLO ASSOLUTO...Bene cosi'..
anche sullo 0-0 nel secondo tempo ero tranquillo, perché quando giochi bene, senza affanno e continui a correre, il gol prima o poi entra.. dimostrazione di forza assoluta della juve, un Chievo deludente e mai in partita, rispetto all'anno scorso siamo più sicuri in partite come questa dove l'avversario viene a fare barricate.. insomma serata tranquilla e perfetta, grande Quaglia che fa sempre gol bellissimi.
ora massima concentrazione perché sarà una settimana durissima,e già a Firenze ci aspetta l'inferno rispetto al clima di stasera..
al primo tiro di bencoso la grazia ha perso ogni tipo di significato :asd:
6 punti tra genoa e chievo facendo ampio turn over.
6 punti facendo turn over con due squadre che l'anno scorso hanno concesso solo 2 punti.
Molto bene
Unica cosa, avrei fatto riposare un po' di più Marchisio :sisi: E imho il fatto che abbia fatto uscire Quagliarella significa che potrebbe partire titolare con la Fiorentina :sisi:
Pogba ottimo ma si deve far vedere di piú, tante volte i difensori avanzavano e lui si nascondeva dietro l'avversario, crescerà :sisi:
VOTI
Buffon :lol:
Lucio 6.5
Bonucci 6.5
Chiellini 6.5
Isla 5+
Giaccherini 7
Pogba 6+
Marchisio 6
Asamoah 7
Vucinic 6.5
Quagliarella 7.5
Vidal 7
Litchsteiner s.v.
Bendtner s.v
Giovinco 10
Pogba ha 19 anni ed è stato piazzato in mezzo al centrocampo della Juve all'esordio..a me è piaciuto, ha personalità, fisico e tecnica, diamogli spazio e facciamolo crescere, può diventare fortissimo
Ok faccio pure io le pagelle :snob:
Buffon 6.5? 7? s.v.?
Lucio 7 Non sbaglia nulla in difesa e spinge anche per Isla :asd:
Bonucci 6,5 Discreto in entrambe le fasi, qualche imprecisione dovuta alla necessità di fare il regista.
Chiellini 6.5 Partita tranquilla.
Isla 5 Si vede poco, sbaglia quasi tutte le palle che gli arrivano; l'avevo visto meglio nei pochi minuti giocati contro il Chelsea.
Giaccherini 7 Per i primi 70 minuti partita fenomenale, poi subentra la stanchezza e cala in precisione ed iniziativa.
Pogba 6,5 Buona partita, ha fatto una figura migliore dell'ultimo Pirlo.
Marchisio 6- Terza partita opaca di fila per lui, probabilmente per stanchezza.
Asamoah 7 Torna devastante dopo la prestazione un po' meh di mercoledì :sisi:
Vucinic 7 E' ovunque, sfiora il gol più volte, forse un po' meno preciso del solito in fase d'impostazione
Quagliarella 8 Doppietta e altre buone cose, speriamo stia tornando sulla giusta strada
Vidal 6,5 Fa il suo, e come sempre lo fa bene.
Bendtner 6 Non ha molte occasioni per mettersi in mostra, però per i minuti in cui è stato in campo non ha mostrato le mutande a nessuno e si è impegnato :snob:
Lichtsteiner s.v.
imho i voti di Isla sono poco circostanziati.
Quagliarella ha impiegato 18 mesi per farci vedere quello che ha fatto negli ultimi 4 giorni.
Isla ha avuto un'infortunio non meno grave e vorremmo che si fosse già inserito come Asamoha che ha fatto tutta la preparazione con la squadra.
Diamogli tempo.
Stesso discorso per Pogba.
19 anni e fa il regista alla juve, alla prima partita.
Poteva andare molto peggio
Ma infatti Pogba va non bene, di più. Non vedo l'ora di rivederlo in campo sinceramente, perchè se migliora come lecito aspettarsi a quell'età, questo è sul serio l'erede di Vieira.
Ma io ho la massima fiducia in Isla e non lo sto certo bocciando (anzi, io "tifo" perchè scavalchi Lichtsteiner, sinceramente), però innegabilmente la partita odierna non l'ha giocata bene :sisi: