check out vuol dire anche "guardate qua questa cosa" e ha senso visto che la pagina linkata era stata appena creata quando è stato fatto il tweet
Visualizzazione Stampabile
check out vuol dire anche "guardate qua questa cosa" e ha senso visto che la pagina linkata era stata appena creata quando è stato fatto il tweet
ahn mi mancava quest'ultimo dettaglio
ottimo, l'app per android comincia a diventare più utile :sisi:
e... a proposito dell'app per android per ora non l'ho ancora installata e volevo sapere da chi ne sa di più:
è sicura? Cioè devo metterci dentro user e password di steam... non è che per qualche arcano motivo può capitare che ti freghino i dati :uhm:
è sicura tanto quanto il client PC, direi. poi l'accesso è sempre e comunque protetto da steam guard, quindi vai tranquillo
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/su...g?t=1335983582
17,98€...:uhm:... non so devo ponderare... non ho nessuno dei sei giochi e in wishlist ho solo i due Shank e i due Deathspank. Warp e Gatling Gears non so... Devo riflettere, c'è tempo fino al 9 maggio
EA indie bundle?!?
does. not. compute. bzzztr...
Va bè dai. Anche loro provano a cavalcare l'onda del momento inserendo le paroline "indie bundle". Certo il prezzo non è da indie bundle, ma tutto sommato non è alto.
Secondo Death Spank mio, non l'avevano MAI scontato se non erro, lo aspettavo questo natale invece rimasi a bocca asciutta.
EA indie bundle :rotfl:
Comprato :sisi:
Avevo già Shank e come solito non mi hanno dato un'altra copia. Non è un po' illegale sta cosa?
O mi sconti ulteriormente il bundle o mi dai una doppia copia, così da poterla giftare a qualcun altro
illegale non saprei, alla fine ti avvisano già prima dell'acquisto...
non che questo non faccia girare le uollas :bua:
io ho già shank, vorrei il 2 e vorrei anche i death spank... molto tentato... boh forse compro solo shank 2 a 4,99 :asd:
Alla fine mi sa che lo prenderò il bundle EA. Gli unici due di cui avevo il dubbio, Gatling Gears e Warp, ho letto qualche recensione e visto un po' di gameplay e mi ispirano un pochetto; indi per cui l'8 maggio provvederò a comprarlo :sisi:
EA indie ho riso.
prendo shank 2 a metà prezzo che debbo regalarlo.
bel pack, però ho già sia Shank che Deadspank :bua:
Deadcoso 2 a 4,99 non sarebbe comunque malvagio :uhm:
No, spessissimo, anche nei contratti, si derogano norme del codice civile. Tu le accetti e sono cazzi tua, di solito viene derogata persino la giurisdizione in merito a eventuali controversie. Da uno sguardo a qualche licenza d'utilizzo e poi capisci che intendo :asd:
Comunque è perfettamente legit se scritto nei Termini d'uso.
Notare il fatto che EA fa il bundle su steam e non su origin, fortuna che andavano benone. "Abbiamo milioni di account registrati in pochi mesi!!!!!11" certo, peró a parte bf3, mass effect 3 e swtor la gente non compra altro.
Inviato dal mio Nexus S